aspetto con ansia il momento in cui batteremo la roma di zeman

Aperto da sigurd, 24 Ago 2012, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E la cosa bella è che con tutta questa pubblicità che si sono fatti, il ritorno al romantico amore per il boemo, le piazze piene di sudici ubriaconi festanti, il calcio pulito, partelesa, le guerre mediatiche ecc. ecc. manco lo possono esonerà...
Lunga vita a zeman lunga vita a questo riomma! Daje zdengo sei tutti noi!  :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: spook il 29 Set 2012, 23:51
Magari al derby ci troviamo Straminchioni al posto di Tavernello.

straminchioni non puo' allenare nessun altro quest'anno, per il prossimo lo danno a 1,00000000000000001. :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sigurd il 24 Ago 2012, 17:31
e ora, il vero titolo del thread: non vedo l'ora de rompe il culo a quel pezzo de merda de zeman

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
e ora, il vero titolo del thread: non vedo l'ora de rompe il culo a quel pezzo de merda de zeman

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
bravo
se vedemo al ritorno
mi raccomando, eh

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: andyco il 11 Nov 2012, 22:29
ndo lo fanno gol di notte che me lo vojo vedè

T9, su digitale terrestre o sul canale 828 di SKY(fo)

Warp

*
Lazionetter
* 12.947

aspetto con ansia il momento in cui batteremo al ritorno la roma di zeman

bravo zema, se vedemo eh!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

.

:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2012, 17:45
Secondo me il derby d'andata non lo vinciamo, quello di ritorno si.

Puoi cortesemente rivedere la tua previsione per il derby di ritorno?

;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ott 2012, 14:57
E la cosa bella è che con tutta questa pubblicità che si sono fatti, il ritorno al romantico amore per il boemo, le piazze piene di sudici ubriaconi festanti, il calcio pulito, partelesa, le guerre mediatiche ecc. ecc. manco lo possono esonerà...
Lunga vita a zeman lunga vita a questo riomma! Daje zdengo sei tutti noi!  :asrm

Non lo esonerebbero mai: significherebbe pagargli lo stipendio mantenendo al contempo anche il nuovo allenatore. Dovrebbero fare come con gigienrico, lasciare che sia lui a dimettersi ma questo il santone boemo non lo farà mai.

(La propaganda riomettista funziona così bene che oggi ho letto un commento sul corriere di trigoria in cui si ripeteva in modo ossessivo che gigienrico si era dimesso di sua spontanea volontá..... Hai visto le teste di cavallo che effetto fanno????)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Però dubito che al ritorno ce lo vedremo....Comunque FORZA TORO!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Blueline il 13 Nov 2012, 08:46
Però dubito che al ritorno ce lo vedremo....Comunque FORZA TORO!

Domenica ci vorrebbe un bel pareggio del Torino in fuorigioco o su rigore inesistente così gridano al gomblotto e se tengono Zema un'altra settimana. ..:D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: andyco il 13 Nov 2012, 09:06
Domenica ci vorrebbe un bel pareggio del Torino in fuorigioco o su rigore inesistente così gridano al gomblotto e se tengono Zema un'altra settimana. ..:D

in tal senso, SPERIAMO vivamente che tolgano agli immondi liquami la vittoria a tavolino
ciò darebbe a zema altri 3 o 4 mesi di copertura mediatico/complottistica

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo. Fiorentina-Roma? Mi aspetto che le regole vengano rispettate"
10.01.2013 16:41
Presente ad un brindisi nella sede dell'UTR a Via Baccina, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha riasciato alcune dichiarazioni: "Io sono della Roma, ho scelto la Roma che ritengo abbia i tifosi migliori del mondo anche se altri si vantano di essere migliori di noi. Vi ringrazio. Ho sempre sperato di tornare alla Roma. Avevo tanta voglia ma a volte non basta la voglia. Voglio dare soddisfazioni a questi tifosi. Marquinho? Si vedrà. Voi date per concluse operazioni che ancora non lo sono. Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate".

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2013, 19:04
Zeman: "La Roma ha i tifosi migliori del mondo. Fiorentina-Roma? Mi aspetto che le regole vengano rispettate"
10.01.2013 16:41
Presente ad un brindisi nella sede dell'UTR a Via Baccina, il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha riasciato alcune dichiarazioni: "Io sono della Roma, ho scelto la Roma che ritengo abbia i tifosi migliori del mondo anche se altri si vantano di essere migliori di noi. Vi ringrazio. Ho sempre sperato di tornare alla Roma. Avevo tanta voglia ma a volte non basta la voglia. Voglio dare soddisfazioni a questi tifosi. Marquinho? Si vedrà. Voi date per concluse operazioni che ancora non lo sono. Cosa mi aspetto dalla Corte di Giustizia Federale? Mi aspetto che le regole vengano rispettate".

per l'appunto

Discussione precedente - Discussione successiva