Cena per 2 a Roma, consigli

Aperto da silvia84, 02 Nov 2012, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 12:09
A me piace alta, ma di questo non frega niente a nessuno...

Porga dove sei riuscito a mangiare la pizza buona a Palermo. Dove?
A Palermo la pizza è immangiabile.
Per fortuna che hanno talmente tanto ben di Dio...non voglio ripensarci se no me sento male..

vicino al porto, non me ricordo il nome
(e cmq lo sfincione è poesia)

Citazione di: JoseAntonio il 16 Nov 2012, 12:10
Di solito porge l'altra guancia per prolungare il piacere.
(gira voce)

suca
:pp

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
porgascogne

Visitatore
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmm devo dire che la pizza un tempo me piaceva bassa, scrocchiarella, insomma la nostra.
Poi dopo aver sposato una napoletana tra le due non ce penso un'attimo.
Quella loro è alta, ma non è questo il segreto della sua popolarità.
ER SUGO! è proprio più buono, voi fatece caso tra una margherita nostra e la loro in termini di sapore non c'è paragone.
Unico scotto della pizza napoletana è che, accompagnata da una birra dopo circa un'oretta, te se gonfia in panza, il che è utile in una serata divano-letto, perchè poi vai diretto a dormì e la mattina te sveji che sei un pupo.
Se invece il dopo cena prevede movimento è da evitare assolutamente, persino come pre-cinema, perchè te incula, tu pensi che quella confezione de popcorn e cocacola sò da prende perchè te senti un minimo affamato e dopo mezza confezione, quando la pizza te se gonfia te senti tipo giuliano ferrara e vorresti che rotassero er cinema.
Sennò te pò fà l'effetto fischione e te perdi 20 minuti de film al bagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi ho assaggiato (il primo) pizzarium e bir&fud/la gatta mangiona/sforno

non sono stato più lo stesso

est1900

Visitatore
:beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lo Strigancazzi Award è mio.

che si sappia!

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2012, 12:38
Poi vabbe', volendo se ti vuoi fare del male e soprattutto vuoi mangiare da un laziale vero, dallo stadio arrivi a Testaccio, vai da Agustarello, che costa un pochino ma si mangia romano da Dio.

Poi magari se gli dici che mi conosci o almeno mi leggi, te fa pure lo sconto :DD
Sai che io ci son stato ma non mi ha per niente entusiasmato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 16 Nov 2012, 12:15
(e cmq lo sfincione è poesia)

Lo sfincione è spettacolare...
(però non è pizza).

Io a Palermo ho mangiato 3 pizze una peggio dell'altra. Anche mio cognato palermitano di palermo mi sconsiglia sempre la pizza giu...
Anche perchè hanno tante e tante cose...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Nov 2012, 13:16
Lo sfincione è spettacolare...
(però non è pizza)

ma va?!
:o

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi fate morire quando fate certi discorsi.. cmq a me sarebbe piaciuto tornare in hotel, cambiarmi e andare a mangiare quindi cercare qualcosa più vicino a Termini, però poi conoscendo come vanno certe cose secondo me è più probabile che finiamo per andare a mangiare vicino lo stadio  :p un'unica cosa..  a che ora cominciano a non trovarsi più mezzi pubblici?  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2012, 14:52a che ora cominciano a non trovarsi più mezzi pubblici?  :p

in genere dalle 21 spariscono
(scherzo: alle 24:00 c'è l'ultima corda e poi ci sono i notturni...ma te pare che non c'è nessuno che ve da 'no strappo?)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie ragazzi.. mi sto salvando tutti i nomi con numeri di tel e indicazioni stradali.. se mi perdo di notte chiamo porga  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 16 Nov 2012, 15:33
se mi perdo di notte chiamo porga  :p

silvie', sient'amme'
tu cerchi un locale "carino", quindi immagino che vorrai startene appartata col tuo moroso in un locale ciupiciupi

fai così: resta a ponte milvio dopo la partita
ce ne sono molti, qualcuno un po' cagone (leggi: per fighetti) ma l'opzione è duplice: se vuoi startene a fare i fidanzatini il locale giusto c'è...se, invece, vuoi una seratina post-vittoria vs il tottenham a base di "Lazzialé" "romammé" e rutti vari, ponte milvio è abbastanza comodo anche per qualcun altro che voglia fermarsi con voi due

poi, se state da soli, per raggiungere termini il mezzo si trova: col taxi sono 10/15 euri a quell'ora
se, invece, la seratina diventa tipo "ecco-amore-questi-sono-i-Laziali-di-quel-sito-del-quale-ti-parlavo-mi-ami-ancora?", uno strappo qualcuno ve lo da...magari anche la premiata coppia porga-fede

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quoto Porga, zona ponte Milvio è l'ideale

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: porgascogne il 16 Nov 2012, 15:42
silvie', sient'amme'
tu cerchi un locale "carino", quindi immagino che vorrai startene appartata col tuo moroso in un locale ciupiciupi

fai così: resta a ponte milvio dopo la partita
ce ne sono molti, qualcuno un po' cagone (leggi: per fighetti) ma l'opzione è duplice: se vuoi startene a fare i fidanzatini il locale giusto c'è...se, invece, vuoi una seratina post-vittoria vs il tottenham a base di "Lazzialé" "romammé" e rutti vari, ponte milvio è abbastanza comodo anche per qualcun altro che voglia fermarsi con voi due

poi, se state da soli, per raggiungere termini il mezzo si trova: col taxi sono 10/15 euri a quell'ora
se, invece, la seratina diventa tipo "ecco-amore-questi-sono-i-Laziali-di-quel-sito-del-quale-ti-parlavo-mi-ami-ancora?", uno strappo qualcuno ve lo da...magari anche la premiata coppia porga-fede

a me farebbe piacere salutarvi, se volete ci si può vedere fuori dallo stadio per un saluto magari nel post gara perchè prima ognuno ha sempre i propri orari.. per la cena lui mi aveva chiesto se volevo approfittare per trovarmi con amici laziali però siccome al mio compleanno non siamo usciti per carenza di soldini allora volevo approfittare per stare da soli.. io e lui non siamo mai usciti a cena in 5 mesi, siamo usciti solo a pranzo la prima volta che siamo usciti :p quindi volevo approfittare che sono nella capitale. Anche perchè se poi c'è tempo e ha voglia volevo portarlo in un pub stile inglese che lui ama quei posti  :beer: me ne hanno consigliato uno vicino a Trevi. Vediamo come butta la serata  :p per il saluto se volete buttare lì un punto di ritrovo.. io sto in Curva Nord quel giorno, se non ho capito male voi andate in distinti nord-est visto che i sud sono chiusi? Fatemi sapere, volentieri passo prima di andare a cena  :ssl :ssl :ssl

E grazie dei consigli  :beer:

porgascogne

Visitatore
(ok, silvia, ti capisco...ponte milvio è la zona migliore, allora, anche perché tra anda e rianda fra stadio e termini, va a finire che cenate alle 2 di notte ed a termini a quell'ora ci sono solo i kebap...eppoi, se la serata è bella a livello atmosferico, ponte milvio ed il tevere illuminati sono molto romantici)
:muchlove:

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
risultato a parte ....quale consiglio, suggerimento avete ascoltato?? :D :D :D :D :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
alla fine eravamo stanchi morti e ci siamo pappati un paninazzo  :=))
comunque i vostri preziosi consigli rimarranno per il futuro senz'altro.. me li son salvati tutti i nomi, tanto a Roma prima o poi ci torniamo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva