Chiedo scusa a Petkovic

Aperto da Sercio69, 12 Nov 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Quando è arrivato alla Lazio mi veniva da ridere solo a sentire il suo nome e credevo che a questo derby non ci sarebbe nemmeno arrivato. Ebbene, non solo ci è arrivato, ma lo ha vinto e pure con pieno merito dando una lezione di tattica, di gestione della partita, ma soprattutto di stile al suo dirimpettaio per il quale avevo anche stima. Ieri il suo collega, a fronte di un gol palesemente irregolare di cui ha usufruito la sua squadra, ha avuto il coraggio di prendere come scusa nell'ordine: L'arbitro, la sfortuna, le luci, la pioggia, ma mai un complimento all'avversario o semplicemente un'autoaccusa per l'ennesima gestione folle della partita... A sentir lui sembrava che la Roma ieri, benché tritata sul campo da una squadra che ha avuto l'unico torto di fermarsi e di non infliggergli una punizione storica, doveva addirittura vincere....
Io faccio il parallelo con il Petkovic dopo Fiorentina-Lazio, una partita chiaramente falsata dalle "discutibili" decisioni di un arbitro. Subito dopo quella partita Petkovic poteva benissimo prendere l'arbitro come spunto per giustificare la sconfitta... Non solo non lo ha fatto, ma ha esordito facendo i complimenti all'avversario... Scusate, ma al di la di ogni considerazione tecnica, io sono orgoglioso di avere un tecnico così.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 14:54
Per onestà intellettuale lo devo fare.
Quando è arrivato alla Lazio mi veniva da ridere solo a sentire il suo nome e credevo che a questo derby non ci sarebbe nemmeno arrivato. Ebbene, non solo ci è arrivato, ma lo ha vinto e pure con pieno merito dando una lezione di tattica, di gestione della partita, ma soprattutto di stile al suo dirimpettaio per il quale avevo anche stima. Ieri il suo collega, a fronte di un gol palesemente irregolare di cui ha usufruito la sua squadra, ha avuto il coraggio di prendere come scusa nell'ordine: L'arbitro, la sfortuna, le luci, la pioggia, ma mai un complimento all'avversario o semplicemente un'autoaccusa per l'ennesima gestione folle della partita... A sentir lui sembrava che la Roma ieri, benché tritata sul campo da una squadra che ha avuto l'unico torto di fermarsi e di non infliggergli una punizione storica, doveva addirittura vincere....
Io faccio il parallelo con il Petkovic dopo Fiorentina-Lazio, una partita chiaramente falsata dalle "discutibili" decisioni di un arbitro. Subito dopo quella partita Petkovic poteva benissimo prendere l'arbitro come spunto per giustificare la sconfitta... Non solo non lo ha fatto, ma ha esordito facendo i complimenti all'avversario... Scusate, ma al di la di ogni considerazione tecnica, io sono orgoglioso di avere un tecnico così.

Ma secondo te perchè noi semo laziali e gli altri so coatti ?!?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi ha rubato la password a sercio? sto a giocà..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quando Sercio ha questi spunti riesce quasi a commuovermi.

:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Per dirla tutta non solo prendevi per culo l'ingaggio di Petkovic, ma caldeggiavi pure l'arrivo di Zeman ("un sogno").
per non parlare di come avevi bollato Klose e Candreva... ma vabbe', oggi siamo tutti buoni e il perdono è d'obbligo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 12 Nov 2012, 15:56
Per dirla tutta non solo prendevi per culo l'ingaggio di Petkovic, ma caldeggiavi pure l'arrivo di Zeman ("un sogno").
per non parlare di come avevi bollato Klose e Candreva... ma vabbe', oggi siamo tutti buoni e il perdono è d'obbligo...  ;)

Su Zeman ti do ragione (anche se non credo di averlo mai definito "un sogno", perché per me i sogni sono altri), quanto a Klose e Candreva non li ho mai bollati.
Ora non voler stravincere con delle forzature che non stanno né in cielo, né in terra...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
veramente avevi bollato anche altri, tipo Mauri e Ledesma, ma hai ragione, non voglio stravincere, non ti preoccupare... non cietrò tutte le tue perle di qualche mese fa che mi sto rileggendo proprio in questo momento.

ps: su Zeman fidate, hai usato proprio la parola "sogno", e pure più di una volta...  ;)

est1900

Visitatore
Sercio, ti preferisco in versione cacacazzi.

