Candreva è in prestito??!?!?!

Aperto da Ro, 13 Nov 2012, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
insomma nella sessione estiva abbiamo speso solo un milione e mezzo per ciani, LOL.
se riscattano alfaro e garrido c'avemo altre due campagne acquisti pagate.
lotito the best

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 13:15
e come ha fatto a venir da noi poi?
ce lo siamo ricomprato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Siccome già ho letto in giro gente insinuare che la Lazio ha detto baggianate in riferimento alla questione quando in realtà è il giornalista che scrive stronzate come al solito, ecco qua il comunicato ufficiale di allora:

Comunicato         
Mercoledì 18 Luglio 2012 10:43
La S.S. Lazio comunica che Antonio Candreva é ufficialmente un giocatore biancoceleste. È stato formalizzato l'accordo con la Società Udinese Calcio con la formula del titolo temporaneo con diritto di opzione con accordo di partecipazione.

se poi i giornalisti da questo scrivono che la Lazio ha già pagato il milione e 700 mila euro per poi mesi dopo far uscire una "questione Candreva" per fare qualche visualizzazione allora è un altro discorso!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 13:34
ce lo siamo ricomprato

io veramente mi ricordo che lo prendemmo alle buste, perché offrimmo di più noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 14 Nov 2012, 13:52
io veramente mi ricordo che lo prendemmo alle buste, perché offrimmo di più noi.
era una battuta si si lo prendemmo noi

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 12:13
per pandev andammo alle buste proprio con i friulani....e ricordo che si diceva che l'Udinese aveva offerto di più

ecco questa è la prima cosa che ho trovato al volo in rete:

Lazio, dopo le buste Pandev e Belleri restano in biancoceleste

Clamoroso esito della trattativa con l'Udinese. Il macedone e il laterale difensivo restano a disposizione di Delio Rossi.

Dalla roulette russa delle buste esce la prima vera sorpresa: la Lazio ha battuto l'Udinese nel gioco delle offerte e sia Goran Pandev che Manuel Belleri resteranno in biancoceleste.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 13:52
Siccome già ho letto in giro gente insinuare che la Lazio ha detto baggianate in riferimento alla questione quando in realtà è il giornalista che scrive stronzate come al solito, ecco qua il comunicato ufficiale di allora:

Comunicato         
Mercoledì 18 Luglio 2012 10:43
La S.S. Lazio comunica che Antonio Candreva é ufficialmente un giocatore biancoceleste. È stato formalizzato l'accordo con la Società Udinese Calcio con la formula del titolo temporaneo con diritto di opzione con accordo di partecipazione.

se poi i giornalisti da questo scrivono che la Lazio ha già pagato il milione e 700 mila euro per poi mesi dopo far uscire una "questione Candreva" per fare qualche visualizzazione allora è un altro discorso!!
io ricordo che anche moltissime persone sul forum hanno scritto che candreva era a metà...io ho sempre detto il contrario...tu parli dei giornalisti che scrivono minchiate, io ti dico che fare il giornalista con la Lazio non è molto semplice...sia perchè ormai se parla solo con il canale ufficiale sia perché spesso non si hanno risposte..ma scommetto che questo aspetto tu non l'abbia considerato, certo la Lazio ha sempre ragione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 13:52
SLa S.S. Lazio comunica che Antonio Candreva é ufficialmente un giocatore biancoceleste. È stato formalizzato l'accordo con la Società Udinese Calcio con la formula del titolo temporaneo con diritto di opzione con accordo di partecipazione.

formula temporanea = prestito
con diritto di opzione con accordo di partecipazione = significa che se versi una certa cifra entro una certa data, acquisti la metà del cartellino

Proprio come ha detto ieri il Ds dell'Udinese mica un giornalista
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=30029

"Il calciatore è a tutti gli effetti ancora totalmente di nostra proprietà, la Lazio si sta avvalendo delle sue prestazione in prestito. In estate abbiamo discusso con i biancocelesti la possibilità di un riscatto della metà del calciatore per 1,7 milioni di euro. Alla fine la Lazio ci ha chiesto di posticipare l'operazione di un anno. Questo diritto di riscatto può essere esercitato in ogni momento, la data limite è il 20 giugno, quando   tutte le comproprietà verranno risolte"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giusto, ma è una cosa che si sapeva da quest'estate
farla uscire negli ultimi giorni così, per creare un caso è triste IMHO
ma llsn già ci ha abituato a esclusive fittizie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2012, 13:55
io ricordo che anche moltissime persone sul forum hanno scritto che candreva era a metà...io ho sempre detto il contrario...tu parli dei giornalisti che scrivono minchiate, io ti dico che fare il giornalista con la Lazio non è molto semplice...sia perchè ormai se parla solo con il canale ufficiale sia perché spesso non si hanno risposte..ma scommetto che questo aspetto tu non l'abbia considerato, certo la Lazio ha sempre ragione
invece è molto facile fare il giornalista che parla di Lazio, perchè se ci sta gente poco attenta o che va contro Lotito pure per la scelta delle mutande la mattina appena svegli è facilissimo far credere tutto. La confusione nasce dal fatto che questi siti scrivono che Candreva è riscattato della metà quando la comunicazione ufficiale dice tutt'altro. Il problema è che il tifoso medio da per vera la notizia di sti siti invece che quella dei canali ufficiali che nemmeno viene letta. Allora siccome a me le chiacchiere piacciono poco, sono andata a cercare la comunicazione, sta qui:

