Dedicato alle merde...

Aperto da gregor, 11 Nov 2012, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un certo Guglielmo Timpano, con una r moscissima che quando ha detto "fortuna sono romanista de roma da sempre", non s'è capito na mazza...dice
"so na squadra de mediocri, un'altra squadra avrebbe segnato altri due gol sul 3-1 e invece poco poco non pareggiano"...pijatelanderculo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"si me cacci De ROssi e va bene, ma lì c'è un rigore netto, perché mauri lo tirava"
"so 3 volte che vincete 10 vs 11, vorrei vedere come finisce in 11 vs 112

non lo conosevo ma un grandissimo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi sono sempre domandato chi è stato ad affidargli un microfono. Chi?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 12 Nov 2012, 15:37
Timpano è un miracolato.

mi sono sempre domandato chi è stato ad affidargli un microfono. Chi?  :o
a mo me ce fai pensare ma era quello che faceva la trasmissione con Plastino?
faceva tutto l'equilibrato a quei tempi ma pensa un po' che grande sto giornalista

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 15:40
a mo me ce fai pensare ma era quello che faceva la trasmissione con Plastino?
faceva tutto l'equilibrato a quei tempi ma pensa un po' che grande sto giornalista

eccerto. Il 'maestro' gli diceva di fare il giornalista compunto e obiettivo (anche perchè già c'era Plastino stesso a parlare male della Lazio quindi non serviva) e non buttarsi via nella faziosità più squallida..

poi il 'maestro' se ne è andato e Timpano è così ritornato alle origini, che lo vedono romoletto insulso a cui hanno affidato, appunto, un microfono abbastanza misteriosamente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
in italia il giornalismo obbiettivo non esiste in settori molto più seri, figurarsi se esiste in un mondo dove più della metà degli "addetti ai lavori" viene dall'informazione locale e dal giornalismo pubblicista, senza neanche una laurea.

Sarebbe come chiedere a totti di scrivere un saggio sulla geometria cartesiana

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi ero quasi dimenticato il buon Timpano sempre
" candreva è il vostro rappresentante peretto uno di quelli che sognava il gol da bambino con la ROma e invece  ora dice il contrario, io non cambio squadra i vostri si"

MA QUESTO E' UN GRANDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
TIMPANO la dovresti sentire bene questa voce...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Timpano, il Clooney del Tiburtino terzo. Un altro esaltato con due grammi de cervello. Pensare al suo rosicamento perenne mi provoca inusitati istinti onanistici. Ai quali sto per cedere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 16:53
mi ero quasi dimenticato il buon Timpano sempre
" candreva è il vostro rappresentante peretto uno di quelli che sognava il gol da bambino con la ROma e invece  ora dice il contrario, io non cambio squadra i vostri si"

MA QUESTO E' UN GRANDE

volendo seguire il ''ragionamento'' casomai è un romoletto ad aver cambiato squadra.   :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 15:31
un certo Guglielmo Timpano, con una r moscissima che quando ha detto "fortuna sono romanista de roma da sempre", non s'è capito na mazza...dice
"so na squadra de mediocri, un'altra squadra avrebbe segnato altri due gol sul 3-1 e invece poco poco non pareggiano"...pijatelanderculo

E' al centro tra gli altri due rosiconi piscioruggine. :D :asrm

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una curiosità: ma per quale arcano motivo viene appellato ''professore''?  :o

un rosicone di proporzioni galattiche che ora in vecchiaia sta prendendo le sembianze di Funari, con capelli e barba lunghi e bianchi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Discussione precedente - Discussione successiva