Il sig. zazzeroni e la S.S. Lazio e una mia decisione

Aperto da Adler Nest, 18 Nov 2012, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Ieri a radìo deejay nella trasmissione del sopracitato (insieme c'era Caressa) il sopracitato nell'introdurre la partita tra Juve e Lazio, ha detto: la Juve oggi incontra la Lazio......
Al che Caressa l'ha interrotto e il canuto ha detto che non sapeva che fosse un termine dispregiativo......
Ora al diversamente competente bolognese vorrei ricordare che nel suo ruolo di presunto giornalista, tali storpiature appartengono al massimo ai tifosi.
Detto questo per evitare di confondermi con tale figlio di biscardi ho deciso di non storpiare più alcun nome di squadre avversarie, ma di scriverle in minuscolo (sempre che l'i-pad me lo consenta.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 18 Nov 2012, 14:25
Ieri a radìo deejay nella trasmissione del sopracitato (insieme c'era Caressa) il sopracitato nell'introdurre la partita tra Juve e Lazio, ha detto: la Juve oggi incontra la Lazio......
Al che Caressa l'ha interrotto e il canuto ha detto che non sapeva che fosse un termine dispregiativo......
Ora al diversamente competente bolognese vorrei ricordare che nel suo ruolo di presunto giornalista, tali storpiature appartengono al massimo ai tifosi.
Detto questo per evitare di confondermi con tale figlio di biscardi ho deciso di non storpiare più alcun nome di squadre avversarie, ma di scriverle in minuscolo (sempre che l'i-pad me lo consenta.....

Eh?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Eh  l'I-pad, la decisione o l'esternazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
adler secondo me sei vittima del corrrettore automatico :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma mica ho capito scusate, ha detto Lazio o cosa?
comunque è un cogl Zazzaroni lo sapevo già

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Se ho capito bene, il canuto mi ha ancora piu' schifo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Siamo tutti con te!  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
è il forum che sostituisce automaticamente L a z i e con Lazio

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è il forum che sostituisce automaticamente L a z i e con Lazio
infatti io avevo scritto quello...vabbè Zazzaroni è davvero un mentecatto, parla sempre a radioradio quindi sa bene che il termine è dispregiativo...ma non è la prima volta che si prende gioco della Lazio, ha rotto le palle

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: giggio il 18 Nov 2012, 14:34
adler secondo me sei vittima del corrrettore automatico :DD
Esatto!
Ha volutamente storpiato il nome della Lazio tanto che anche Caressa si e' sentito in dovere di intervenire per correggerlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
habana

*
Lazionetter
* 990
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Io mi sono sempre chiesto che fa nella vita quest'uomo. Qual è il suo background, che curriculum ha. È uno che viene dal nulla, dice solo fesserie ma sta dappertutto e parla. Per me è un mistero vivente. Mi consolo col fatto che da tre derby ha le emorroidi. Poraccio.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Zazzaroni: "Juventus e Roma favorite per lo Scudetto"
30/08/2012

In una lunga intervista rilasciata a Pupia.tv, il giornalista sportivo, Ivan Zazzaroni, ha analizzato i temi calcistici più caldi.Comincia una nuova stagione all'insegna del grande calcio della Serie A. Chi parte da favorita? Chi può essere la rivelazione?

"Per lo scudetto punto decisamente su Roma e Juventus. La rivelazione può essere il Genoa di De Canio." 

Che intenditore... :rotfl:  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva