Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Intanto qualche min fa il WBA è passato di nuovo in vantaggio con Odemwingie , 2 tiri in porta e 2 gol . Chelsea che sta giocando in maniera inguardabile : Romeu non capisco cosa ci faccia in una squadra come i Blues , Torres gioca più svogliato di De Zozzi e fa delle cose da difensore che sale in attacco a fine partita , il solo Long sta tenendo in apprensione i due centrali londinesi e lo stesso si puo' dire di Morrison con i centrali di centrocampo , in pratica il WBA attacca con 2 uomini ... Sul gol inguardabile la marcatura del mio pupillo Bertrand , se di marcatura si puo' parlare visto che al massimo stava 1m davanti facendo una sorta di intervento scomposto che al massimo poteva servire per distrarre Odemwingie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK gran gol del Kun mo' vado proprio, basta cosi'. 4-0
Me vedo la fine del Chelsea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Long e' un caxxopercxxo, per usare un'espressione che non amo essendo troppo volgare anche per i miei degeneratissimi standard.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Grandissimo pure Sturridge , 2 chiarissime occasioni e ancora 0 gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 17:46
Grandissimo pure Sturridge , 2 chiarissime occasioni e ancora 0 gol

Clamorosa la prima, la seconda lui il sinistro non ce l'ha quasi, faceva meglio a centrare c'erano due soli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 17:49
Guarda che è mancino

Ma io l'ho visto sempre a destra, sbaglio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Lo fanno giocare a destra proprio per rientrare e tirare col sinistro :DD (tra l'altro c'ha un sinistro niente male e pure col destro è migliorato). Lui si sente attaccante centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 17:53
Lo fanno giocare a destra proprio per rientrare e tirare col sinistro :DD (tra l'altro c'ha un sinistro niente male e pure col destro è migliorato). Lui si sente attaccante centrale

Beh s'e' visto che sinistro che c'ha, sto scemo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Norwich 1-0 United con assist del nostro Garrido :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:25
Norwich 1-0 United con assist del nostro Garrido :DD

Me vedo questa o Napoli Milan?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:34
Questa è finita , quindi vedi il Milan

Meno male che hai scritto pure la seconda parte, pensa che palle che me facevo :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
:DD A proposito , ma dovevo scrivere "vediti" oppure "vedi" va bene uguale ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:41
:DD A proposito , ma dovevo scrivere "vediti" oppure "vedi" va bene uguale ?

Vedi e' piu' corretto, vediti e' piu' colloquiale.
Guarda sarebbe stato perfetto (anche guardati va bene, vedi - o guarda - sopra), perché e' imperativo e quindi un ordine, e per dare un ordine guardare funziona meglio di vedere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Capito , grazie . Devi tenere in mente che non ho mai preso lezioni d'italiano e di conseguenza c'ho qualche problemino (eufemismo) con la grammatica e quindi spesso vado a orrecchio , o meglio ad occhio . Pensavo guardare e vedere fossero sinonimi e non che guardare fosse l'imperativo di vedere .
EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Dal Guardian "Garrido, constantly thrusting forward from left-back, overlapped and sent in a glorious cross and this time Smalling could do nothing as Pilkington darted in front of him to arc an unstoppable header into the top-left corner." 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:51
Capito , grazie . Devi tenere in mente che non ho mai preso lezioni d'italiano e di conseguenza c'ho qualche problemino (eufemismo) con la grammatica e quindi spesso vado a orrecchio , o meglio ad occhio . Pensavo guardare e vedere fossero sinonimi e non che guardare fosse l'imperativo di vedere .
EOT

Non ho detto questo. Guardare implica una azione attiva, mentre vedere puo' essere piu' passivo.
Ma sono assolutamente dettagli.

Sul tuo post, io trovo incredibile quello che dici. Il tuo livello di italiano ti pone sopra al 50% dei netters. Rimango basito ogni volta che mi ricordo che tu qui non ci hai mai vissuto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 20:52
Non ho detto questo. Guardare implica una azione attiva, mentre vedere puo' essere piu' passivo.
Ma sono assolutamente dettagli
Allora avevo capito bene . Queste sfumature ci sono del verbo "guardare" ci sono in tutte le lingue , pure in inglese ci sono stare , see , watch e look (ci sono pure in albanese ma te le risparmio).

Sulla seconda parte : è perchè sono un fenomeno . Comunque visto la "metodologia" che uso spesso compio degli errori per colpa degli altri netter visto che cerco di "copiare" la loro grammatica (e gli idiomi)

Citazione di: syrinx il 17 Nov 2012, 20:51
Dal Guardian "Garrido, constantly thrusting forward from left-back, overlapped and sent in a glorious cross and this time Smalling could do nothing as Pilkington darted in front of him to arc an unstoppable header into the top-left corner." 
Il piede ce l'ha sempre avuto , peccato abbia la personalità di Rizzoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:58
Comunque visto la "metodologia" che uso spesso compio degli errori per colpa degli altri netter visto che cerco di "copiare" la loro grammatica (e gli idiomi)

Prego per te. :cry:
Ogni tanto ci sono abusi di congiuntivi inutili per compensare i siti daaa roma in cui il congiuntivo e' ignoto....

Discussione precedente - Discussione successiva