Chiedo scusa a Petkovic

Aperto da Sercio69, 12 Nov 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706

Confronto Petkovic-Zeman ieri stravinto sotto tutti i punti di vista.
Il nostro zuppo d'acqua accanto alla squadra, senza gesticolare o sbraitare, qualche sguardo e qualche indicazione. Quasi sempre in piedi. La squadra con lui.
L'altro asciutto in panchina a ridacchiare con parte della squadra contro. Poi alla fine a prendere l'ultima pioggia pronto per andare a piagnè in tv.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2012, 18:35

Confronto Petkovic-Zeman ieri stravinto sotto tutti i punti di vista.
Il nostro zuppo d'acqua accanto alla squadra, senza gesticolare o sbraitare, qualche sguardo e qualche indicazione. Quasi sempre in piedi. La squadra con lui.
L'altro asciutto in panchina a ridacchiare con parte della squadra contro. Poi alla fine a prendere l'ultima pioggia pronto per andare a piagnè in tv.

100%

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

QUANTO ME STANNO SULLE PALLE QUELLI CHE LEGGO LE PRIME 2 RIGHE DEI TOPIC E RISPONDONO A PAGINA 5 EVIDENZIANDO CHE NON HANNO LETTO TUTTO IL RESTO...

FINE OT

:x :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
detto ciò.. te potevi fermà prima della tua nuova perla....

Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 16:52
Ovvio che oggi non sono più di quell'idea, e non per questioni tecniche...

quindi chiedi scusa a Petko "personalmente" per giudizi che avevi su di lui caratteriali???  :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quindi chiedi scusa a Petko "personalmente" per giudizi che avevi su di lui caratteriali???  :o :o :o :o
si vede che j'ha rubato la fidanzata  :p

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
SEMI OT

QUANTO ME STANNO SULLE PALLE QUELLI CHE LEGGO LE PRIME 2 RIGHE DEI TOPIC E RISPONDONO A PAGINA 5 EVIDENZIANDO CHE NON HANNO LETTO TUTTO IL RESTO...

FINE OT

è ovvio che ce l'hai con me
:p

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
grande allenatore...altro livello rispetto alla media degli allenatori italiani (esclusi pochissimi), una fortuna averlo

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 12 Nov 2012, 14:54
Per onestà intellettuale lo devo fare.
Quando è arrivato alla Lazio mi veniva da ridere solo a sentire il suo nome e credevo che a questo derby non ci sarebbe nemmeno arrivato. Ebbene, non solo ci è arrivato, ma lo ha vinto e pure con pieno merito dando una lezione di tattica, di gestione della partita, ma soprattutto di stile al suo dirimpettaio per il quale avevo anche stima. Ieri il suo collega, a fronte di un gol palesemente irregolare di cui ha usufruito la sua squadra, ha avuto il coraggio di prendere come scusa nell'ordine: L'arbitro, la sfortuna, le luci, la pioggia, ma mai un complimento all'avversario o semplicemente un'autoaccusa per l'ennesima gestione folle della partita... A sentir lui sembrava che la Roma ieri, benché tritata sul campo da una squadra che ha avuto l'unico torto di fermarsi e di non infliggergli una punizione storica, doveva addirittura vincere....
Io faccio il parallelo con il Petkovic dopo Fiorentina-Lazio, una partita chiaramente falsata dalle "discutibili" decisioni di un arbitro. Subito dopo quella partita Petkovic poteva benissimo prendere l'arbitro come spunto per giustificare la sconfitta... Non solo non lo ha fatto, ma ha esordito facendo i complimenti all'avversario... Scusate, ma al di la di ogni considerazione tecnica, io sono orgoglioso di avere un tecnico così.

Complimenti mi piache ciò che hai scritto e ti fa onore. Ma ce ne sono tanti che a suo temposi sono sbilanciati, con il microfono in mano, a sbeffeggiare la scelta della società e ancora non li ho sentiti fare una minima autocritica... comunque non fa niente siamo Laziali e siamo orgogliosi di esserlo, e oggi sto godendo come un pazzo!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grande Petko, ottimo Sercio che dimostra buonsenso ed onesta intellettuale. Ma non c'erano dubbi.

Secondo me la chiave è tutta qui:

Citazione di: zaradona il 12 Nov 2012, 17:39
ecco la diffidenza verso la societa a cosa porta.

Bella Se' , quelli lavorano ( e a volte sbagliano) per noi.

Siamo l'unica società a Roma che sa fare una "rivoluzione culturale" portando risultati.
Ci volevano due palle così a mettere la Lazio in mano a Petko.
Evidentemente in società c'è chi ce l'ha.
Evidentemente non vanno a casaccio.

Ieri è successo qualcosa di leggendario, una svolta. Prima della gara, durante e dopo. Serata indimenticabile, che darà i suoi frutti nel tempo.
In questa città noi siamo la storia, il presente ed il futuro. 
Loro ed il loro maestro stanno anni luce indietro.
E cominciano a prenderne atto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Roberto66 il 12 Nov 2012, 19:38
Complimenti mi piache ciò che hai scritto e ti fa onore. Ma ce ne sono tanti che a suo temposi sono sbilanciati, con il microfono in mano, a sbeffeggiare la scelta della società e ancora non li ho sentiti fare una minima autocritica... comunque non fa niente siamo Laziali e siamo orgogliosi di esserlo, e oggi sto godendo come un pazzo!!!
Lo scrivevo ieri sul topic dedicato al Generale Petkovic.
Conduttori radiofonici, ex difensori della Lazio 74, deputati del PdL opinionisti.................dove siete?
Ma una volta nella vita la farete mai autocritica?
che dice oggi Buzzanca?
che dice oggi Oddi?
che dice oggi D'Alessandro?
E allora davvero "la cornice marcia" è una zavorra che infetta le menti di tanti tifosi che poi a Novembre si devono scusare e nel frattempo ci ritroviamo con meno abbonati anche grazie a questi soloni dell'informazione.
Ma quando cresceremo?
Ma sopratutto, quelle che ho ascoltato schifato quest'estate, erano davvero critiche in buona fede?

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quello di Petkovic è stato un colpo a sorpresa: vista la conoscenza media dei giornalisti sportivi italiani, la diffidenza iniziale era scontata.
In alcuni casi quella diffidenza si è tramutata in perculeggio gratuito e ingiustificabile, specie dopo le amichevoli di agosto. Il fuoco amico poi era inaccettabile, ma tant'è... La cornice marcia non guarisce da sola nel giro di 5 mesi.

Ieri oltre al derby ha stravinto il confronto con Zema sotto TUTTI gli aspetti, TUTTI - e questo mi rende felice.

C'è da dire comunque che ormai il confronto con Zema lo vince quasi chiunque.
E' rosicone quanto Mazzarri ma meno preparato calcisticamente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
SEMI OT

FINE OT

E mica tutti hanno il tempo di leggere tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sercio, grande Laziale...pessimista ma laziale.

io sognavo Zeman e ci ho aperto pure dei Topic, però mai osteggiato Petkovic, anzi tra una "scommessa" come Vlado oppure situazioni da rincalzo come Delneri, pioli, ecc... preferivo sicuramente Petkovic.

Ad un Petkovic preferivo solo Montella o Spalletti, non mi dispiaceva pure Stramaccioni.

comunque sono strafelice della guida tencnica che abbiamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2012, 20:18
Grande Petko, ottimo Sercio che dimostra buonsenso ed onesta intellettuale. Ma non c'erano dubbi.

Secondo me la chiave è tutta qui:

Siamo l'unica società a Roma che sa fare una "rivoluzione culturale" portando risultati.
Ci volevano due palle così a mettere la Lazio in mano a Petko.
Evidentemente in società c'è chi ce l'ha.
Evidentemente non vanno a casaccio.

Ieri è successo qualcosa di leggendario, una svolta. Prima della gara, durante e dopo. Serata indimenticabile, che darà i suoi frutti nel tempo.
In questa città noi siamo la storia, il presente ed il futuro. 
Loro ed il loro maestro stanno anni luce indietro.
E cominciano a prenderne atto.
:bakar: :bakar: :band12: :band6: :bandes: :band7: :band2: :band1:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Persino lui comincia a fare qualche ammissione più esplicita:

Fabrizio Bocca @fabriziobocca1
La sconfitta purtroppo attrae più della vittoria.Perché tutti parlano del crac di Zeman invece che della bravura di Petkovic? BLOOOOG!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sto topic ti fa onore.
non tutti hanno questa umiltà.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2012, 21:22
Sercio, grande Laziale...pessimista ma laziale.

io sognavo Zeman e ci ho aperto pure dei Topic, però mai osteggiato Petkovic, anzi tra una "scommessa" come Vlado oppure situazioni da rincalzo come Delneri, pioli, ecc... preferivo sicuramente Petkovic.

Ad un Petkovic preferivo solo Montella o Spalletti, non mi dispiaceva pure Stramaccioni.

comunque sono strafelice della guida tencnica che abbiamo

minchia, la lazialità a palate! :D se scherza eh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2012, 21:22

una buona notizia per te, AL. Carletto Mazzone è libero..   :pp

Discussione precedente - Discussione successiva