Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
maledetti arbitri, Tarà

Si ma un campionato senza squalifiche non l'ha mai fatto nessuno.

EDIT (incluso Pirlo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 18:57
Come si fa a dire che non abbiamo concesso NULLA???? COME? Marchetti ha fatto un miracolo su Giovinco e lo stesso Giovinco l'ha messa a filo di palo 2 volte, ok tifare ok speriamo di uscire imbattuti ma non è che ci possiamo inventare le cose eh

l'ho scritto mi sembra. L'unica vera occasione è stata quella della parata su giovinco, ma nell'azione c'era Dias zoppo e infatti non ha potuto coprire adeguatamente. Gli altri due tiri di giovinco non è che siano proprio occasioni da gol su...
Poi se voi pensavate di dominare a Torino è un altro discorso.
Che ci hanno fatto girare la capoccia non mi sembra. Sono assatanati, ci pressano a morte quello ci, ma non è che ci hanno ubriacato ahò, non mi sembra. L'unico rammarico è non aver costruito un po' di gioco in più perché ci sono state troppo imprecisioni dei nostri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
teniamo bene il campo. senza mauri e lulic è difficile fare meglio di così. comunque in questo stadio han preso schiaffoni un po' tutti, noi soffriamo ma non troppo, complice anche l'assenza di pirlo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 17 Nov 2012, 18:49
buon primo tempo. non abbiamo concesso nulla alla juve indemoniata di oggi. nulla, manco una piccoa occasione da gol.

:o

Se nun te funziona lo streaming te ne mando uno ottimo in pvt!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Deadario il 17 Nov 2012, 18:58
La squadra c'è sia fisicamente che mentalmente, purtroppo la Juve non ci lascia un attimo libero.
Fanno un pressing impressionante specialmente sulla destra, dove abbiamo Candreva e Konko, con Marchisio e Asamoah.
Dietro ce la caviamo, anche grazie ad un Biava fino ad ora da 8, dispiace per il cambio Dias-Ciani.
Ledesma prezioso in fase difensiva, ma dannoso in fase di impostazione.
Hernanes c'è, ma ogni volta che tocca palla viene triplicata la marcatura su di lui, sfido chiunque a giocare così.
Gli esterni, come già detto, non riescono a spingere a causa del pressing incredibile degli juventini.

E vedendo questo primo tempo non riesco a pensare a come gli si possa far gol a questi.

P.S. Gonzalez non l'ha presa con la mano.
P.S.2 Hernanes doveva tirare di prima sull'azione di contropiede portata avanti da lui e Klose
P.S.3 C'era fallo di Ledesma al limite su Vidal che l'arbitro non ci ha fischiato. L'arbitraggio comunque mi sta piacendo, anche se a noi farebbe comodo una partita meno veloce e più spezzettata.
Mi sembra un'analisi perfetta.
Possiamo solo sperare che scenda il ritmo della gara.

Sent from my iPhone using Tapatalk

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Klose o chi per lui, dovrà sfruttare l'unica o le poche opportunità che ci lasceranno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: syrinx il 17 Nov 2012, 18:52
Lazio rejana. Brocchi, Gonzalez e Lodesma lottano come leoni là in mezzo ma c'è troppo poca qualità, e tropo poco movimento davanti con Candreva bloccato e l'esterno sinitro alto sguarnito.

Candreva a sinistra e Gonzalez a destra.

E Ledesma, Brocchi e d Hernanes in mezzo, ovviamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: brillo di lazio il 17 Nov 2012, 18:59
E se giocavano pure Pirlo e Vucinic?
non cambiava nulla nel senso che non siamo una squadra dinamica fatta per resistere e allo stesso tempo ripartire con pericolosita' contro una squadra del genere , non abbiamo gli uomini adatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
La Juve di Conte è la fotocopia di quella di Lippi. Pressing asfissiante e giocatori talmente sicuri di se che anche pseudo scarpari sfoderando giocate strepitose.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 17 Nov 2012, 18:59
Allo juventus stadium o giochi così e provi a vincere (inter) o attacchi e esci con i bozzi (roma)

Ma difatti mica dico niente io, solo che dire che non abbiamo concesso NULLA è affermare il falso tutto qui, speriamo di arrivare alla fine 0-0

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

FORZA LAZIO  :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Bonucci ti colpisca un fulmine.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Abbiamo cominciato a fare pressing. Continuiamo, please.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma dove si allenano questi ?.....in Spagna ?

Discussione precedente - Discussione successiva