Convocazioni Prandelli (Destro e Borini)

Aperto da Vavra, 10 Ago 2012, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Sogno un 3-3 con doppietta di Candreva e Menez.
Trapianti de fegato fitti come la nebbia...

Vavra

Citazione di: ciceruacchio il 14 Nov 2012, 22:08
questa è una delle tante ragioni per le quali non guardo mai l'italia, eccezion fatta per europei e mondiali (con fatica...). questo voler a tutti i costi sottolineare che il giocatore della Roma fa questa cosa qui, quello della juve quell'altra lì, quello della Lazio tira forte ecc.
stanno giocando con la nazionale? e allora non rompete il c...o cn le squadre di club.

Vallo a spiega' a RAIoma channel...avranno detto 200 volte la parola romanista senza nominare altre squadre dell'orbe terracqueo

Biafra

Chi azz è il 14 della Francia?  :oo

vaz

1-2 franzoso

balzaretti re delle diagonali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

mò parlando di De Rossi e Osvardina..

vaz

de rossi e osvaldo sono i capocannonieri post-europei

pure bizzotto nel vortice, che tristezza

richard

"de rossi e osvardo cannonieri dell'italia post-europeo"

Esprit Libre

Pare sia l'ultima di Gentili (torna Bizzotto) e questa è già una notizia positiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

forse esce Candreva, pare entri Giovinco
speriamo

JSM

Gentili viene contraddetto da Bizzotto qualunque opinione esprima. Se non fosse riommico mi farebbe pena.

richard

vaz

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Fiorenzi é capitato per caso in campo

vaz

voi dite che Ledesma e Marchetti non ci potrebbero stare in Nazionale eh..

ciceruacchio

Citazione di: vaz il 14 Nov 2012, 22:14
1-2 franzoso

balzaretti re delle diagonali

vabbè. era chiaro. veniva alla roma e diventava una pippa. mi ci sarei giocato casa.
però non era una pippa prima. me lo ricordo bene al palermo e mi era sempre piaciuto. certo non un fuoriclasse ma nemmeno sta sega.

intruppone23

Citazione di: intruppone23 il 14 Nov 2012, 22:17
Fiorenzi é capitato per caso in campo
E balzaretti é imbarazzante in difesa

Biafra

Citazione di: Esprit Libre il 14 Nov 2012, 22:15
Pare sia l'ultima di Gentili (torna Bizzotto) e questa è già una notizia positiva.

Magari fosse.
Tra i 20.000 dipendenti Rai, Bizzotto è praticamente l'unico giornalista sportivo.

Tarallo

Anche a me piaceva abbastanza primadi venire alla roma.
Ora e' soltanto un ammasso putrido di pus.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Citazione di: ciceruacchio il 14 Nov 2012, 22:18
vabbè. era chiaro. veniva alla roma e diventava una pippa. mi ci sarei giocato casa.
però non era una pippa prima. me lo ricordo bene al palermo e mi era sempre piaciuto. certo non un fuoriclasse ma nemmeno sta sega.
Deve pensare ad attaccare, e basta. Se deve difendere non sa davvero che fare. Ciocco di legno gomis pare un alieno quando lo punta.