SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 15:03
Degre' pure ha smesso o sbaglio?
Degre' e' in prova al Nizza giusto da un paio di giorni:
NIZZA (Francia) - A due anni dal suo arrivo a Roma, sponda biancoceleste, l'estremo difensore francese Vincent Degré torna in patria, dopo aver risolto il suo contratto con il club di Lotito. L'ex laziale, cresciuto nel vivaio del Metz, approda al Nizza per un periodo di prova di due settimane.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: pressingalto il 29 Lug 2010, 12:24
pondrata la tua riflessione. parliamo di due giocatori discreti e tra due discrti mi prendo quello che costa meno. e' un po' triste perche ovviamente avremmo sperato un fascia sinitra "certo" ma i "certi" han costi che nn possiamo sostenere quindi che dire, speriamo bene
alla fine credo che il titolare sara del nero e ritengo che per le prestazioni fatte sempre (e dico sempre) da quando gioca li, sia persino una garanzia. giocatore che li a sinistra ha doti notevolissime e dubito che garrido gli tolga il posto,come dubito che alla lunga glielo avrebbe tolto antonelli
nn si deve avere prgiudizio su del nero. carriera discutibile con disillusioni continue ma li a sinistra e stato sempre positivissimo,diciamo di una terza eta sportiva che puo' regalarci sorprese. spero molto in lui,mi piace da matti li
Pressingalto ne sa, io tutto sto astio e pipparzughismo nei confronti di del nero non l'ho mai capito.
Se avesse auto un fisico meno cagionevole e lo si fosse provato con più continuità per me a sinistra era un titolare fisso.
E pure reja mi pare essere sulla stessa lunghezza d'onda. Daje del nero !

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Non che mi faccia impazzire o che ci possa far vincere lo scudetto ma sinceramente credo che Del Nero sia difficile che possa far rimpiangere il Kolarov indisponente dello scorso anno. Io pure gli darei fiducia. I mezzi tecnici li ha, la testa pure, gli manca la continuita' che pero' acquisti solo giocando.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
CALCIOMERCATO LAZIO / Javier Garrido erede di Kolorov. La Lazio in Brasile per trattare Hernanes.
Ultime notizie calciomercato Lazio del 29 luglio 2010 - Entra nel vivo il mercato della Lazio. Con i soldi di Kolarov Lotito muove passi decisi ed ecco i primi nomi. E' ufficiale l'acquisto del 25enne Javier Garrido, esterno mancino spagnolo proveniente dal Manchester City. 2,5 milioni il costo dell'operazione. Sarà lui l'erede di Kolorov.
Ma il nome che la tifoseria biancoceleste attende con impazienza è quello del brasiliano Hernanes. La Lazio è in Brasile per tentare di chiudere la trattativa col San Paulo, ma al momento ballano almeno 6 milioni di euro tra offerta e richiesta.

da unonotizie.it
---------------
Calciomercato Lazio: preso Garrido dal Man City, è il nuovo terzino sinistro
Javier Garrido, terzino sinistro del Manchester City, è un giocatore della Lazio e arriverà a Roma nei prossimi giorni per firmare il contratto. È l'ideale sostituto di Aleksandar Kolarov, partito per l'Inghilterra e acquistato proprio dai Citizens allenati da Roberto Mancini. Per un giocatore che va, eccone subito un altro pronto a prendere il suo posto, perfetta applicazione della filosofia di Lotito.

3 MILIONI DI EURO – Arriva in punta di piedi, con il desiderio di rilanciarsi e poter conquistare un posto nella Nazionale maggiore. Javier Garrido, 25 anni, è un terzino sinistro spagnolo, è stato acquistato dalla Lazio per una cifra vicina ai 2,5 milioni di sterline, circa 3 milioni di euro. La società biancoceleste ha offerto al calciatore un contratto quinquennale, con un ingaggio 1,4 milioni di euro a stagione. Il forte desiderio di cambiare aria ha spinto Garrido ad accettare anche una decurtazione dello stipendio di 1,1 milioni, dai 2,5 milioni che percepiva al Manchester City. Inoltre, Lotito avrebbe chiesto ai Citizens di pagare parte dell'ultimo stipendio dello spagnolo, alla luce del fatto che gli inglesi tentavano di scaricare lo spagnolo da ben due anni e il club biancoceleste è ben felice di accoglierlo.

