Chiedo scusa a Petkovic

Aperto da Sercio69, 12 Nov 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 13 Nov 2012, 14:44
Vorrei dirtelo ma non ci riesco.
A me Dias e Biava sembrano più in forma dell'anno scorso, Hernanes mi pare un altro giocatore, Radu mi pare  :meow: che si rompa meno. E Candreva non era poi così scontato si prendesse almeno una metà del cartellino.

A me pare che si potesse fare meglio, anche molto meglio, ma che nonostante ciò che ci siamo rinforzati.
A patto che anche lo staff medico e i prepartatori atletici facciano meglio di quelli dell'anno scorso (per ora è così, ma aspettiamo).

:rotfl2:
Dì la verità, lo fai apposta vero?
Avessi detto Konko ti avrei dato Ragione, ma Radu che l'abbiamo visto per la prima volta domenica....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Nov 2012, 14:47
:rotfl2:
Dì la verità, lo fai apposta vero?
Avessi detto Konko ti avrei dato Ragione, ma Radu che l'abbiamo visto per la prima volta domenica....

va a controllare il mio post, ho sbagliato e corretto subito. Ovviamente parlavo di Konko..    :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 13 Nov 2012, 14:50
va a controllare il mio post, ho sbagliato e corretto subito. Ovviamente parlavo di Konko..    :)

E allora ti do ragione...
Però resta sempre il fatto che il mercato non si è fatto, quindi dire che ci si è rinforzati per un mercato non fatto è assurdo. E qui chiudo l'O.T., nei quali tu sei un maestro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 13 Nov 2012, 14:55
E allora ti do ragione...
Però resta sempre il fatto che il mercato non si è fatto, quindi dire che ci si è rinforzati per un mercato non fatto è assurdo. E qui chiudo l'O.T., nei quali tu sei un maestro Re.

così è meglio, Ai Maestri lasciamogli l'onore di perdere i derby :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Nov 2012, 14:46
TRoppo facile sfraccase i co..ioni su un forum e poi dire mi scuso...preferisco l'entusiasmo al pessimismo

è questo lo spirito giusto.

in pratica ecco il vademecum.
te devi entusiasmà.
se t'entusiasmi, poi dì tutte le frescacce, sbaglià tutte le previsioni, scajà pure sulle cose più scontate.

e sii buono, bello mio.
sercio la vive a modo suo.

io ero contento quando abbiamo preso petkovic, ma solo perché preferisco un salto nel buio ad un pioli qualsiasi. non è che sono un fenomeno per questo, e non lo siete manco voialtri che m'avete sconquassato le gonadi co quella pippa di meghni ed il passaggio contro il werder.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 13 Nov 2012, 15:25
io ero contento quando abbiamo preso petkovic, ma solo perché preferisco un salto nel buio ad un pioli qualsiasi.

infatti eri preoccupato dell'avvento di Luis Enrique, scelta affascinante.  :beer:

sono d'accordo con questa linea e per 2 motivi: il pragmatico ce l'avevamo già avuto e c'aveva salvato e messo in sicurezza, ma non bastava più.
E perchè l'intelaiatura di base è talmente solida (perlomeno per stare nelle prime 6 posizioni) che può permetterci un piccolo salto nel buio e provare qualcosa di diverso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma in tutto ciò solo per fine statistico quanti punti avevamo nella passata stagione a questa giornata?
Di certo possiamo dire che questa Lazio ha mostrato un gioco migliore in alcune partite...poi ci sono alcune situazioni che vanno migliorate ma non credo che un allenatore possa cambiare a suo piacimento una squadra in un tempo limitato...vedevo dallo stadio Petkovic ( e anche Scaloni :) ) che si sbracciava per far salire la squadra in alcuni momenti della partita ma non ci riusciva...diciamo che col tempo riusciranno a capire e a muoversi come vorrebbe Petko nei momenti di difficoltà
ps la nostra posizione attuale è vero non è esaltante ma credo che paghiamo molto i punti persi tra Firenze e Torino causa arbitraggio assurdo a Firenze..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2012, 15:43
ma in tutto ciò solo per fine statistico quanti punti avevamo nella passata stagione a questa giornata?

personalmente non guardo queste cose perchè ogni campionato è a sè e potremmo arrivare sesti facendo più punti dell'anno scorso come terzi facendone meno.

diciamo che mi piacerebbe fare i punti, o pochissimo meno, che faceva Reja nei gironi di andata per poi giocarmi delle belle carte nel girone di ritorno, dove il buon Edy per un motivo o per l'altro aveva dei semi-crolli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2012, 15:43
Di certo possiamo dire che questa Lazio ha mostrato un gioco migliore in alcune partite...poi ci sono alcune situazioni che vanno migliorate ma non credo che un allenatore possa cambiare a suo piacimento una squadra in un tempo limitato...vedevo dallo stadio Petkovic ( e anche Scaloni :) ) che si sbracciava per far salire la squadra in alcuni momenti della partita ma non ci riusciva...diciamo che col tempo riusciranno a capire e a muoversi come vorrebbe Petko nei momenti di difficoltà
ps la nostra posizione attuale è vero non è esaltante ma credo che paghiamo molto i punti persi tra Firenze e Torino causa arbitraggio assurdo a Firenze..
stessi punti

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 13 Nov 2012, 15:35
infatti eri preoccupato dell'avvento di Luis Enrique, scelta affascinante.

e per fortuna perdente.
ho ho sentito il nome di guidolin, per il prossimo anno.
dio ci scampi e liberi.

io prego per andre villas boas

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
blindiamolo che questo ce lo fregano appenna possono!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 13 Nov 2012, 18:18
e per fortuna perdente.
ho ho sentito il nome di guidolin, per il prossimo anno.
dio ci scampi e liberi.

io prego per andre villas boas

sono d'accordo. Con Vilas Boas rischiano un'altra rivoluzione culturale, ma stavolta con le bombe carta a Trigoria.

