Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
sono altri i punti persi male per strada

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

ottimo punto, io mi incazzo per il pari col toro, non per questo. CHE E' ORO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.858
Citazione di: Chuppy il 17 Nov 2012, 20:02
col ritorno di Radu difesa molto solida

con Cavanda avremmo perso...
Vero. Ha fatto 3/4 diagonali perfette. In un paio di circostanze poi Stefan ha letteralmente sradicato il pallone dai piedi avversari.
Speriamo regga.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'èpoco da giocare se il centrocampo avversario è nettamente più forte. Bisogna invece rallegrarsi di aver visto una squadra che pur pressata ha tenuto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Vero Radu in difesa rende molto più solido il reparto. Spero ritorni ad essere titolare fisso.

Ah, Pogba sarà anche fortissimo ma stasera non si è mai visto, c'è un abisso tra lui e Pirlo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
La Lazio difensivamente ha sofferto poco, anche e soprattutto rapportata alla pressione oceanica della Juve.
Io non definirei la Lazio difensivista, quella che difende a tutti i costi e basta, ma una squadra che ha sfoderato
una difesa veramente brillante, con giocatori lucidissimi per fare ciò. La Juve non ci ha messo mano!

L'unica cosa che mi dispiace è che i zozzi possono recuperare 2 punti.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Leggo qui sul forum che ci sono un sacco di tifosi del Barcellona che si lamentano giustamente della partita di oggi contro la Juve.
Accetterei una partita del genere contro il barca,la juve ne prende quattro dal barca.
Sono felice per il punto,meno per come e' venuto.
Detto questo Forza Lazio  :ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Ho visto bene Ciani,sono felice per lui speriamo si sia sbloccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Ottimo per raccogliere idee, gioco e soprattutto uomini.
Ma ripeto e' una lazio rejana in tutto e per tutto.
Sulla quale intendiamoci io metto la firma sempre, visti i risultati straordinari degli anni passati.
Ma e' solo per smitizzare il gioco senza giocatori.
Non esiste.
Contento per marchetti.
Insieme a radu e ledesma sopra a tutti.
Nota di demerito per hernanes.
Non era stanco, non aveva fatto la nazionale.
Mi e' sembrata travolto a centrocampo.
Di buono ce' il punto.
Ed io da buon schiavo del risultato, guardo solo quello.
Bene cosi'!.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
- è tornato Marchetti o forse era già tornato domenica e ha fatto tutta na moina per tenere erboemo al suo posto ancora per un pò
- il punto
-dopo il derby era fondamentale non perdere  , c'è la coppa e l'udinese.
-abbiamo tenuto fino alla fine
- Ciani.
cattivi :
- vidal (stava dapertutto)
- buffon ( a giggè una parata la potevi pure fà , almeno per accontentare qualche netters)
- Hernanes (ma anche Klose non è che mi sia piaciuto molto)
-il pubblico ( state sempre a rrubbà e ve lamentate pure ?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
A volte veramente alcuni mi sembrano marziani.
Oooohhhh loro sono la Juve, hanno perso la prima partita dopo mesi contro l'Inter. Il napule ha scajato la riommetta ha fatto una figura di riomma.
Loro sono la Fiat e gli Agnelli, noi siamo in autogestione.
Io festeggio eccome per questo bel punto perché il derby lo abbiamo vinto pochi giorni fa e sono 4 pp in 2 partite fondamentali, senza dimenticare la vittoria col pana.
Qualcuno ha, giustamente, scritto che basterebbe 'poco': asamoha e vidal... Esatto, 30 milioni da investire sul mercato! Il resto è speciosa e sterile discussione. Onore ai ragazzi che anche oggi hanno lottato (senza Mauri e Lulic!!!)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Ci siamo levati dai colleoni la partita peggiore del campionato con un simpaticissimo Puntaccio.
Mister Petkovic dimostra ogni giorno di più il suo buonsenso, oggi sono proprio contento, stasera si stappa una boccia buona!

P.s. Oggi tutta Itala ha potuto apprezzare quanto sia steronzo il Ct della nostra nazionale.
A Prande' vattenaffankulo te e sirugu...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
hernanes sontuoso oggi. il mondo è bello perché è vario.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Oggi un pò troppa sofferenza, ma va benone così. La lazio ha provato a giocarsela nei 20 minuti centrali del primo tempo, poi vabbè......
Si poteva fare di più vero, sopratutto in fase di ripartenza, però abbiamo giocato contro una squadra che in due anni ha perso una partita sola. Bravi ragazzi per l'impegno e grazie Marchetti..........
Sempre forza Lazio a tutti  :ssl  :asrm

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Blueline il 17 Nov 2012, 20:07

L'unica cosa che mi dispiace è che i zozzi possono recuperare 2 punti.

Beh i tre punti erano impensabili oggi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La partita di quest'oggi è stata decisamente migliore rispetto a quella dell'anno scorso, innanzitutto perché abbiamo preso un punto, poi perché Marchetti ha si fatto un paio di interventi decisivi e siamo stati fortunati in tre occasioni, ma sono comunque molto meno rispetto alle occasioni che hanno avuto l'anno scorso, alla fine stavolta è stata la difesa a fare di più. Inoltre, ogni pallone recuperato in difesa non veniva quasi mai buttato, spesso impostavamo un contropiede, segno di nervi saldi nonostante la partita giocata in difesa.

Poi diciamocelo, la Juve ha seri problemi in attacco... buonissimi, anche ottimi calciatori, ma nessun vero fuoriclasse: se l'occasione di Giovinco capitava a Klose, col cazzo che finiva 0-0 'sta partita.

Assurdi certi commenti: si dice sempre che la Lazio è mediocre, poi ci si lamenta se fa solo 0-0 allo Juventus Stadium.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Che dire, mi prendo 1 punto contro la squadra più forte e amen.
il bel gioco spero torni alla prossima partita.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva