Juventus-Lazio

Aperto da AquilaLidense, 11 Nov 2012, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: white-blu il 14 Nov 2012, 17:23
marchetti
konko biava dias radu
ledesma
gonzalez hernanes  brocchi candreva
klose
Sì, d'accordo. Partita da lotta e corsa. Possiamo dire la nostra.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mo' menateme, ma pure se dovessimo perdere contro i gobbi non me ne fregerebbe niente.

Ho goduto troppo, sto nella fase refrattaria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 14 Nov 2012, 18:00
Mo' menateme, ma pure se dovessimo perdere contro i gobbi non me ne fregerebbe niente.

Ho goduto troppo, sto nella fase refrattaria.

Te frega, te frega. E' che ancora non lo sai. Appena entrano in campo il derby e' dimenticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io se vincessimo con la Juve avrei una goduria molto simile a quella del derby (sono tifosa del Nord e il mio primo odio calcistico è stato rivolto a loro anni or sono).. poi non succede da un bel po' di tempo in campionato..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A Torino si perde, basta che gli arbitri non facciano porcate.............

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Da raggiungere con ogni mezzo, mi aspetto una partita tipo quella di Londra con il Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Vedevo le immagini dello scorso anno...ci presero a pallonate, ma senza la punizione di del piero il punto lo avevamo preso...secondo me quest'anno siamo superiori, ma ogni partita fa storia a sè...marchetti stava per riprendere un gol da metà campo, non me lo ricordavo...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Altro che obiettivo puntaccio. La Lazio a Torino deve andare a giocarsela e deve mettere tanto impegno come se stesse giocando con la rioma. Ricordo che alla Juve manca Pirlo, il loro giocatore più importante. Il loro fulcro. Ok che noi non abbiamo Lulic e Mauri, ma loro senza Pirlo perdono tantissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dobbiamo guardare la classifica e purtroppo , causa vittoria di viola e napoli, non abbiamo preso punti alla terza e quarta...quindi non si può sperare nel punto, considerando che i viola non hanno una partita così difficile...giochiamocela intanto, non come lo scorso anno che ho visto una delle partite più brutte della storia della Lazio

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

Quest'anno l'obbiettivo minimo e la champions, quello massimo sta sopra.
Se vogliamo continuare a competere dobbiamo vincere dimostrando anche di essere superiori o almeno alla pari.
Poi si va a - sei e si discute.

Non provarci quest'anno sarebbe da pazzi.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.019
Quella di sabato prossimo credo che sia l'unica partita stagionale, almeno in campionato, nella quale la Lazio dovrebbe partire con l'obiettivo pareggiotto.
Se parti aperto e spavaldo contro la rubentus rischi di farti veramente male.
Decisi, concentrati, abbottonati ma non troppo rinchiusi, cattivi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Classica partita dove hai poco da perdere e molto da guadagnare. Se perdi ci sta, tutto quello che viene è in più, quindi, emotivamente, mi lascia abbastanza tranquillo.
E comunque, se è vero quello che si legge, cioè che la squadra ha rinunciato al giorno di riposo, è un ottimo segnale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
se, e dico se, dovessimo fare risultato pieno contro i gobbi (difficilissimo)
tutto sarebbe possibile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se, e dico se, dovessimo fare risultato pieno contro i gobbi (difficilissimo)
tutto sarebbe possibile
il terzo posto credo..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
col fatto che domenica nessuna ha perso punti c'è il rischio di allontanarsi dal gruppo di testa e ritrovarsi i soliti dietro a pochi punti.
non ce voleva proprio a sto punto della stagione, dopo la grande vittoria di domenica scorsa!
non mi rimane che sperare nell'impresa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 19:17
il terzo posto credo..

a Silviè se vinci a Torino non lotti per il terzo,IMHO

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
le partite sono tutte difficili,a maggior ragione con la juventus,con un atteggiamento conscio ce la giocheremo!! 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a Silviè se vinci a Torino non lotti per il terzo,IMHO
se vinci a Torino e perdi col Genoa e col Catania lotti per il terzo posto (secondo me)

Discussione precedente - Discussione successiva