Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Ci tengo a precisare che il mio MERDE era solo per "completare" la citazione di ciceruacchio e per avere un pretesto x dire Roma Merda (non che ne servano...)

Per inciso ho già detto che preferisco uno come lui, che sostiene la squadra anche dopo che ha perso piuttosto che la marea "marrone" che alle sconfitte si ritira.

EOT

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
mo ci manca solo che litigate tra di voi per causa mia. non ne vale la pena.
esprimo solamente delle opinioni. non sono così scemo da pensare di essere portatore di verità.

tornando in topic, il conto all'unicredit l'ho kiuso tre anni fa. a sto punto direi che mai scelta fu più azzeccata.  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ciceruacchio il 16 Nov 2012, 21:48
sono un intruso. me ne rendo conto.
mo ci manca solo che litigate tra di voi per causa mia. non ne vale la pena.
esprimo solamente delle opinioni. non sono così scemo da pensare di essere portatore di verità.

tornando in topic, il conto all'unicredit l'ho kiuso tre anni fa. a sto punto direi che mai scelta fu più azzeccata.  ;)

io propongo una mozione d'ordine.
Io con te non ci parlo e ignoro quello che scrivi perché tutti i topic in cui sei intervenuto hai cercato di mandarli in vacca.
Detto questo, invito quelli che non vogliono parlare con te e a cui dai fastidio (me compreso) ad ignorare quello che scrivi senza per questo ricolmarti di insulti (anche se per il troll che sei, te li meriteresti).
E gli altri a continuare il piacevole intrattenimento.
Ma basta co sti battibecchi ché ce manca solo che passi da vittima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un tifoso di una altra squadra  a cui  piace discutere con noi merita rispetto. Ma  se gli piace discutere con noi , sopratutto dopo un derby
perso e durante un periodo non proprio facile per la roma , mi viene il dubbio che cicero si stia divertendo a prenderci in giro nel senso che  o è un falso
riommico oppure solo un simpatizzante. Un riommico tipico rosica troppo . Almeno io non andrei mai a chattare con i difettosi in un forum, mi viene
il voltastomaco solo a pensarci, mi bastano i colleghi e gli amici insopportabili.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Stammerda.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 16 Nov 2012, 18:58
http://www.mancityforum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=3&t=9288&p=449844&hilit=rossi#p449844
Vedere questo messaggio( Jul 21, 2011 7:40 am)......
Per tornare in topic, mi sembra che quelli del city a tutto pensno tranne che a de rossi.
Bene cosi' (stiamo parlando di 10milioni da cacciare ogni anno fino al 2017).
Direi di monitorarli, se per caso partisse un topic su capital tavernello bisogna intervenire ricrdandgli aquilani.
Niente regali.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Nov 2012, 07:19
Per tornare in topic, mi sembra che quelli del city a tutto pensno tranne che a de rossi.
Bene cosi' (stiamo parlando di 10milioni da cacciare ogni anno fino al 2017).
Direi di monitorarli, se per caso partisse un topic su capital tavernello bisogna intervenire ricrdandgli aquilani.
Niente regali.

Comunque ci sono delle divergenze con Aquilani: non è stato voluto dal mancio(roba di gea e piscios), era stato venduto molto più giovane ed è stato tartassato dagli infortuni. Bisogna più che altro insistere sull'utilità e sulla bontà dell'acquisto per loro(che effettivamente c'entra poco...) e far aprire gli occhi alla loro dirigenza.
Nominare Aquilani potrebbe farci scoprire nella nostra "trollesca" azione...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Il sito ufficiale del Mancity....Pure la sezione fans o community, magari quello che scrivono i loro tifosi
(anche quelli dall'Italia..... :D) lo leggono. Tifosi italiani del mancity, perchè meglio informati su DDR...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 17 Nov 2012, 07:50
Comunque ci sono delle divergenze con Aquilani: non è stato voluto dal mancio(roba di gea e piscios), era stato venduto molto più giovane ed è stato tartassato dagli infortuni. Bisogna più che altro insistere sull'utilità e sulla bontà dell'acquisto per loro(che effettivamente c'entra poco...) e far aprire gli occhi alla loro dirigenza.
Nominare Aquilani potrebbe farci scoprire nella nostra "trollesca" azione...
ma io avevo pensato di presentarmi come tifoso laziale simpatizzante citizen (lo sono da sempre visti i colori).
Punterei a far passare l'affare come un intrallazzo politico/econmico (in questo simile ad aqilani) e anche sulla difficoltà dei giocatori italiani nel campioato inglese (vedi aquilani, balotelli, macheda..)
In effetti ricordo come casi positivi solo zola e di canio, ma sono passati più di 10 anni...
I troll non mi piacciono ed in genere vengono sgamati (con effetto boomerng).
Ma per il momento nemmeno ne parlano, quindi meglio limitarsi a monitorare  ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 17 Nov 2012, 08:05
ma io avevo pensato di presentarmi come tifoso laziale simpatizzante citizen (lo sono da sempre visti i colori).
Punterei a far passare l'affare come un intrallazzo politico/econmico (in questo simile ad aqilani) e anche sulla difficoltà dei giocatori italiani nel campioato inglese (vedi aquilani, balotelli, macheda..)
In effetti ricordo come casi positivi solo zola e di canio, ma sono passati più di 10 anni...
I troll non mi piacciono ed in genere vengono sgamati (con effetto boomerng).
Ma per il momento nemmeno ne parlano, quindi meglio limitarsi a monitorare  ;)
Può essere una buona idea. Per il momento allora, stay tuned :))...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Quanto siamo su LN ?

Quanti di questi sono ANCHE iscritti ai forum dei merdosi ?

Se uno si iscrive e' solo per perculeggiare .

PS. : di disgustoso (per me) c'e' solo la merda .

Fine ultimo mio OT .

Adesso torniamo in tema . Sbaglio o ieri il baldo pupo e' corso a dire che il barbuto e' incedibile ?

MMMMMMHHHHH il boemo dura come LE . e la giostra ricomincia .

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NandoViola il 17 Nov 2012, 14:06
A me preoccupa il PSG
Non è da ecludere.  :(
Almeno Hollande lo massacrerà di tasse  :)
Comunque da monitorare, queti lo debbono smollare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: The Referee il 16 Nov 2012, 13:38
Bravo Andrea, hai ragione.
però bisogna far rilevare la solita scorrettezza dei senza argomenti: mischia il giudizio "penale" per cui Viola era "parte lesa" (tanto per cambiare) con quello sportivo, in cui invece era pienamente responsabile perchè scientemente pagò una cifra enorme (per l'epoca)  per alterare il risultato.
che sia stato truffato, dal punto di vista sportivo e morale è irrilevante.

Non solo mischia "sportivo" e "penale", ma omette le modalita' dell'assoluzione di Viola...
In primis, dal punto di vista sportivo non fa notare come quello della riomma sia l'unico caso al mondo in cui il coinvolgimento DIRETTO del presidente (per un'imputazione gravissima come la corruzione arbitrale) non comporti una squalifica alla squadra.
E gia' questa "anomalia" non viene sottolineata...

Secondo, in sede sia sportiva che penale, Viola porto' avanti la sua tesi difensiva basata su un assunto ridicolo: lui affermava di aver corrotto l'arbitro per dimostrare, appunto, come l'arbitro fosse corruttibile.
E grazie all'aiuto e all'intercessione di un noto e importante personaggio politico di provata fede giallozozza, la tesi venne accolta.

Come se io spezzassi il braccio di una persona solo per dimostrare che quella persona ha le ossa fragili e il Tribunale mi assolvesse e mi dicesse pure grazie...

Anche io all'inizio pensavo che quest'intruso fosse obiettivo ed educato, ma mi sbagliavo...

E se qualcuno dei miei amici laziali e' disgustato dalle mie esternazioni, pazienza, me ne faro' una ragione...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/stefano-benzi/mancini-e-il-fallimento-europeo-del-city-134301947--sow.html
"ma con la squadra che ha, già molto competitiva, non può certo azzardarsi a chiedere ulteriori rinforzi"....hahahaha!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La proprietà statunitense non è ovviamente soddisfatta dei risultati del campo, deludenti rispetto alle iniziali aspettative. Parallelamente i vertici della Roma sono piacevolmente consapevoli che dal punto di vista finanziario e dello sviluppo commerciale in poco più di un anno sono stati mossi passi da gigante[/b]

:o :o :o

Ma questo qui sa cosa sia un bilancio? che forma abbia? ne ha mai sentito parlare?

E il bobolo bue annuirà, sbavando per le straordinarie doti di manager di Pannes, Pallotta e Baldini
:sisisi:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 17 Nov 2012, 17:55
Non solo mischia "sportivo" e "penale", ma omette le modalita' dell'assoluzione di Viola...
In primis, dal punto di vista sportivo non fa notare come quello della riomma sia l'unico caso al mondo in cui il coinvolgimento DIRETTO del presidente (per un'imputazione gravissima come la corruzione arbitrale) non comporti una squalifica alla squadra.
E gia' questa "anomalia" non viene sottolineata...

Secondo, in sede sia sportiva che penale, Viola porto' avanti la sua tesi difensiva basata su un assunto ridicolo: lui affermava di aver corrotto l'arbitro per dimostrare, appunto, come l'arbitro fosse corruttibile.
E grazie all'aiuto e all'intercessione di un noto e importante personaggio politico di provata fede giallozozza, la tesi venne accolta.

Come se io spezzassi il braccio di una persona solo per dimostrare che quella persona ha le ossa fragili e il Tribunale mi assolvesse e mi dicesse pure grazie...

Anche io all'inizio pensavo che quest'intruso fosse obiettivo ed educato, ma mi sbagliavo...

E se qualcuno dei miei amici laziali e' disgustato dalle mie esternazioni, pazienza, me ne faro' una ragione...

ma ci mancherebbe. puoi accusarmi di mancanza di obiettività. e quelle che ritengo opinioni (anche) da tifoso possono essere tutte completamente sballate. però sull'educazione no. non posso credere che mi ritieni un maleducato. non ne avresti ragione alcuna.

Discussione precedente - Discussione successiva