In giro si sentono critiche circa il nostro comportamento allo juventus stadium, siamo andati lì per difenderci, nessuna azione d'attacco, nessun tiro in porta, marchetti migliore in campo.
Io sono di questa idea, primo non si può andare sempre per vincere, per lo meno contro chi si sà che è più forte di te... si và lì per limitare i danni per cercare di portare il miglior risultato possibile a casa.
Penso parimenti che la lazio di ieri poteva fare qualcosa in più ma secondo me loro atleticamente ci surclassano sono di un altro pianeta, vidal mi ha fatto paura ieri, era ovunque è un signor giocatore che secondo me è sprecato alla juventus, dove in europa fa letteralmente ridere.
Punto secondo il portiere fa parte della squadra, ieri era una di quelle partite dove se avessi avuto bizzarri a porta ne prendevi 3 o 4 ed ora stavamo parlando di una lazio ridimensionata e senza cattiveria.... secondo me la partita era stata pensata così magari cn qualche ripartenza, abbiamo fatto il minimo sindacale per ottenere quello che ci faceva comodo...
I ladri dicessero quello che vogliono io mi tengo il miglior portiere d'Italia e il mio gioco