http://www.sslazio.it/news/news.html?start=288

questo perchè m'è venuto un dubbio. A me il dubbio viene perchè non mi faccio infinocchiare da nessuno.. poi sarà un caso ma uno dei 2 siti che scrive cazzate da mattina a sera mò s'è inventato il titolo a metà, così quando compare il link nei social network devi per forza cliccare per vedere la notizia, che poi alla fine è una finta notizia. Mah a me sto modo di fare giornalismo piace poco.. anzi, se fossi 1 giornalista mi offenderei pure.. aprire questioni su cose inesistenti, che esistono solo perchè hai scritto una notizia falsa mesi prima.. bah

Citazione di: Ro il 14 Nov 2012, 13:55
formula temporanea = prestito
con diritto di opzione con accordo di partecipazione = significa che se versi una certa cifra entro una certa data, acquisti la metà del cartellino

Proprio come ha detto ieri il Ds dell'Udinese mica un giornalista
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=30029

a Ro, non hai capito.. sta notizia non ha nessun senso di esistere perchè che la formula fosse questa si sapeva da mò! Invece il sito che da sta notizia la da perchè sa che mesi fa disse che la Lazio aveva riscattato la metà del giocatore.. e ho letto gente in vari posti affermare che la società aveva mentito al riguardo.. allora mi son cercata il comunicato e in realtà a mentire era qualcun'altro perchè la formula è stata chiarita fin da subito

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarà ma io ancora non ci ho capito molto, ma l'altra metà non era del Parma o del Cesena e non l'avevamo acquistata a titolo definitivo a gennaio??!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se fossi stata più attenta io e altri è da due mesi che diciamo che il giocatore è in prestito...ma vabbè

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
giusto, ma è una cosa che si sapeva da quest'estate
farla uscire negli ultimi giorni così, per creare un caso è triste IMHO
ma llsn già ci ha abituato a esclusive fittizie

No aspetta, la storia di Candreva è stata utilizzata da qualche netter, per far credere che lotito avesse fatto i famosi 3/4 acquisti promessi (mi ricordo varie discussioni dove si diceva, "però ha comprato la metà di candreva", "sai quanto costa la metà di candreva?", "lotito ha speso milioni per la metà di candreva", ecc..)
Poi invece a novembre scopriamo che non ha comprato niente al momento, è in prestito
Quindi la campagna acquisti è stata
Ederson gratis
Candreva prestito = gratis
Ciani 1,7

stop

nessuna polemica io sono contento di questa Lazio, mi godo il derby, mi godo la migliore curva del mondo, mi godo tutto ecc.. ecc..
Ma ridabisco la campagna acquisti è costata poco, ed è un dato oggettivo mica offensivo
Quindi con uno sforzo in più, si poteva comprare anche un altro giocatore o no?
P.S.C'è da fare i complimenti con questa operazione, come vari netter hanno già detto, candreva è tuo fino al 2014 poi si vedrà...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque... quando dissi che per candreva l'udinese ci avrebbe chiesto la luna qualcuno qui, disse, in assoluta sicurezza che il prezzo con l'udinese era gia' concordato... se le cose non si sanno... magari sarebbe meglio stare zitti e non spacciarle per certezze!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Comunque rimane fino al 2014 con solo 1,7 mil.,  questo si che è un affare!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: eagle75 il 14 Nov 2012, 14:35
Questa è la faccia buona , ottima , della medaglia.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: eagle75 il 14 Nov 2012, 14:35

Devi sommare all'importo anche il controvalore delle prestazioni sportive di Del Nero su sei mesi.
Per la precisione...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e alla fine della giostra, conta, e parecchio, la volontà del giocatore

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'udinese è una bottega cara e questo lo sappiamo tutti ma è anche vero che è una delle poche societa' corrette e questo è un vantaggio per la Lazio.
A tempo debito verra' discussa la cifra della seconda meta' del cartellino di Candreva.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Devi sommare all'importo anche il controvalore delle prestazioni sportive di Del Nero su sei mesi.
Per la precisione...

e quant'è?

Discussione precedente - Discussione successiva