Juventus-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 20:05
eccone un altro....ma rosicà de che? che significa che l'abbiamo sfangata? si sta parlando del gioco....va bhe gioco...non gioco della Lazio stasera, io non ho proprio niente da rosicà un punto va benissimo ma abbiamo giocato come una squadra di C

Usi gli stessi argomenti dei riommici, almeno cambia nick name.
Volevi andà a torino e dominà la partita?
te lo ripeto, ARIPIJATE!!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 20:03
Esatto ma difatti non capisco gli utenti che insultano perchè non si esulta per uno 0-0, aho a me vede la Lazio fa le barricate per 90 minuti sinceramente fa tristezza na cifra, Buffon non ha fatto 1 parata 1 credo sia un record, poi leggo di risultato giusto e che non abbiamo sofferto e mai in difficoltà...bhe ragazzi ok tifare siamo tutti laziali qui ma certe cose non stanno ne in cielo ne in terra, stasera serenamente, ci hanno rotto il culo ragà....

il culo l'abbiamo rotto NOI alle MERDE domenica scorsa!!!  :asrm

...e poi abbiamo voluto far rosicare quello str.ano di prandelli: FANTASTICO MACHETTI!!!

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Pekovic: "Dovevamo tentare di più, crederci di più. Dovevamo avere più coraggio, prendere più responsabilità. Ci ha salvato Marchetti."

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200

Scherzi a parte, un punto a Torino (quant'è che non ne prendevamo?) è buono come il pane. Anche in considerazione del fatto che, grazie al pressing asfissiante della juve, davanti c'è stata parecchia imprecisione: circondati da 'sti cagnacci, viene difficile ragionare. Metteteci pure l'assenza di Mauri, che come al solito ha pesato parecchio; e la perdita di Dias in corsa che, secondo me, ha segnato un ripiegamento della Lazio. Finché André è stato in campo, abbiamo tenuto abbastanza bene, poi è subentrata un po' di paura.

orsato, tutto sommato ha arbitrato benino, a parte le ammonizioni per perdita di tempo di Ledesma e Marchetti: troppo severo, e forse condizionato dal pubblico.
EDIT: Aggiungo pure che, almeno un paio di volte ad inizio partita, ed un'altra verso la fine, s'è messo in mezzo vicino al laziale portatore di palla, rendendogli la giocata più difficile. Immagino che sia il suo modo di stare nel vivo dell'azione...
Il guardalinee di destra sbaglia un evidente fuorigioco juventino nel primo tempo (me n'ero accorto pure io da casa...).

Posso di' pure un'altra cosa? La simpatica formica atomica nun me sta più tanto simpatica... ha fatto un par de falli da stron.zo su Ciani e Kozak; e dopo quello su Ciani se la scoattava pure... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: richard il 17 Nov 2012, 20:11
hernanes sontuoso oggi. il mondo è bello perché è vario.

Sontuoso no. Però non mi è dispiaciuto. Ha fatto il suo e per me merita più della sufficienza. Non è facile giocare con 3 marcatori fissi (e non Piris, Tacsicomecazzosechiama e Marquinos, ma Vidal, Barzagli e Pogba).

La Lazio aveva impostato la partita per giocarsela, e lo dimostra l'atteggiamento in campo dei nostri nei primi 10 minuti. Poi la Juve ci ha surclassato fisicamente con un pressing impressionante. Non ricordo una volta che hanno permesso ai nostri giocatori di girarsi faccia verso la porta.
Una partita che, per me, hanno deciso di giocare così più i giocatori che l'allenatore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Alexia68 il 17 Nov 2012, 20:15
Che dire, mi prendo 1 punto contro la squadra più forte e amen.

100%

Un punto d'oro contro una squadra nettamente più forte

ps: chi hanno sorteggiato per l'antidoping ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: gazza1970 il 17 Nov 2012, 20:15
Grande Petkovic ora su sky

Ha praticamente una faccia da funerale, sta dicendo che è contento solo per il punto e voleva più coraggio.
Bravo mister tu fai così, io intanto godo però...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Catenaccio! Grande umiltà, abbiamo giocato come dovevamo, peccato i numerosi errori in appoggio che non ci hanno permesso di impostare almeno un contropiede decente.
Lo vogliamo dire che la giuve ha tirato il fiato si e no 10 minuti solo nella ripresa? I bianconeri hanno fatto una partita mostruosa, al momento sono più forti: sticaxxi e pigliamoci 'sto punto.
Sono contento.

Comunque si vede che è tornato Agricola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Esatto ma difatti non capisco gli utenti che insultano perchè non si esulta per uno 0-0, aho a me vede la Lazio fa le barricate per 90 minuti sinceramente fa tristezza na cifra, Buffon non ha fatto 1 parata 1 credo sia un record, poi leggo di risultato giusto e che non abbiamo sofferto e mai in difficoltà...bhe ragazzi ok tifare siamo tutti laziali qui ma certe cose non stanno ne in cielo ne in terra, stasera serenamente, ci hanno rotto il culo ragà....

in fondo ti capisco, anch'io vorrei una squadra tipo quella di Cragnotti che faceva paura a tutti, che ti faceva gonfiare il petto, però non c'è piu, adesso godiamoci questa che in fondo ci sta dando belle soddisfazioni, pensa a domenica scorsa quando abbiamo rotto il di dietro alle merde, al milan e a tante altre squadre che abbiamo asfaltato. Attualmente la rubentus è superiore non solo a noi ma anche alle altre, come ho detto prima finora le ha vinte tutte a parte una sconfitta e un pareggio.
Speriamo che piano piano Lotito arrivi a comporre quel puzzle simile a quello del 2000.

FORZA LAZIO  :since
:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La juve ha perso punti solo con Inter e Fiorentina. Con le altre le ha vinte tutte. Mi prendo il punto, il culo, Marchetti e non me ne frega niente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una buona notizia è Ederson che mi è sembrato in due tre situazioni davvero bravo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 17 Nov 2012, 20:18
Ha praticamente una faccia da funerale, sta dicendo che è contento solo per il punto e voleva più coraggio.

Ma il mister fa bene a dire così. La mentalità va costruita poco alla volta.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

E' calcio, magari domini la partita e perdi, vedi Lazio - genoa, oppure ti schiacciano tutta la partita e vinci, ma può essere anche deciso a tavolino prima della partita. Oggi Klose non stava nemmeno tanto bene e quindi eravamo anche un po' "spuntati". Sugli almanacchi ci sarà scritto Lazio-genoa 0-1 e juventus - Lazio 0-0, ma non come sono arrivati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Mauri e Lulic fuori , Radu e Ederson che rientrano da 1 infortunio , Dias infortunato a inizio partita e quindi Ciani , che il campo l'ha visto poco , titolare : considerando che davanti c'era la Juve il punto vale moltissimo .
A Roma poi ce la giochiamo a viso aperto , sperando di avere tutti disponibili

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
... e poi non ha segnato pepe , che ci segnava da 3 (dico 3) partite consecutive manco fosse mutu o sheva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
hernanes mi è piaciuto molto, ciani è sembrato un altro giocatore rispetto a quello in confusione di napoli, radu ridà senso alla fase difensiva della fascia sinistra
il pressing della juve è stato più forte della nostra capacità di articolare le ripartenze, il nostrop filtro a centrocampo però è stato più foryte della loro capacità di sviluppare trame offensive pulite ed efficaci. il pari è strameritato, poca sofferenza, e assolutamente nessun catenaccio, il catenaccio davvero è un'altra cosa e la juve con il catenaccio non la fermi mai
bella Lazio, davvero

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: JoeStrummer il 17 Nov 2012, 20:18
Grande perche dice la verita senza inventarsi scuse o altro  come ha fatto tavernello!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2012, 20:10
A volte veramente alcuni mi sembrano marziani.
Oooohhhh loro sono la Juve, hanno perso la prima partita dopo mesi contro l'Inter. Il napule ha scajato la riommetta ha fatto una figura di riomma.
Loro sono la Fiat e gli Agnelli, noi siamo in autogestione.
Io festeggio eccome per questo bel punto perché il derby lo abbiamo vinto pochi giorni fa e sono 4 pp in 2 partite fondamentali, senza dimenticare la vittoria col pana.
Qualcuno ha, giustamente, scritto che basterebbe 'poco': asamoha e vidal... Esatto, 30 milioni da investire sul mercato! Il resto è speciosa e sterile discussione. Onore ai ragazzi che anche oggi hanno lottato (senza Mauri e Lulic!!!)

Bhe sottolineare che abbiamo avuto Pana Merde e Juve e totalizzato 7 punti direi che non è male.
2 partite giocate benissimo che ci hanno permesso di vincere un derby e fare un bel passo avanti in EL
1 giocata a sprazzi ma difendendo in maniera convincente con la squadra  che vincerà il campionato.

Oggi il loro centrocampo ci ha creato molte difficoltà soprattutto dal punto di vista fisico.
Fondamentale il ritorno di Radu che ha dimostrato ancora una volta quanto ci è mancato gli scorsi hanno nei momenti decisivi.

Speriamo ritrovi condizione anche Ederson che può essere utilissimo.
Bene anche Ciani.
Con Lulic (visto fisicamente molto meglio al derby) a centrocampo abbiamo anche ottimi cambi.

Mostruosi Biava e Marchetti.

Squadra che dimostra di sapere soffrire (Candreva tanto criticato ha corso come un matto).
Qualche ingenuità di Ledesma e Hernanes con la palla al piede in fase di disimpegno (soprattutto patagonia certe volte dovrebbe aprire lateralmente invece di intestardirsi con il passaggio filtrante centrale) anche se a loro discolpa va detto che avevano sempre 2-3 giocatori in pressione.

Io sono soddisfatto. Ora 3 punti la prossima e passa la paura.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 17 Nov 2012, 20:23
Mauri e Lulic fuori , Radu e Ederson che rientrano da 1 infortunio , Dias infortunato a inizio partita e quindi Ciani , che il campo l'ha visto poco , titolare : considerando che davanti c'era la Juve il punto vale moltissimo .
A Roma poi ce la giochiamo a viso aperto , sperando di avere tutti disponibili

vangelo.

Discussione precedente - Discussione successiva