Menu principale

Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

è finita
cambiamo partita

fabrizio1983

Citazione di: Mr. Mojo il 18 Nov 2012, 15:46
espulso cigarini
la florenzia è portata in carrozzella st'anno
mortacci loro e pure de renzi
ma secondo me invece so forti..hanno una bella squadra e un ottimo allenatore in più non hanno le coppe...purtroppo allungano anche oggi

Biafra

Citazione di: Magnopèl il 18 Nov 2012, 15:35
super handanovic.

OT
Lo sapevate che...

Handanovic Samir
Portiere, nato a Lubiana (Slovenia) il 14 luglio 1984.
Cresciuto nelle giovanili del Domžale. Viene acquistato nel gennaio del 2006 dal Treviso. Disputa una stagione in maglia biancoceleste e poi torna all'Udinese. Ceduto in prestito al Rimini, nel 2007 rientra all'Udinese. Con la Lazio colleziona 1 presenza in Campionato e due presenze in panchina.

http://www.laziowiki.org/wiki/Handanovic_Samir

Io sta cosa non la sapevo. Qualcuno si ricorda con quale formula arrivò alla Lazio?

EOT

giggio

Citazione di: Biafra il 18 Nov 2012, 15:48
OT
Lo sapevate che...

Handanovic Samir
Portiere, nato a Lubiana (Slovenia) il 14 luglio 1984.
Cresciuto nelle giovanili del Domžale. Viene acquistato nel gennaio del 2006 dal Treviso. Disputa una stagione in maglia biancoceleste e poi torna all'Udinese. Ceduto in prestito al Rimini, nel 2007 rientra all'Udinese. Con la Lazio colleziona 1 presenza in Campionato e due presenze in panchina.

http://www.laziowiki.org/wiki/Handanovic_Samir

Io sta cosa non la sapevo. Qualcuno si ricorda con quale formula arrivò alla Lazio?

EOT
scambio con sereni col treviso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2012, 15:48
ma secondo me invece so forti..hanno una bella squadra e un ottimo allenatore in più non hanno le coppe...purtroppo allungano anche oggi

la stai vedendo la partita? IN campo una sola squadra fino al 2-1 rubato da quel simulatore.

La Fiorentina, che oggi stravincera', invece ha evidenziato grossi limiti. Per dopo oggi e' ancora piu' raggiungibile.

Magnopèl

Si , me lo ricordo , ne parlammo anche qui sul forum.

Splash

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2012, 15:48
Beh sia noi che l'atalanta li abbiamo presi a pallate a Firenze e poi è entrato in scena l'arbitro , visto che hanno una discreta squadra e che non hanno altre competizioni ci sta che possano allungare ...

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 15:50
la stai vedendo la partita? IN campo una sola squadra fino al 2-1 rubato da quel simulatore.

La Fiorentina, che oggi stravincera', invece ha evidenziato grossi limiti. Per dopo oggi e' ancora piu' raggiungibile.

concordo, je sta a dì tutto bene, più qualche aiutino
ma il campionato è lungo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io mi sposto su Inter Cagliari, fateme sape' se l'Atalanta fa il miracolo

giggio

tre gol su palla inattiva

fabrizio1983

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 15:50

ho cominciato a vedere dal pareggio...

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 15:52
Io mi sposto su Inter Cagliari, fateme sape' se l'Atalanta fa il miracolo

apri er topik

Contenuto sponsorizzato

spook

Splash

Ma non è in fuorigioco questo gol dell'Udinese ?
Questo Avelar del Cagliari pare buono (lo vedo per la prima volta)

Magnopèl

Cosa ha fatto cassano e che s'è magnato milito.

Esprit Libre

Milito s'è mangiato uno di quei gol che sembrano impossibili da sbagliare, però l'inter sembra finalmente più incisiva.
Sau sfiora il gol ora.

Il Mitico™

La Fiorentina è forte, gioca bene, e sarà una seria avversaria per il terzo posto, lo vado dicendo da quest'estate.

L'Atalanta è una squadra rognosa, ma l'arbitro c'entra poco stavolta, l'espulsione di Cigarini per fallo su chiara occasione da goal è sacrosanta.

Magnopèl

Ancora Sau , ma che giocata Pinilla.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Palo di Pinilla e gol di sau, gran bel contropiede, bella coppia di attaccanti.

Splash

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Nov 2012, 16:24
L'Atalanta è una squadra rognosa, ma l'arbitro c'entra poco stavolta, l'espulsione di Cigarini per fallo su chiara occasione da goal è sacrosanta.
Ma quale occasione da goal , nel regolamento c'è il fallo da ultimo uomo e c'era un difensore centrale davanti a Cuadrado . Giallo tutta la vita .

A me era sembrato che la gamba di Sau fosse andata (grandissimo Pinilla cmq)