l'arbitro rocchi

Aperto da rocchigol, 12 Nov 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Il primo gol era da annullare.
Il mani di Mauri lo vorrei rivedere
ammonizioni con due pesi e due misure
ma sopratutto: nelle decisioni un po' dubbie ha dato sempre ragione ai rom.

un paio di falli laterali scandalosi sotto la tevere...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Lo sapevamo tutti, dopo l'espulsione del pisciopruggine, alla prima occasione avrebbe mandato fuori uno di noi. Per fortuna è successo a 5 dalla fine.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Strano topic, aperto da te (con quel nick) :)

Rocchi, solo uno tra i tanti...
Solo uno che arbitra la Lazio con il solito metro e metodo...

L'espulsione di Mauri?
Due gialli scandalosi, due falli inesistenti, due valutazioni allucinanti...
Che non possono essere state un caso...
Un contrasto nella 3/4 giallozozza, Mauri che in pressing soffia il pallone a Bradley in maniera pulita: fischio, punizione e giallo. Inspiegabile.
Un lancio sbilenco verso l'out all'altezza dei 40 metri laziali, Mauri, in netto anticipo, che intercetta il pallone con il petto e riparte in un contropiede che poteva essere letale. Fischio, punizione e secondo giallo senza alcuna esitazione senza alcun dubbio.
Non piu' inspiegabile.
Rocchi quello voleva.
Voleva espellere Mauri.
Colpevole, probabilmente, inun solo minuto di aver portato la faccia contro il pugno di De Rossi e di aver sfruttato l'assist di Piris per chiudere il derby.
Mauri, l'uomo derby, doveva essere espulso!

IMHO, ovviamente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Più forti anche di questo pupazzo che da dopo calciopoli non arbitra serenamente la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Il top s'è raggiunto quando ha ammonito Lulic per fallo DI osvardo.
E l'espulsione di Mauri per me è assurda.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Magnopèl il 12 Nov 2012, 10:23
Arbitraggio insufficiente.
Il top s'è raggiunto quando ha ammonito Lulic per fallo DI osvardo.
E l'espulsione di Mauri per me è assurda.

ah si quella di lulic me l'ero dimenticata.

vergognoso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Il gol di lamela è palesemente irregolare per spinta dello stesso su Lulic
L'ammonizione di Lulic è totalmente infondata. Senad entra in scivolata sulla palla e osvardo gli taglia la strada, deviando la propria corsa. Se sei un arbitro scarso dai la punizione al trigoria, se sei un arbitro in malafede ammonisce il Laziale.
La prima ammonizione di Mauri ci può stare solo se in precedenza avevi ammonito il ballerino dell'opera per un identico fallo su Candreva; la seconda la vorrei rivedere ma ho molti dubbi sul fallo di mano.
Se ammonisci Klose per quel contrasto aereo con sanmartino mi DEVI ammonire di nuovo burdisso per il gomito su Klose poco dopo l'epulsione di Mauri.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Fallo su Klose che se ne va in porta (credo di Burdisso) e fallo sempre di Burdisso su Mauri. Nel secondo tempo dovevano stare in 9.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
L'ammonizione di San Miro (sempre sia lodato) non è un errore ma una bestemmia.
Con le nuove regole l'arbitro doveva essere espulso.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Aggiungo: chiediamo la prova TV

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Che è successo ?
Dallo stadio ho pensato a un contrasto con gomito alto , ma non ho avuto modo di rivedere.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Chissà perchè quando la Lazio gioca in Europa, molto spesso, mi stupisco di come sia trattata bene dagli arbitri.

L'ineffabile gioia di avere un arbitraggio non prevenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il fatto che abbia convalidato il goal di lamela, nonostante la viostosa spinta su Lulic, è la prova di un arbitraggio pessimo.
Sorvolo sulla seconda ammonizione di Mauri che è veramente scandalosa, ma su questo provvedimento mi incazzo anche con il "quarto uomo" che a due passi non fa nulla per correggere il suo collega.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
La asrioma senza tavolini, scansamenti e arbitri se la stava a gica' con samp e pescara.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Dopo l'espulsione di De Zozzi, nell'intervallo, perchè non hanno chiesto all'allibratore a quanto era data l'espulsione di un Laziale nel 2° tempo????

Sugli eventi certi non si scommette . . . .mi pare. . . .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Magnopèl il 12 Nov 2012, 10:40
Che è successo ?
Dallo stadio ho pensato a un contrasto con gomito alto , ma non ho avuto modo di rivedere.

Niente, non era successo niente e il gomito non era alto ma vicino al corpo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Quindi Miro , tralasciando l'ammonizione col torino , ha preso 4 gialli tutti inventati.
Andate a rivederli.
Mortacci loro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Nell'ultimo quarto d'ora e nel recupero  ci ha fischiato a favore un paio di punzioni dubbie che sono state fondamentali per noi.
In particolare, una per un fallo su Dias di Osvaldo in area (inesistente) che ci ha permesso di risolvere una situazione complicata.
Ha usato lo stesso metro per noi e per loro.
La cosa che un po' non mi è piaciuta è che  non ha tenuto conto delle condizioni atmosferiche nel valutare alcuni falli, però gli va riconosciuto di aver tenuto in mano la partita nonostante fosse un derby giocato su un campo che favoriva le entrate dure e le risse.
Io dico che non c'è paragone tra il Rocchi di ieri ed il Tagliavento di qualche derby fa (arbitraggio in malafede evidente volto a condizionare l'andamento della partita).

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Io non sono molto d'accordo.

quello che dici è indubbiamente vero.
rocchi è un incapace.

ma il gol di lamela è palesemente irregolare.
io non mi sono nemmeno preoccupato, al gol. era così evidente, il fallo, che ho immaginato l'immediato fischio a nostro favore.

il povero petkovic ha anche provato a sottolinearlo, e bene farebbe la lazio a parlarne, perché quel gol è semplicemente scandaloso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: borgorosso il 12 Nov 2012, 10:52
quello che dici è indubbiamente vero.
rocchi è un incapace.

ma il gol di lamela è palesemente irregolare.
io non mi sono nemmeno preoccupato, al gol. era così evidente, il fallo, che ho immaginato l'immediato fischio a nostro favore.

il povero petkovic ha anche provato a sottolinearlo, e bene farebbe la lazio a parlarne, perché quel gol è semplicemente scandaloso

Però su quel gol non abbiamo protestato come dovevamo fare,e come avrebbero fatto loro a pari invertite.
I giocatori dovevano circondare il guardalinee o l'assistente di porta, si doveva mettere pressione a Rocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva