l'arbitro rocchi

Aperto da rocchigol, 12 Nov 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: borgorosso il 12 Nov 2012, 10:52
quello che dici è indubbiamente vero.
rocchi è un incapace.

ma il gol di lamela è palesemente irregolare.
io non mi sono nemmeno preoccupato, al gol. era così evidente, il fallo, che ho immaginato l'immediato fischio a nostro favore.

il povero petkovic ha anche provato a sottolinearlo, e bene farebbe la lazio a parlarne, perché quel gol è semplicemente scandaloso

Si. Il gol di Lamela è irregolare e Rocchi ha sbagliato. Però ci sarebbe stato da valutare lo scontro precedente tra Dias e Burdisso dove siamo al limite tra la punizione a favore nostro ed il rigore a favore loro.

Al di là di questo, però, intendevo dire che non ho avuto l'impressione di un arbitro che volesse indirizzare la partita in un senso. Impressione, invece, che diede nettamente Tagliavento in uno degli ultimi derby vinti dalla roma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Qualcuno ha per caso letto il Corriere di Trigoria?
Dicono che il commento sulla moviola è tutto da ridere
Ovviamente dicono che l'arbitro ci ha favorito

Vi prego se qualcuno ha la possibilità, lo potrebbe riportare qui?  :p

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: matador72 il 12 Nov 2012, 10:41
Il fatto che abbia convalidato il goal di lamela, nonostante la viostosa spinta su Lulic, è la prova di un arbitraggio pessimo.
Sorvolo sulla seconda ammonizione di Mauri che è veramente scandalosa, ma su questo provvedimento mi incazzo anche con il "quarto uomo" che a due passi non fa nulla per correggere il suo collega.

il gol di lamela con intervento palesemente irregolare avviene a 3 metri dal giudice di linea, che non fa una piega.
il fallo di osvaldo su Lulic che costa l'ammonizione incredibile al nostro, avviene a 3 metri dal guardalinee pelato sotto la tevere, che non fa una piega anzi, probabilmente chiama pure l'ammonizione a Rocchi...
arbitraggio vergognoso, da parte di tutti e 5 (6 col quarto uomo) i designati.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
In particolare, una per un fallo su Dias di Osvaldo in area (inesistente) che ci ha permesso di risolvere una situazione complicata.

quello era fallo tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma nessuno di voi si è accorto che il capitone da una gomitata in faccia a biava, e rocchi gli fischia fallo a favore, ben sapendo che doveva fargli raggiungere capitan fottuto sotto la doccia.
Non contento un minuto dopo mi sembra la palla balla a centrocampo sta intervenendo sembre biava e il capitone carica il tiro, altra situazione delicata.
Poi regà vogliamo parlare del loro gol IRREGOLARE???? io mi chiedo l'arbitro di porta a che serve
le ammonizioni ai nostri , quella di miro SCANDALOSA.
Mauri non vedeva l'ora di buttarlo fuori
arbitro pessimo che ha contribuito ad incattivire la sfida, visto che è normale che su un campo pieno d'acqua ci sia qualche intervento al limite, dare solo gialli dimostra che non stai sereno.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'espulsione di Mauri è compensazione pura: anche ammesso che la prenda di mano, l'ammonizione non è necessaria - a centrocampo, col pallone in zona non pericolosa, con l'evidente tentativo di stoppare di petto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi giocavo casa che finivamo in dieci...il loro gol assurdo come si fa a non vedere...poi la pioggia e il campo e io pensavo porco due gli si è messo tutto a favore...poi i giocatori fanno la differenza e cn hernanes e klose so azzi

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il primo gol loro e' irregolare, era fallo
burdisso andava espulso prima di de rossi per una tacchettata volontaria (2° ammonizione)
Mauri la prende di spalla quindi niente fallo, ammonizione,espulsione e relativo gol che quindi e' irregolare.......

detto questo la partita andava chiusa prima, ne facevi altri 2 e amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Burdisso avrebbe dovuto espellerlo almeno per un paio di interventi non ultima la gamba tesa su Klose a gioco fermo.
Ammonizione Klose e Lulic scandalosa.
Esplusione di Mauri scandalosa (mi ha ricordato l'espulsione di Nagatomo in quel Milan-Inter rubato un mesetto fa), chiara espulsione per compensazione e per acquietare gli animi delle merde in campo.
Abbiamo vinto quindi sticaxxi però se avessimo perso ora staremmo qui vittime dell'ennesimo furto.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
neanche io ho avuto l'impressione che l'arbitro desse una direzione alla partita.

bergonzi, a firenze, ha indirizzato la partita a favore della fiorentina. con le punizioni invertite e le ammonizioni a grappolo, principalmente.

ma rocchi è gravemente insufficiente lo stesso. perché il gol di lamela è irregolare.
e quel gol poteva decidere la partita. ne parliamo serenamente, oggi, perché abbiamo vinto. ma quel gol è irregolare in maniera comica.

lulic è davanti a lamela. o si sposta volontariamente perché ce l'ha al fantacalcio o è fallo. non è difficile e quindi rocchi è insufficiente. non ha invertito una rimessa laterale: ha dato un gol non valido. cristo, se perdevamo mi saliva la bile.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 348
amminizioni di Klose, Lulic e Mauri completamente inventate, Burdisso ed il capitone non dovevano finire la gara, temevo un rigore alla fine...
A proposito di Mauri, malgrado non ci sia ancora (e spero non ci sarà visti gli elementi "a suo carico") una squalifica, mi sembra che la classe arbitrale l'abbia già condannato e sembra abbia delle direttive per penalizzarne il gioco,
vedi ammonizione incredibile col Siena, gol annullato a Firenze ed espulsione di ieri. Questo non per essere vittimista o complottista ma ci sono atteggiamenti poco comprensibili da parte degli arbitri nei confronti di Stefano.
FORZA LAZIO
AS riomma MER.DA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Altra cosa nel momento in cui eravamo in dieci contro dieci burdisso fa un fallo niente secondo giallo

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Ragazzi le ammonizioni alla Lazio erano chirurgiche... ricordate con chi giochiamo sabato...

A loro mancherà Pirlo, che vogliamo fare?? Giocare alla pari??? non sia mai.....

:X(

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 11:50
Altra cosa nel momento in cui eravamo in dieci contro dieci burdisso fa un fallo niente secondo giallo

Della roma adesso non ce frega gnente.   Se ne riparla fra un po al ritorno, adesso
pensiamo alla Juve che secondo me e' fortissima e non per il Pescara ma per la squadra
Danese che ha fatto a pezzi e non giocava affatto male ..... anzi .....   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
IMHO le cose scandalose sono state 3, in ordine di gravità:

il goal puzzolente
la mancata espulsione di burdisso (fallo molto simile a quello su Conti nella disfatta di cagliari di qualche stagione fa)
la mancata espulsione di tzatziki per fallo su Brocchi lanciato, a pugno chiuso diretto sull'uomo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
C'è una spintarella di Lamela sul vantaggio della Roma, ma anche Lulic si aiuta prima con le braccia e in contemporanea c'è un blocco da rigore di Dias su Burdisso (e poi anche un calcetto). Insomma, aver lasciato giocare non è uno scandalo. Bravo Rocchi a vedere senza l'aiuto del giudice di porta la follia di De Rossi (rischia tre giornate di stop). Ok il 2-1 di Klose ed è da regolamento il secondo giallo (ci sarebbe da ridire sul primo...) per Mauri: tocco di mano (o di avambraccio) che impedisce al pallone di arrivare a un avversario vale sempre l'ammonizione in qualsiasi parte del campo.

gazzetta.it
tuttapposto no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me invece l'arbitro è piaciuto.. secondo me la spinta a Lulic non è così plateale, cose da area di rigore. Le ammonizioni mi son parse quasi sempre giuste ma comunque non mi sembrava più duro con una squadra piuttosto che con l'altra. Unico appunto è il rosso a Mauri perchè secondo me il fallo di mano non esista ma fino a quel momento a me l'arbitro non era proprio dispiaciuto.. sarà che ne ho visti di peggiori..

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
La gomitata data da titty a biava a 20cm dall'arbitro?
L'entrata di burdisso (già ammonito) su Mauri?

meno male che se so magnati quel gol alla fine......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Sto rivedendo la partita , dallo stadio non mi ero accorto che burdisso andava espulso 'n' volte.

Discussione precedente - Discussione successiva