Daje Simò (la tigre della Malesia)

Aperto da tommasino, 16 Nov 2012, 18:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/11/16/3532525/del-nero-sbarca-in-malesia-lex-laziale-ha-firmato-per-il

Dovrebbe aver firmato per il campionato malesiano (o malese, o malesino, o malesista).
Sarai sempre nei nostri cuori e ti ricorderemo sempre per:
- la notte di bucarest;
- l'aver accettato la destinazione cesena aprendo la strada all'arrivo di Candreva;
- il gol segnato col cesena al trigoria.

In becco all'aquila!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

EXPAND YOUR POWER WITH THE GREAT SOUTHERN TIGERS!

:DD

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
che mito , gli voglio proprio bene non so perchè.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Daje Simone! In becco all'aquila. Guarda che so' belli i tuoi  nuovi tifosi  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
L'arrivo in aeroporto con tanto di scorta  :)


Foto con i tifosi


A colloquio con il capo degli ultras


Tifosi in delirio


:beer:



Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2012, 18:58
che mito , gli voglio proprio bene non so perchè.  :ssl
Pure io.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Citazione di: Biafra il 16 Nov 2012, 19:05
L'arrivo in aeroporto con tanto di scorta  :)


:lol:

guardate com'è gracilino , simò magna , fai un pò di palestra.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Ha fatto una scelta molto saggia. Si fa un'esperienza all'estero che lo arricchirà molto nel portafoglio e ancora di più come uomo.
Solo applausi per Simone Del Nero  :rock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2012, 19:15
:lol:

guardate com'è gracilino , simò magna , fai un pò di palestra.

bella questa!


prima in macchina pensavo di aprire un topic sulle prestazioni calcistiche dei nostri recenti ex che hanno lasciato il "segno", in un modo o nell'altro
i primi che mi vengono in mente sono lui (le foto postate mi sembrano incredibili), Maki, Meghni (tanti anni e non so ancora come si scrive!)
comunque spero che d'ora in poi si riesca a seguire il calcio malesiano
Forza Del Nero!
Forza Carrarese!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
l'unica cosa buona sul campo che mi ricordo è nel preliminare...altra cosa buona è aver accettato Cesena, non se un suo rifiuto avrebbe fatto saltare l'affare Candreva, ma meglio non aver rischiesto

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 265
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 16 Nov 2012, 18:58
che mito , gli voglio proprio bene non so perchè.  :ssl
Io gli voglio bene perché ha indossato la maglia biancoceleste

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Nov 2012, 19:20
l'unica cosa buona sul campo che mi ricordo è nel preliminare...altra cosa buona è aver accettato Cesena, non se un suo rifiuto avrebbe fatto saltare l'affare Candreva, ma meglio non aver rischiesto

:nono:
the power of youtube :fidej:



Daje Simo' e forza Johor!  :beer:


Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2012, 18:25

Sarai sempre nei nostri cuori e ti ricorderemo sempre per:
- la notte di bucarest;
- l'aver accettato la destinazione cesena aprendo la strada all'arrivo di Candreva;
- il gol segnato col cesena al trigoria.

In becco all'aquila!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva