Ricominciare

Aperto da Pergianluca, 12 Nov 2012, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
L'anno scorso l'euforia post derby (di ritorno) ci è costata parecchi punti sciocchi e, probabilmente, la champions.
Quest'anno vediamo di evitare.
Noi tifosi possiamo (e dobbiamo) continuare a spassarcela.
I giocatori e la società, invece, da domani pensassero solo e soltanto alla Juve.
Io, quasi quasi, eviterei pure i festeggiamenti a Formello.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
piedi per terra e pedalare ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pergianluca il 12 Nov 2012, 20:27
L'anno scorso l'euforia post derby (di ritorno) ci è costata parecchi punti sciocchi e, probabilmente, la champions.
I giocatori e la società, invece, da domani pensassero solo e soltanto alla Juve.

Mi dispiace, non sono d'accordo neanche un po'. Stavolta voglio arrivare al fischio d'inizio di Juve  - Lazio ancora con i sussulti dell'orgasmo. Altrimenti facciamo sempre il loro gioo. Li voglio vedere con lo sguardo basso e le mascelle contratte fino ad aprile. Non voglio cedere di un mm. Quest'estate al mare c'era ancora qualche cranioleso con la maglia " daje cugi', batti er cinque". Stavolta voglio essere come loro, anzi, peggio. M'hanno sfrantecato i coloni per una vita. Ora li voglio vedere agonizzanti. Senza pietà.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Chiedo scusa, ho frainteso il senso del post. D'accordo totalmente. La squadra deve lavorare, noi godere senza ritegno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma scusate, a noi sia che lo perdiamo che se lo vinciamo il derby ci fa male? mi sembra che nelle giornate dopo perdiamo sempre un po' di terreno...invece a quelli dellà li rigenera sempre (quando lo vincono)...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo abbiamo subito una partitaccia ma cerchiamo di risalire...ieri Hernanes ha detto che con il catania abbiamo toccato il fondo e si deve reagire assolutamente

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
L'anno scorso dopo il derby di ritorno abbiamo fatto una figuraccia senza precedenti in casa col Bologna... quest'anno spero che i giocatori restino concentrati perchè a Torino, probabilmente, ci aspetta la partita in assoluto più difficile della stagione...

SEMPRE FORZA LAZIO

:band1:

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Inoltre ritengo che in quest'ottica la partita con la juve arrivi nel momento migliore. E' la partita che in assoluto non puoi prendere mai sottogamba.
Già all'uscita del calendario avevo individuato questa prospettiva. Certo con una sconfitta nel derby la situazione sarebbe stata alquanto complicata, ma tanto come si fa a perdere con quella  :asrm di squdra (in tutti i sensi)?!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
i ragazzi lo sanno, il mister lo sa

eccoqqua' (e perdonate il giornale di merda dalla quale ho tratto la notizia)
:ssl

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/11/12/news/petkovic_mauri_post_derby-46466532/?ref=HRLS-2

La Lazio ora spaventa anche la Juve

L'entusiasmo dopo la vittoria nel derby è alle stelle, ma il presidente Lotito pensa già alla trasferta con la capolista: "La squadra si è autoconvocata per gli allenamenti di domani, c'è grande senso di responsabilità". Mauri torna sul caso De Rossi: "E' un grande campione". Petkovic: "Con la capolista dobbiamo dare il 120%"
di MARCO ERCOLE

ROMA - Il giorno dopo il trionfo nel derby continua a esserci molta euforia in casa biancoceleste. La squadra di Petkovic è riuscita a inanellare il terzo successo consecutivo contro la Roma, il primo per il tecnico di Sarajevo, al suo debutto in una partita di questo genere: "Se l'ho scelto - spiega con fierezza Claudio Lotito ai microfoni di Sky - l'ho fatto perché sapevo che poteva raggiungere certi obiettivi, aveva le prerogative giuste per far bene".

LOTITO: "GRANDE GIOIA, MA ORA PENSIAMO ALLA JUVE" - È ancora una volta il presidente della Lazio a tornare sulla vittoria nella stracittadina, la settima sotto la sua gestione: "Ieri abbiamo coronato un successo importante. Un risultato che ci voleva, anche perché il derby è un campionato nel campionato e sono contento per il dopo partita dei miei atleti. Una gioia per me è stata anche la correttezza dei tifosi". Emozioni forti, ma nessun gesto goliardico in "stile Delio Rossi" (ha fatto storia il suo tuffo nel Fontanone) per il primo tifoso laziale: "Ho una concezione cristiana, non pagana: penso alla Divina Provvidenza, non ai fioretti, per questo niente bagni nelle fontane". Il patron dei capitolini, però, non intende abbassare la guardia perché sabato ci sarà uno scontro molto affascinante nello Juventus Stadium: "Ora dobbiamo pensare a questa gara difficilissima, in cui mancheranno Lulic e Mauri (entrambi squalificati, ndr). La squadra si è auto convocata per gli allenamenti di domani. I ragazzi hanno grande senso di responsabilità, dobbiamo continuare così".

