Chiedo scusa a Petkovic

Aperto da Sercio69, 12 Nov 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 16:19
Devi anche contestualizzare, se sei onesto, altrimenti diventi pretestuoso.
Mica ho detto che sono pippe, ma che sono avanti con gli anni e che devono essere integrati e prossimamente sostituiti da altri giocatori nell'ambito di una continuità di risultati. Del resto tu ti sentiresti di dire che Nedved è una pippa?
ognuno, cliccando sulla citazione del 19 maggio, avrà la possibilità di contestualizzare la tua affermazione, a me non interessa andare oltre in questa discussione.
l'intento del topic ti fa onore, spero che ne trarrai un'utile lezione per il futuro. passo e chiudo.  :) :since :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gesulio il 12 Nov 2012, 16:23
ognuno, cliccando sulla citazione del 19 maggio, avrà la possibilità di contestualizzare la tua affermazione, a me non interessa andare oltre in questa discussione.
l'intento del topic ti fa onore, spero che ne trarrai un'utile lezione per il futuro. passo e chiudo.  :) :since :asrm

Eh, ma ci sei andato però, e con l'evidente intento di fare polemica.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io pur non avendo bollato petkovic prima che arrivasse non ero comunque soddisfatto dell'arrivo di un allenatore sconosciuto, con un palmares molto scarno e, soprattutto, senza alcuna esperienza italiana.. pensavo che se anche fosse stato un buon allenatore molto difficilmente si sarebbe adattato immediatamente ad un campionato molto tattico come il nostro e, sinceramente, mi aspettavo una partenza molto brutta sperando, al massimo, che si potesse adattare in tempi relativamente brevi ( 3-4 mesi). Di certo ero piu' contento di lui che dei nomi che giravano, tipo zola .....
complimenti mister !

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
petkovic deve ancora dimostrare molto, siamo quinti e ieri abbiamo vinto con una squadra mediocre rischiando assurdamente di pareggiarla. nè ceneri nè altari, cerchiamo di essere obiettivi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mandela11 il 12 Nov 2012, 16:36
petkovic deve ancora dimostrare molto, siamo quinti e ieri abbiamo vinto con una squadra mediocre rischiando assurdamente di pareggiarla. nè ceneri nè altari, cerchiamo di essere obiettivi

le squadre mediocri in serie A sono la maggioranza..   ;)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
il tuo bilancio è parziale: siamo primi nel girone di EL, e questo vale mooolto di più della partita di ieri, che, peraltro, abbiamo meritatamente vinto

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

L'intento del topic non è quello di dimostrare se Petkovic è più o meno bravo, quanto far notare la differenza di stile tra Petkovic (un signore) e Zeman (un rosicone), considerando, oltretutto, che quest'ultimo lo stimavo al punto di volerlo questa estate sulla panchina della Lazio. Ovvio che oggi non sono più di quell'idea, e non per questioni tecniche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 16:52
L'intento del topic non è quello di dimostrare se Petkovic è più o meno bravo, quanto far notare la differenza di stile tra Petkovic (un signore) e Zeman (un rosicone), considerando, oltretutto, che quest'ultimo lo stimavo al punto di volerlo questa estate sulla panchina della Lazio. Ovvio che oggi non sono più di quell'idea, e non per questioni tecniche...

non per questioni tecniche??  :o

caso mai NON SOLO per questioni tecniche.c

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cersius il 12 Nov 2012, 16:55

Diciamo più correttamente che a fronte di quanto si è visto del boemo, l'aspetto tecnico assume rilevanza marginale, seppure anche sotto quell'aspetto ieri abbia avuto una lezione che difficilmente dimenticherà...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
io dire che dovevi continuare come prima.
Portavi fortuna.
Non vorrei che adesso......

Ti prego, continua a prendertela con qualcuno dei nostri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kappa il 12 Nov 2012, 16:40
siamo primi nel girone di EL

come stiamo messi nel girone di E.L. conta solo e soltanto se arranchiamo tra le terza e la quarta piazza, non lo sapevi?  :p

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 14:54
Per onestà intellettuale lo devo fare.
Quando è arrivato alla Lazio mi veniva da ridere solo a sentire il suo nome e credevo che a questo derby non ci sarebbe nemmeno arrivato. Ebbene, non solo ci è arrivato, ma lo ha vinto e pure con pieno merito dando una lezione di tattica, di gestione della partita, ma soprattutto di stile al suo dirimpettaio per il quale avevo anche stima. Ieri il suo collega, a fronte di un gol palesemente irregolare di cui ha usufruito la sua squadra, ha avuto il coraggio di prendere come scusa nell'ordine: L'arbitro, la sfortuna, le luci, la pioggia, ma mai un complimento all'avversario o semplicemente un'autoaccusa per l'ennesima gestione folle della partita... A sentir lui sembrava che la Roma ieri, benché tritata sul campo da una squadra che ha avuto l'unico torto di fermarsi e di non infliggergli una punizione storica, doveva addirittura vincere....
Io faccio il parallelo con il Petkovic dopo Fiorentina-Lazio, una partita chiaramente falsata dalle "discutibili" decisioni di un arbitro. Subito dopo quella partita Petkovic poteva benissimo prendere l'arbitro come spunto per giustificare la sconfitta... Non solo non lo ha fatto, ma ha esordito facendo i complimenti all'avversario... Scusate, ma al di la di ogni considerazione tecnica, io sono orgoglioso di avere un tecnico così.

Aridatece er vero Sercio !!!! E comunque sempre viva il 69

SFL

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: cersius il 12 Nov 2012, 16:55

Va be', non è che da un giorno all'altro potete pretendere che Sercio cominci a capire di calcio.  :DD

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
é innegabile che quando venne annunciato Petkovic in molti, se non tutti, rimanemmo stupiti.
Non lo conoscevamo e non aveva un grande curriculum.
Ha dimostrato pero' di essere una persona e un tecnico intelligente, molto piu' di altri suoi colleghi.
Arrivato alla Lazio senza conoscere a fondo le qualita' dei giocatori a disposizione ha dedicato tutta la parte della preparazione estiva per capire le caratteristiche dei giocatori e in quale modo poteva farli rendere al meglio.
Emblematica la frase " ... ho fatto un passo indietro io e uno avanti i giocatori..." ionsomma ha mediato ed è arrivato alla quadratura del cerchio.
Ha portato a mio avviso una mentalita' piu' europea, non vede l'europa league come una scocciatura e anche davanti ad evidenti torti arbitrali non si è mai lasciato andare a polemiche gratuite tanto care ai suoi colleghi.
La stagiopne logicamente è ancora lunga e non sapppiamo dove possiamo arrivare, ma quello che è certo è che la squadra gioca bene, molto meglio che negli ultimi anni e si sta confermando nelle posizioni di vertice, cosa non sempre facile quando si passa da una guida tecnica ad un'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ecco la diffidenza verso la societa a cosa porta.

Bella Se' , quelli lavorano ( e a volte sbagliano) per noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 12 Nov 2012, 17:32
é innegabile che quando venne annunciato Petkovic in molti, se non tutti, rimanemmo stupiti.
Non lo conoscevamo e non aveva un grande curriculum.

ma solo ad alcuni venne voglia di sottolinearlo a ogni piè sospinto, facendo polemiche anche sulla frase presunta di Ledesma secondo la quale la squadra non aveva capito un cazzo di quel che volesse questo carneade.
E ci ridevano pure su..

a chi si scusa dopo preferisco quello che non ha il bisogno di perculeggiare la Lazio non appena fa una scelta.
Se è giusta o sbagliata poi si vede.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Quando è arrivato alla Lazio mi veniva da ridere solo a sentire il suo nome e credevo che a questo derby non ci sarebbe nemmeno arrivato. Ebbene, non solo ci è arrivato, ma lo ha vinto e pure con pieno merito dando una lezione di tattica, di gestione della partita, ma soprattutto di stile al suo dirimpettaio per il quale avevo anche stima. Ieri il suo collega, a fronte di un gol palesemente irregolare di cui ha usufruito la sua squadra, ha avuto il coraggio di prendere come scusa nell'ordine: L'arbitro, la sfortuna, le luci, la pioggia, ma mai un complimento all'avversario o semplicemente un'autoaccusa per l'ennesima gestione folle della partita... A sentir lui sembrava che la Roma ieri, benché tritata sul campo da una squadra che ha avuto l'unico torto di fermarsi e di non infliggergli una punizione storica, doveva addirittura vincere....
Io faccio il parallelo con il Petkovic dopo Fiorentina-Lazio, una partita chiaramente falsata dalle "discutibili" decisioni di un arbitro. Subito dopo quella partita Petkovic poteva benissimo prendere l'arbitro come spunto per giustificare la sconfitta... Non solo non lo ha fatto, ma ha esordito facendo i complimenti all'avversario... Scusate, ma al di la di ogni considerazione tecnica, io sono orgoglioso di avere un tecnico così.
Benissimo, chissà che non si riesca a compattare l'ambiente Laziale (a me fa anche piacere che scrivano utenti del mondo Ultras, per confrontarci su tematiche delicate).
:ssl

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Applausi per te Sercio, te li meriti tutti!  :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
finora su Petkovic mi sono sbilanciato solo dopo Catania
in maniera poco gentile nei suoi confronti per l'utilizzo di Cavanda e il replay dell'errore di Napoli che mi hanno portato a "sbroccare"; forse anche il fatto che il derby fosse alle porte ha contribuito
il giudizio finale me lo riservo a fine campionato
ora ,se è possibile, faccia capire alla squadra che non è necessario farci prendere infarti anche quando le partite SONO chiuse! grazie  ;)
sulla questione invece della signorilità, mai messa in dubbio
con zeman poi non c'è proprio paragone

Discussione precedente - Discussione successiva