CHI E' GARRIDO – Javier Garrido Behobide, questo il nome completo del calciatore, è nato il 15 marzo 1985 a Irun, cittadina dei Paesi Baschi. È un terzino sinistro puro, che però può giocare anche da esterno mancino di centrocampo. 180 cm per 75 kg, possiede una buona corsa ed è molto efficace sia in copertura sia in attacco. Cresce nelle giovanili del Real Sociedad e presso gli spagnoli firma il suo primo contratto, nonostante la sua giovanissima età. Nel 2004 fa il suo debutto in prima squadra, diventando titolare l'anno successivo per la partenza di Aranzabal. Resta in Spagna fino al 2007, dove in 3 stagioni colleziona 86 presenze e 1 rete. In quell'anno viene acquistato dal Manchester City per una cifra che si aggira attorno ai 2 milioni di euro, dove rimarrà fino alla scorsa stagione, vantando 42 partite giocate, con 2 marcature.

KOLAROV E ANTONELLI - È bene precisare che la trattativa che ha portato Garrido in biancoceleste non ha nulla a che vedere con quella che ha portato Kolarov alla corte di Mancini, infatti nell'operazione non erano incluse contropartite tecniche. Si tratta unicamente di uno scambio di maglia tra due calciatori che rivestono lo stesso ruolo. Con l'acquisto del terzino spagnolo, la Lazio abbandona definitivamente la pista che portava a Luca Antonelli del Parma. La difficoltà di portare avanti una difficile trattativa con il presidente gialloblù Ghirardi e le diverse richieste economiche hanno fanno tramontare l'operazione, permettendo alla Lazio a Garrido, il quale ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo beniamino dei tifosi laziali.

Emanuele Ballacci

newnotizie.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 15:11
Non che mi faccia impazzire o che ci possa far vincere lo scudetto ma sinceramente credo che Del Nero sia difficile che possa far rimpiangere il Kolarov indisponente dello scorso anno. Io pure gli darei fiducia. I mezzi tecnici li ha, la testa pure, gli manca la continuita' che pero' acquisti solo giocando.

per me, il peggior kolarov, con tutto che certe volte l'anno scorso era da fare uscire dopo 20 minuti, vale il miglior del nero. se poi adesso che è andato via vogliamo fare una bella damnatio memoriae stile pompeo crasso và bene.
sulla fascia sinistra ci abbiamo rimesso, speriamo che i giocatori che saranno acquistati con i soldi ricavati dalla cessione del serbo riescano a colamare il gap.
e poi, sempre secondo me, l'avere o non avere kolarov, al di là delle partite disgraziate che ha fatto, significava che il suo opposto rimaneva quasi sempre dietro, per evitare di essere preso in contropiede.   

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:45
Parlo per assurdo.

Puo' andare col contratto gia' firmato da Lotito dopo essersi accordati  , prendere la firma del S . Paolo e del calciatore.

A me pare che questi del san paolo siano molto attenti alle formalità, e secondo me se gli mandi il fattorino coi contratti già firmati ti sputano in faccia.
Già tempo fa avevano detto che loro in caso vogliono parlare solo ed esclusivamente col presidente della Lazio, e tutti gli altri intermediari e mezze figure non sono assolutamente gradite al tavolo delle trattative di una squadra prestigiosa come il San Paolo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 15:11

E' questo il problema, nun je la fa proprio. Peccato, sarebbe un buon giocatore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 15:18
A me pare che questi del san paolo siano molto attenti alle formalità, e secondo me se gli mandi il fattorino coi contratti già firmati ti sputano in faccia.
Già tempo fa avevano detto che loro in caso vogliono parlare solo ed esclusivamente col presidente della Lazio, e tutti gli altri intermediari e mezze figure non sono assolutamente gradite al tavolo delle trattative di una squadra prestigiosa come il San Paolo.

Tare è il Direttore Sportivo della Lazio, non una mezza figura.

Un po' di rispetto per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ReflexBlue il 29 Lug 2010, 15:19
E' questo il problema, nun je la fa proprio. Peccato, sarebbe un buon giocatore.

e va bene, anche Del Nero sarebbe un bel giocatore qualora giocasse.
sarà, ma per me  quelli che sarebbero, o sono, buoni giocatori sono altri.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: stefanone76 il 29 Lug 2010, 15:18
per me, il peggior kolarov, con tutto che certe volte l'anno scorso era da fare uscire dopo 20 minuti, vale il miglior del nero. se poi adesso che è andato via vogliamo fare una bella damnatio memoriae stile pompeo crasso và bene.
sulla fascia sinistra ci abbiamo rimesso, speriamo che i giocatori che saranno acquistati con i soldi ricavati dalla cessione del serbo riescano a colamare il gap.
e poi, sempre secondo me, l'avere o non avere kolarov, al di là delle partite disgraziate che ha fatto, significava che il suo opposto rimaneva quasi sempre dietro, per evitare di essere preso in contropiede.   

la damnatio memoriae e' roma da riommanisti (ederson, toni, mancini, samuel ecc. ecc.). Era una mia idea anche l'anno scorso anche se qui magari non l'ho mai espressa. Ovviamente e' condivisibile o meno e peraltro vedo che da qualcuno e' pure condivisa! Rimane ovvio che spero che Garrido o chi per lui siano piu' forti. Migliorare si puo' sempre e deve essere l'obiettivo della Lazio (troppo spesso disatteso, purtroppo).

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Piccolo appunto sulla notizia di Degrè..... è del 24 novembre 2009 :D

Estero  | 24/11/2009 - 20:51
Ex portiere della Lazio in prova al Nizza

Si tratta del ventenne Vincent Degré che ad ottobre ha risolto il suo contratto con la Lazio

tra l'altro lo scorso anno se non erro era in prova allo Châteauroux

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: stefanone76 il 29 Lug 2010, 15:20
e va bene, anche Del Nero sarebbe un bel giocatore qualora giocasse.
sarà, ma per me  quelli che sarebbero, o sono, buoni giocatori sono altri.

Guarda che siamo d'accordo: su Del Nero non ci si può contare.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 15:22
la damnatio memoriae e' roma da riommanisti (ederson, toni, mancini, samuel ecc. ecc.). Era una mia idea anche l'anno scorso anche se qui magari non l'ho mai espressa. Ovviamente e' condivisibile o meno e peraltro vedo che da qualcuno e' pure condivisa!

ovviamente rispetto la tua idea, però, ripetendo che l'anno scorso kolarov ti faceva venire voglia di levarlo dopo 20 minuti, credo (per me) che tra lui e del nero non ci sia paragone.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
PARAGONARE kolarov a del nero è come paragonare una carbonara ad una minestrina con il dado  :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: stefanone76 il 29 Lug 2010, 15:18

E potrebbe essere che quest'anno, visto che non c'è più Kolarov, il laterale destro spinga un po' di più lasciando scoperta la squadra avversaria...

Certo, capisco che ci vuole ottimismo per pensarla così,,,,

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 15:18

"Si, dalle informazioni che ho, la cifra è questa - conferma Lopes - . Nelle conversazioni telefoniche che abbiamo avuto a distanza erano stati offerti 9 milioni di euro. Una cifra da noi rifiutata. Comunque, il nostro rapporto con la dirigenza della Lazio è eccellente, soprattutto dopo il trasferimento in Italia di Andrè Dias".

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: AquilaEmiliana il 29 Lug 2010, 15:24
Piccolo appunto sulla notizia di Degrè..... è del 24 novembre 2009 :D

Estero  | 24/11/2009 - 20:51
Ex portiere della Lazio in prova al Nizza

Si tratta del ventenne Vincent Degré che ad ottobre ha risolto il suo contratto con la Lazio

tra l'altro lo scorso anno se non erro era in prova allo Châteauroux
'azzarola avevo confuso la data d'intestazione della pagina con quella dell'articolo. Mea Culpa.
Peraltro ho trovato che dopo ha giocato con il Châteauroux, sempre in Francia nei primi mesi del 2010. Poi ne ho perso le notizie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kalle il 29 Lug 2010, 15:20
Tare è il Direttore Sportivo della Lazio, non una mezza figura.

Un po' di rispetto per favore.

non mi pare una carica istituzionale o morale quindi mo addirittura invocarne il rispetto mi pare un tantino esagerato  :roll:

Poi dove la vedi la mancanza di rispetto ? che in una trattativa su cui non può apporre la firma ne staccare l'assegno sia una figura "di mezzo" mi pare indiscutibile nè tantomeno offensivo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
scusate interruzione flash, oscar damiani procuratore di Antonelli PAZZO DI RABBIA al telefono su sky sport :lol::lol::lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2010, 15:42
scusate interruzione flash, oscar damiani procuratore di Antonelli PAZZO DI RABBIA al telefono su sky sport :lol::lol::lol:

Pazzo di rabbia con chi? Con quella TDC di Leonardi mi auguro

Discussione precedente - Discussione successiva