Convocazioni Prandelli (Destro e Borini)

Aperto da Vavra, 10 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: intruppone23 il 14 Nov 2012, 21:55
Cmq balzaretti é scarso anche in una difesa ben più forte di quella riomanista

è che non gli piace giocare a metà settimana...

intruppone23

Citazione di: richard il 14 Nov 2012, 21:56
è che non gli piace giocare a metà settimana...
Neanche il weekend mi sa...

vaz

e vai co la sponsorizzazione di florenzi

JSM

Florenzi è "riommanista" (aridillo, Gentì)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

"Candreva cerca ancora la conclusione".
Questi c'hanno gli incubi.

vaz

silvia84

tira Balotelli in bocca al portiere e dicono "bella idea", tira Candreva "ci prova, ma nè carne nè pesce".. ma annate a quel paese va.. per fortuna l'idea di guardare ste pagliacciate mi viene di rado

Vavra

Dopo 30 secondi che Florenzi indossa la maglia azzurra hanno già detto che grazie a lui Prandelli nel prossimo futuro potrà provare moduli diversi. Patetici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

É pur vero che candreva oggi non é che stia facendo molto...

richard

richard

Citazione di: intruppone23 il 14 Nov 2012, 22:05

meno male

silvia84

Citazione di: intruppone23 il 14 Nov 2012, 22:05
perchè si sa, la Nazionale Italiana di solito fa i numeri.. a me sembra l'unico che tira in porta.. dopotutto è la prima volta che gioca tutto sto tempo, gli altri invece si conosco di più e stanno in Nazionale da più tempo

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

questa è una delle tante ragioni per le quali non guardo mai l'italia, eccezion fatta per europei e mondiali (con fatica...). questo voler a tutti i costi sottolineare che il giocatore della Roma fa questa cosa qui, quello della juve quell'altra lì, quello della Lazio tira forte ecc.
stanno giocando con la nazionale? e allora non rompete il c...o cn le squadre di club.

Biafra

Per fortuna che ho visto il topic, neanche mi ricordavo di questa partita.
Come va Candreva?
Ho appena visto un'ottima azione con scambio con Maggio..

Tarallo

vaz

cmq IMHO sto modulo è sbagliato

richard

vaz

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Citazione di: silvia84 il 14 Nov 2012, 22:07
perchè si sa, la Nazionale Italiana di solito fa i numeri.. a me sembra l'unico che tira in porta.. dopotutto è la prima volta che gioca tutto sto tempo, gli altri invece si conosco di più e stanno in Nazionale da più tempo

Ma si potrà dire che candreva non sta entusiasmando, almeno a me? È cmq, stica?

vaz

Candreva arriva sempre sul fondo, quando non va sul fondo si libera per la conclusione