:beer:

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
E pensare che Zeman ha rifutato la Lazio per andare alla Riomma

E pensare che se Zeman aveva accetato l'offerta della Lazio, la Riomma avrebbe preso Petko.

Se Petko era andatto con loro, sarebbero stati al posto del Napoli...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Capitan futuro ha lanciato una nuova moda :D

si scherza sercio!!

Cmq "Capitan futuro" è proprio una cosa che non si può sentire

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Comunque il punto é che bisogna riconoscere, dopo svariati anni, che Lotito con le sue idee "stravaganti" (ad esmpio tare e petkovic) ha effettivamente messo a posto i conti e garantito alla Lazio una continuitá tra le prime del campionato italiano (fino a cragnotti questa continuitá non esisteva ed il dopo cragnotti si presentava alquanto minaccioso).

Il tutto senza passare per il fallimento e senza quindi interrompere la nostra storia.
Cosa questa a mio avviso piú importante di tante altre.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 12 Nov 2012, 16:04
veramente avevi bollato anche altri, tipo Mauri e Ledesma, ma hai ragione, non voglio stravincere, non ti preoccupare... non cietrò tutte le tue perle di qualche mese fa che mi sto rileggendo proprio in questo momento.

ps: su Zeman fidate, hai usato proprio la parola "sogno", e pure più di una volta...  ;)

Mauri e Ledesma???? Ma se sono i giocatori che mi sono da sempre piaciuti di più?
Caso mai questa estate me la sono presa con il mancato mercato per l'inizio di un rinnovamento della rosa che sarà inevitabile in futuro, cosa che per me vale tuttora.... Ma non voglio polemizzare, oggi proprio non mi va...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
premesso che ho apprezzato il topic di Sercio (sperando non faccia parte di una strategia), devo dire pure che il 'sogno Zema' non mi infastidì. Ognuno c'ha i suoi gusti.
Lo tradussi così: se non posso vincere niente almeno mi diverto:p

Al contrario rimasi turbato quando dopo 2 anni ad attaccare Reja e a dimostrare quanto fosse un allenatore di bassa lega, in tempi recenti veniva magicamente rivalutato (almeno Reja questo non l'avrebbe fatto...di Reja almeno devo dire che...) in concomitanza di ogni battuta di arresto della Lazio di oggi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 16:09
Mauri e Ledesma???? Ma se sono i giocatori che mi sono da sempre piaciuti di più?

meno male che ti piacciono, pensa se manco te piacevano:
Citazione di: Sercio69 il 19 Mag 2012, 15:28
Infatti il mercato si fa per questo, per dare all'allenatore i giocatori giusti.
Certo, se pensiamo di presentarci ancora con Dias e Biava titolari in difesa, Ledesma, Brocchi (chissà se giocherà più...) e Mauri (?) a centrocampo, Klose e Rocchi in attacco, magari condito con qualche altro trentenne preso perchè costa poco e fa numero, allora credo che il problemma non sarà il prossimo allenatore, chiunque sia...

ti prego, basta, non farmi infierire...  ;) :)

ps: no, il mercato non c'entra niente, il 19 maggio era appena finito il campionato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Ganzo il 12 Nov 2012, 16:09
E pensare che Zeman ha rifutato la Lazio per andare alla Riomma

E pensare che se Zeman aveva accetato l'offerta della Lazio, la Riomma avrebbe preso Petko.

perchè so più forti de noi?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 12 Nov 2012, 16:14
meno male che ti piacciono, pensa se manco te piacevano:
ti prego, basta, non farmi infierire...  ;) :)

ps: no, il mercato non c'entra niente, il 19 maggio era appena finito il campionato...

Devi anche contestualizzare, se sei onesto, altrimenti diventi pretestuoso.
Mica ho detto che sono pippe, ma che sono avanti con gli anni e che devono essere integrati e prossimamente sostituiti da altri giocatori nell'ambito di una continuità di risultati. Del resto tu ti sentiresti di dire che Nedved è una pippa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 12 Nov 2012, 16:09

spero che questa frase non sia tua, ma che sia una scemenza letta su internet.

:)

Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 16:09

pensa l'altri....   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva