Sondaggio Gay (V.M. 18 anni)

Aperto da radar, 12 Nov 2012, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale uomo vi ha procurato maggior godimento il giorno dopo il derby?

Mario(ne)
7 (29.2%)
Mimmo
0 (0%)
Max
8 (33.3%)
Altro (specificare)
9 (37.5%)

Totale votanti: 24

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Per tutti coloro che hanno passato il lunedì surfando sulle onde elettromagnetiche, quale è stato l'uomo che ha provocato maggiori godimenti?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Nessuno dei tre, ma bensì un mio conoscente, romanista col paraocchi, quanto ha rosicato e sta rosicando  :=))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Comincio io, Max è stato insuperabile, la sua apertura sulle note della famosa canzone di Masini che faceva da sottofondo alle dichiarazioni post-partita dei vari dirigenti e dell'allenatore dell' AS Lehman Brothers non è stata molto originale ma sicuramente memorabile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto in tv un Dario Bersani invecchiato di 5 anni e ingrassato di qualche chilo.

già rappresenta un romanista sui generis, del genere cupo e pessimista, stasera era al limite del funereo.
Gli occhi sembravano quelli di una carpa defunta una settimana prima.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
era stupendo nel suo rosicamento!!
:pp

Panzer

*
Lazionetter
* 740
oggi non ho potuto ascoltare la radio...sto andando di podcast....sara' una lunga notte...domani mattina mi esprimero'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ieri ho visto uno rancoroso come pochi che non faceva altro che parlare sopra un laziale pavendondo una non meglio specificata superiorità riommica nei giocatori, storia, blah, blah. Mi sembra si chiamasse marcello micci. Una vera merda, prototipo e degno portavoce del meraviglioso bobolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

canale 611 T56 Sport !

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: radar il 12 Nov 2012, 23:24
Per tutti coloro che hanno passato il lunedì surfando sulle onde elettromagnetiche, quale è stato l'uomo che ha provocato maggiori godimenti?
ma chi è mimmo????? Bah, tal Mari1 non lo sento perchè per me il suo posto non è in radio ma altrove...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 12 Nov 2012, 23:32
ho visto in tv un Dario Bersani invecchiato di 5 anni e ingrassato di qualche chilo.

già rappresenta un romanista sui generis, del genere cupo e pessimista, stasera era al limite del funereo.
Gli occhi sembravano quelli di una carpa defunta una settimana prima.
chi, quello che ha picchiato un collega della Lazio?? Anche lui altrove. Un tempo c'erano dei lavori che ai fini del reinserimento sociale gli ex galeotti potevano fare... i primi callcenter...ora il testimone sembra esser passato ai taxi e ai "giornalisti" riommici...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: spook il 13 Nov 2012, 00:09
Ieri ho visto uno rancoroso come pochi che non faceva altro che parlare sopra un laziale pavendondo una non meglio specificata superiorità riommica nei giocatori, storia, blah, blah. Mi sembra si chiamasse marcello micci. Una vera merda, prototipo e degno portavoce del meraviglioso bobolo.

S'atteggia ad intellettuale e piglia delle cantonate clamorose. Me ne ricordo una su Primo Levi che ancora sto a ride'

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Noooo, dove sta micci??? lo volevo sentire!!! io sono indeciso tra robertina renga e nisii.....tra tutti e due diciamo che sono stato veramente sollazzato! :D

habana

*
Lazionetter
* 990
Ieri è stata una full day di aradio, un lamento continuo hanno tirato fuori di tutto anche se devo dire che la maggior parte di loro pensano che la partita l'hanno persa loro e non vinta noi.
Ma la cosa più bella l'ho letta nei commenti del menzogniero, "De rozzi che doveva fà? Mauri lo stava strozzando con la maglia". Poi il genio commenta " era quindi rigore per la roma". 
un genio :=))

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma qualcuno sa la reazione di Max Pesanti? Se trattasi di reazione in diretta, meglio ancora!

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
La moglie di Brindisi a goldinotte, quella che quando parla pare che se vo' mozzicà l'orecchio ..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Le facce ingiallite dalla contrazione del fegato ed il tono vocale da de profundis dei figuri di Sky Sport 24

:stop

Discussione precedente - Discussione successiva