MAURI: "VINTO UN ALTRO DERBY. DE ROSSI? GRANDE CAMPIONE" - Come di consueto, arriva anche il commento di Stefano Mauri attraverso il suo sito ufficiale. Il centrocampista brianzolo ieri ha realizzato la sua seconda rete in una stracittadina dopo quella dell'anno scorso ma, soprattutto, ha praticamente chiuso l'incontro trovando il 3 a 1 a pochi minuti dall'inizio del secondo tempo stroncando sul nascere la possibile reazione giallorossa: "Bellissimo. Una grande Lazio porta a casa un altro derby. Contento per il gol, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per aver regalato un'altra gioia immensa ai tifosi laziali". Il capitano biancoceleste è stato protagonista anche in occasione dell'espulsione di De Rossi a pochi istanti dal termine della prima frazione. Il mediano giallorosso lo ha colpito con un pugno ma, come conferma il numero sei della Lazio, al termine della gara ha subito chiesto scusa: "Un pensiero su De Rossi: grande campione, professionista serio che ieri ha commesso un errore e si è scusato immediatamente. Onore a lui".

PETKOVIC: "ORA CERCHIAMO IL COLPACCIO A TORINO" - In serata anche il tecnico Vladimir Petkovic è tornato a commentare la partita direttamente dalla sua Svizzera, ai microfoni di LazioStyleRadio: "Ho gioito tanto anche con le promozioni e per le finali di coppa, ma ieri era un altro livello. Aver sofferto anche nel a pochi minuti dal termine ha permesso quasi di sfogarci, una gioia bellissima". Questa vittoria fa parte di un lungo processo che è ancora in atto e che deve portare la squadra del tecnico di Sarajevo ad alti livelli: "Non siamo ancora arrivati al punto di essere contenti al 100%. In questo periodo i giocatori mi hanno dato una grande mano nel costruire qualcosa. Dobbiamo mantenere questo passo fino a dicembre, poi si vedrà se dovesse servire qualcosa. Questo gruppo è compatto, siamo pronti a soffrire e possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. È solo l'inizio di un processo che speriamo ci porti lontano". A partire dalla prossima gara contro i campioni d'Italia in carica: "La Juventus è favorita assoluta per il campionato. È di nuovo in piena forma, molto forte soprattutto in casa. Noi dovremo affrontarli a testa alta. Abbiamo qualche possibilità, dovremo essere perfetti e dare il 120% se vogliamo fare il colpaccio".
(12 novembre 2012)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
vero. Domani martedi bisogna chiudere l'argomento derby e passare alla prossima partita

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A me questa cosa della autoconvocazione piace moltissimo. Ha un sapore antico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate ma si gioca sabato è normale che si dovesso allenare a partire da martedì....mi sembra che lotito abbia esagerato

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 23:18
Scusate ma si gioca sabato è normale che si dovesso allenare a partire da martedì....mi sembra che lotito abbia esagerato

io avevo letto di un allenamento martedì pomeriggio, forse hanno deciso di anticiparlo alla mattina, vedremo.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

Condivido in pieno. Forse il calendario (paradossalmente) ci da una mano, nel senso che a Torino il pronostico é quasi tutto per la Juve e in fondo non ci si aspetta che la Lazio faccia l'impresa.  Ma é proprio questa la condizione psicolgica ideale, secondo me.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
purtroppo la lega è riuscita a fare un calendario incredibile...cioè le merde incontreranno 3 squadrette e noi saremmo impegnati contro juve e udinese...se riuscissimo a fare 4 punti saremmo a cavallo!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

tutto giusto

però magari c'hanno ragione Porga e Lotito e ci preoccupiamo per niente

ammazzamo la Juve se semo boni

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Monteverde74 il 12 Nov 2012, 23:45
purtroppo la lega è riuscita a fare un calendario incredibile...cioè le merde incontreranno 3 squadrette e noi saremmo impegnati contro juve e udinese...se riuscissimo a fare 4 punti saremmo a cavallo!

Secondo me sono fortunati se li fanno loro 4 punti :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2012, 23:18

mammamia, la fiera dell'ottimismo in ogni intervento, fabri'
:p

lun dovevano allenarsi solo i non titolari e l'allenamento di mar era stato posticipato da petko come premio, così pare
i calciatori hanno deciso di andare cmq ad allenarsi mar

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
la partitaccia di Torino dovrebbe, di per sè, non essere a rischio euforia.
certo, magari era meglio un avversiario più alla nostra portata...serve l'impresa davvero

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Flaminio il 12 Nov 2012, 23:03
A me questa cosa della autoconvocazione piace moltissimo. Ha un sapore antico.

Discussione precedente - Discussione successiva