Citazione di: Manuel1900 il 13 Nov 2012, 20:58
blindiamolo che questo ce lo fregano appenna possono!!

dopo le prime due giornate per scherzare avevo pure io scritto così, ma adesso comincio quasi quasi a pensarlo sul serio..!   :o

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Solitario il 13 Nov 2012, 14:42
L'EDITORIALE - Quattro amichevoli, quattro sconfitte. Grazie Petkovic, ora mandiamolo a casa

Quattro amichevoli, quattro sconfitte, e soprattutto nessun gol segnato. Numeri da brividi per la Lazio, e numeri da brividi per il suo tecnico, Vladirmir Petkovic. Lo avevamo detto, avevamo bisogno di normalità, e Lotito ci ha presentato il "Dottore", sconosciuto ai più. La promessa era quella di un calcio d'attacco, divertente, da dare in pasto alle vedove di Zeman da una parte e Reja dall'altra, ed ecco i risultati. Una Lazio irriconoscibile, una Lazio che in questo modo non può andare da nessuna parte.

A questo punto, una presa di posizione della società, sarebbe gradita, ma soprattutto una decisione che potrebbe sembrare incredibile ma che sembra l'unica via. Ammettere che la scelta di Petkovic è stata sbagliata, intervenire prima di fare danni maggiori. Petkovic non è un allenatore da Lazio ed i suoi tifosi non ri meritano questo. Via il tecnico, subito. Normalità, quello chiedevamo...

Alessandro Grandoni

http://www.lalazio24.it/lazio-news/1714-leditoriale-quattro-amichevoli-quattro-sconfitte-grazie-petkovic-ora-mandiamolo-a-casa.html

Il "velavevodettismo", la nuova frontiera della critica,  il cancro delle discussioni, il marcio del giornalismo....

Ve l'avevo detto, io  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
non mi ero accorto della presenza di questo topic per cui ne avevo aperto uno uguale, riporto quanto ho scritto in data 12/11:

"Per tre mesi a causa di motivi familiari e lavorativi non ho partecipato al forum e, pertanto, non so se un topic del genere sia stato già aperto, ma ci tenevo a portare le mie scuse all'allenatore della mia amata lazio.
Al momento dell'ingaggio di Vlado non ero assolutamente convinto, ho più volte criticato la società della scelta, reputavo più opportuno la scelta di un'allenatore con più esperienza nel campionato italiano.
Ebbene, dopo tre mesi, ammetto che le miei convinzioni erano una caxxata, per due motivi:
1) tecnico: anche dopo partite disastrose come Napoli e Catania sono dell'idea che la Lazio gioca il miglior calcio d'Italia insieme alla Juve, un calcio propositivo e corale, anche se e quando le cose non andranno bene l'ingaggio di Vlado Petkovic rimarrà una buona intuizione della società
2) umano: non mi sono mai permesso di attaccare la persona Petkovic non conoscendolo, ma ora che ho avuto modo di sentirlo e leggerlo nelle interviste devo dire che sono fro.cio di Vladimir Petkovic, è di dieci spanne l'allenatore migliore che c'è in questo momento in Italia, mai una parola fuori posto, sempre tranquillo e sereno, capacità di autocritica nella sconfitta, lucidità e modestia nelle vittorie.
Petko scusa ancora a te ed alla società che Ti ha scelto
P.S. I Love You!!       :asrm :asrm :asrm"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Solitario il 13 Nov 2012, 14:42
L'EDITORIALE - Quattro amichevoli, quattro sconfitte. Grazie Petkovic, ora mandiamolo a casa

Quattro amichevoli, quattro sconfitte, e soprattutto nessun gol segnato. Numeri da brividi per la Lazio, e numeri da brividi per il suo tecnico, Vladirmir Petkovic. Lo avevamo detto, avevamo bisogno di normalità, e Lotito ci ha presentato il "Dottore", sconosciuto ai più. La promessa era quella di un calcio d'attacco, divertente, da dare in pasto alle vedove di Zeman da una parte e Reja dall'altra, ed ecco i risultati. Una Lazio irriconoscibile, una Lazio che in questo modo non può andare da nessuna parte.

A questo punto, una presa di posizione della società, sarebbe gradita, ma soprattutto una decisione che potrebbe sembrare incredibile ma che sembra l'unica via. Ammettere che la scelta di Petkovic è stata sbagliata, intervenire prima di fare danni maggiori. Petkovic non è un allenatore da Lazio ed i suoi tifosi non ri meritano questo. Via il tecnico, subito. Normalità, quello chiedevamo...

Alessandro Grandoni

http://www.lalazio24.it/lazio-news/1714-leditoriale-quattro-amichevoli-quattro-sconfitte-grazie-petkovic-ora-mandiamolo-a-casa.html

questo scrive
cioè, lo pagano per

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva