Mi manchi...

Aperto da charlie, 08 Set 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
me lo sentivo che non ci aveva abbandonato!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
oddio...ciccio alla riomma vorrebbe dire vederli il lega pro nel giro di 2/3 anni. magara! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Se il futuro è ALLEGRI, possiamo stare ALLEGRI!!!
:pp :) :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lorenz82 il 03 Nov 2012, 17:23
oddio...ciccio alla riomma vorrebbe dire vederli il lega pro nel giro di 2/3 anni. magara! :D

Lo dici te, con Ciccio vorrebbe dire che alle mer.de andrebbe anche tutta la sua equipe di fiducia, quindi mister Magrini (di nome ma non di fatto) e i vari campioni per il salto di qualità (Gullo, Paesani, Bordignon, bomber DiMatteo...)  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non mi manca più

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Hanno 3 punti in meno rispetto all'anno scorso(e questo anche grazie all'impiccio del tavolino....), e
qualcuno chiama LE "il nullo"....Questo allora sarebbe dannoso: ma esonerarlo sarebbe un cattivo
colpo per la piazza e per l'euforia generale, visto che è arrivato in pompa magna.

Al derby di ritorno potrebbe non esserci più, anche se ciò sarà un aggravio di costi per loro.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: charlie il 02 Nov 2012, 17:22
me lo sentivo che non ci aveva abbandonato!

chapeau

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
niente a che vedere con l'ostinazione della rivoluzione culturale.
Luis, mi manchi sempre e comunque!

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A quanto pare inizia a mancare pure a loro:

CORSPORT (P. TORRI) - Con Lucho non sarebbe successo. Terza sconfitta nel derby, terzo derby finito in dieci, una valanga di gol subiti, una classifica che pure la scaramanzia condanna. Voglio provocare, allora, ribadendo: con Lucho non sarebbe successo. Sì, Lucho, Luis Enrique Martinez Garcia, l'asturiano che lo scorso anno aveva cominciato un percorso che poi ha preferito abbandonare. Vero, dopo una stagione ai confini del fallimento, ma proprio quei confini dovevano essere il primo passo del percorso.(...)

Non vuole essere un'accusa a Zeman, il cui ritorno ho accolto con il sorriso e l'inguaribile ottimismo di chi pensava fosse arrivata l'ora della sua definitiva rivincita. Semmai, questa nostalgia asturiana, vuole essere un dito puntato nei confronti della dirigenza. Che di errori, lavorando, non ne ha fatti pochi, ma il principale, a mio giudizio, è stato quello di provare a convincerci che si continuava sullo stesso percorso intrapreso dodici mesi prima con l'hombre vertical. Falso. Gioco orizzontale Lucho, gioco verticale il boemo, possesso palla il primo, più palloni giochiamo e più ci divertiamo con il secondo. Sono due percorsi paralleli. Diversi. Passando da uno all'altro, non si prosegue, si ritorna al via.

E' vero, è stato l'asturiano a dire arrivederci e grazie, bocciato dai risultati ma soprattutto da una piazza nel cui vocabolario la parola pazienza è stata da sempre cancellata, pazienza, soprattutto, quando si è all'inizio di un'autentica rivoluzione, societaria, tecnica, di giocatori. Non c'è dubbio, Lucho se n'è voluto andare. Ma Zeman tutto era (è) meno che il proseguimento del percorso. Perché sarò pure un po' strano, ma a me sarebbe piaciuto davvero parecchio vedere questa Roma con l'asturiano ancora in panchina. Lui i pedaggi li aveva già pagati tutti. No, con Lucho non sarebbe successo.

:rotfl2:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Maleducati....si gioca un po per uno, ora tocca a Zema.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io temo che se tavernello zema perde un altro paio di partite davvero non arriva a natale.  vedremo De Rossi father sulla panca dei corropoleros.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
SE si può sognare, il mio sogno proibito per la loro panca è il ritorno di un GRANDE campione sudamericano, uno che ha lasciato a Roma GRANDI ricordi...

Stò parlando di lui

:P

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: pandev66 il 12 Nov 2012, 21:11
SE si può sognare, il mio sogno proibito per la loro panca...

Il mio è uno e uno solo:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: pandev66 il 12 Nov 2012, 21:11
SE si può sognare, il mio sogno proibito per la loro panca è il ritorno di un GRANDE campione sudamericano, uno che ha lasciato a Roma GRANDI ricordi...

Stò parlando di lui

:P

cioè intendi dire lui....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: umanoide69 il 13 Nov 2012, 12:22
Il mio è uno e uno solo:

non scherzare, lo voglio sempre in campo. ER PUPONE NUN SE TOCCA.

Discussione precedente - Discussione successiva