Menu principale

Napoli-Milan

Aperto da Tarallo, 17 Nov 2012, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Ragazzi ma lo guardate il Milan?
Sta squadra fa fatica a salvarsi.

Tarallo

Ma dai ora sta spingendo.

fabichan

Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2012, 21:01
Ma dai ora sta spingendo.

Sì, ma la formazione l'hai letta?

ok, metà classifica.

Magnopèl

Citazione di: Deadario il 17 Nov 2012, 20:59
Io in Champions ce vorrei arrivà, e visto che l'EL la considero già traguardo raggiunto, non posso non tifare per il Milan.
pure io ci vorrei arrivare , pero' noi ci stiamo giocando l'EL seriamente a differenza del napoli , che quindi è avvantaggiato in campionato. L'inter ha una grande Rosa e la juve è fuori concorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: fabichan il 17 Nov 2012, 21:02
Sì, ma la formazione l'hai letta?

ok, metà classifica.

Dietro hanno smantellato, ma ora devono attaccare. Davanti ancora qualcosa possono fare, a vedere i nomi (avecceli Boateng e il faraone, per dire). Ma l'allenatore ha abbandonato la nave.

Broccolino

E' una bella partita, comunque. Ritmi alti.

Splash

Il Milan è migliorato da inizio stagione , anche se rimane una squadra costruita male e non al livello del passato . Oggi si spera nella sconfitta del napules merda

Esprit Libre

Ma non è la partita di oggi a far dare un giudizio così pesante sul Milan, è dall'inizio della stagione che s'è capito che vale poco, molto poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Merdacce rossonere, non cacate il cazzo e pareggiate, come minimo.

Broccolino

Il Milan nelle prossime due avrà la Juve in casa e il Catania in trasferta. Insidiose, rischiano di rimanere molto indietro.

Magnopèl

Dio santo che culo.

seagull

non la sto' guardando, ma se il milan dovesse perdere, sta' messo proprio male, o no?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

e so due, per ora...

Tarallo

che palle pero'

Broccolino

Mamma mia, Abbiati na statua stasera

Esprit Libre

Per Abbiati stasera l'ufficio inchieste dovrà fare gli straordinari (potrebbero pure averlo narcotizzato, chi lo sa).

Pat Pat

Citazione di: fabichan il 17 Nov 2012, 20:53
Finisce tanto a poco.

Finisce tanto tanto a poco poco... 8)

Barabba Terzo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Il Milan avrebbe dovuto prendere Pazienza e metterlo vicino a Abbiati.

Splash

2 tiri-2 goal ste merde e manco irresistibili i tiri