Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dal sito della società i convocati per la partita di domani mattina a Reggio Calabria ore 11.00:

Portieri: Scarfagna, Strakosha;
Difensori: Serpieri, Filippini, Mazzei, Ilari, Pollace, Bilali, Luque, Vilkaitis;
Centrocampisti: Falasca, Crecco, Silvagni, Andreoli, De Francesco, Lucatelli;
Attaccanti: Vivacqua, Lombardi, Tira, Rozzi.

Mancano: Antic, Keità, Tounkarà..................ma ndo' stanno???????

:o :o :o :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Nov 2012, 17:24
Dal sito della società i convocati per la partita di domani mattina a Reggio Calabria ore 11.00:

Portieri: Scarfagna, Strakosha;
Difensori: Serpieri, Filippini, Mazzei, Ilari, Pollace, Bilali, Luque, Vilkaitis;
Centrocampisti: Falasca, Crecco, Silvagni, Andreoli, De Francesco, Lucatelli;
Attaccanti: Vivacqua, Lombardi, Tira, Rozzi.

Per me non esistono, siamo noi che abbiamo abboccato con tutte le scarpe ad un paio di figuranti e qualche account farlocco su internet

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finita Reggina-Lazio-0-0!!!!  La vetta si allontana.................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Cirrus Minor il 16 Nov 2012, 17:24

A parte gli scherzi, per davvero, dove sono?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sti ragazzi farebbero bene a tornarsene a casa, stanno buttando via mesi o anni interi di carriera, soprattutto Keità.

Fossi in loro l'avrei fatto da tempo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Nov 2012, 17:36
Sti ragazzi farebbero bene a tornarsene a casa, stanno buttando via mesi o anni interi di carriera, soprattutto Keità.

purtroppo è così, ma non so fino a che punto sia colpa della Lazio...non capisco nemmeno che problemi ci siano onestamente, spero che qualcuno riesca a chiarirmeli

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2012, 17:43
purtroppo è così, ma non so fino a che punto sia colpa della Lazio...non capisco nemmeno che problemi ci siano onestamente, spero che qualcuno riesca a chiarirmeli

ma neanch'io penso sia colpa della Lazio, però per loro poco cambia.

penso soprattutto a Keita, che sta buttando via il secondo anno di carriera in un periodo nel quale giocare è assolutamente vitale. Veramente, non capisco che caspita faccia ancora a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Nov 2012, 17:53
ma neanch'io penso sia colpa della Lazio, però per loro poco cambia.

penso soprattutto a Keita, che sta buttando via il secondo anno di carriera in un periodo nel quale giocare è assolutamente vitale. Veramente, non capisco che caspita faccia ancora a Formello

Ma queste cose capitano solo a noi??????

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
per keita il procuratore sono due anni che dice che per passaporto e transfer è questione di giorni...
io continuo a vederci poco chiaro, sento puzza di impicci non riusciti come si sperava, magari proprio da parte di gente che ruota intorno al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Questa situazione riguardante questi ragazzi dotati di qualità indubbie, almeno a giudicare dai filmati, ma che non riescono a dimostrarle sul campo, mi pare quantomeno imbarazzante.
Possibile che la Società non abbia la voglia e i mezzi per intervenire e per non permettere che si depauperino dei patrimoni tecnici ed economici?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Raptus il 18 Nov 2012, 14:10
Questa situazione riguardante questi ragazzi dotati di qualità indubbie, almeno a giudicare dai filmati, ma che non riescono a dimostrarle sul campo, mi pare quantomeno imbarazzante.
Possibile che la Società non abbia la voglia e i mezzi per intervenire e per non permettere che si depauperino dei patrimoni tecnici ed economici?

La società non c'entra nulla.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Meno_Nove il 18 Nov 2012, 13:49
per keita il procuratore sono due anni che dice che per passaporto e transfer è questione di giorni...
io continuo a vederci poco chiaro, sento puzza di impicci non riusciti come si sperava, magari proprio da parte di gente che ruota intorno al ragazzo.

secondo me i casi sono 2:

1) si è messa di mezzo una società potente che sta facendo di tutto per far saltare il trasferimento e tesserare lei il ragazzo

2) nel passaggio burocratico c'è qualcuno che aspetta una mazzetta per il nulla osta e qualcun'altro che quella mazzetta non vuole sganciarla

Altre motivazioni, dopo 2 anni, non possono esserci

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non so 2 anni comunque. l'abbiamo preso l'anno scorso

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Keita l'abbiamo preso nel mercato estivo del 2011, per cui la vicenda si trascina da più di un anno.
Invece per Antic quale sarebbe il problema, per chi ne sa di più?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Nov 2012, 12:57
Ma queste cose capitano solo a noi??????

Come evidenziato qualche post prima, anche Marin che ha firmato con il City è ancora in attesa del transfer dalla federazione italiana.

Certo allenarsi con gente come Miro,Hernanes e Co èsolo una perdita di tempo meglio giocare fisso in primavera dove è constatato che il livello è così elevato che i giovani una volta arrivati ai pro non hanno problemi di ambientazione...

Ditemi quanti ragazzi 17enni hanno l'opportunità di vivere a contatto della prima squadra,di avere uno staff che si occuppa H24 di loro, un contratto semi-professionistico (se accettano di trasferirsi in Italia qualche soldo lo percepiranno di sicuro), inoltre sono convolti a pieno nella vita del club come dimostra la presenza fissa nelle partite casalinghe all'olimpico (foto prese dai profili twitter dei ragazzi)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tyler con tutto il rispetto ma che dici, ma keita nemmeno ce si allena con i titolari e pure se fosse il fatto di non giocare lo potrebbe bruciare...penso che aspetteranno ancora poco

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2012, 19:49
Tyler con tutto il rispetto ma che dici, ma keita nemmeno ce si allena con i titolari e pure se fosse il fatto di non giocare lo potrebbe bruciare...penso che aspetteranno ancora poco

Lo seguo su twitter e 'twitta' spesso che si allena con la prima squadra.

Infatti son certo che Berlanga ora che è tornato in patria ha su di lui ha molte attenzioni e un trattamento migliore... li almeno gioca (neppure nell'espanyol giovanil A o B).

Discussione precedente - Discussione successiva