Citazione di: romamerda il 17 Nov 2012, 20:33
Tutti vorremmo la Lazio di Sergio credo ma a me sinceramente basterebbe una squadra con più coraggio, a me sinceramente oggi di perdere o pareggiare non fregava granchè vorrei solo vedere una squadra più convinta di far male magari poi perdi 3 a 0 certo ma magari vinci 2-3 bisogna cambiare testa ripeto e non esultare a centrocampo dopo uno 0-0 neanche se incontri il Barcellona esulti per uno 0-0 mai, è questo che deve cambiare, la convizione di poter vincere contro tutti
Diciamo che oggi con l'atteggiamento troppo spavaldo avremmo più probabilmente perso 3-0

Come diceva qualcuno più su, è una questione di uomini e delle loro caratteristiche. A noi manca un attaccante capace di andare in prgressione e un centrocampista con doti analoghe alla nedved o alla vidal.
La struttra c'è, per diventare come la juve bisogna fare degli innesti preziosi. Quando esce quagliarella ed entra matri, esce Isla ed entra Pepe, per non parlare dei vari licht, pirlo e vucinic capisci che bisogna anche fare di necessità virtù.
Abbiamo fatto una partita simile a quella con gli Spurs. Mi sembra comunque che la nostra fase difensiva è ottima (il portiere gioca con noi e lo paghiamo noi

, siamo andati in affanno in mezzo al campo, ma non per mentalità.
Sbagli secondo me quando parli di mentalità, è proprio che loro erano più forti, fisicamente e tecnicamente, ed ecco qua che escono partite del genere.
Punto d'oro, anzi di più. E ora due partite in casa per irrobustire, auguriamoci, la classifica.