Menu principale

Fiorentina

Aperto da cuchillo, 02 Nov 2012, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Gran bel cagliari.

cosmo

Grande che sono.
Alla snai mi gioco l'inter vincente fissa su tre giocate.
:X(

Mr. Mojo

Citazione di: cosmo il 18 Nov 2012, 16:30
Grande che sono.
Alla snai mi gioco l'inter vincente fissa su tre giocate.
:X(

dillo a me  :s

Tarallo

In Italia se sei sul campo di una grande e non perdi, a ogni fallo e' un'ammonizione.
E' una regola, deve essere scritta da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Attenzione... 8)

11^ Giornata
Stadio "Degli Ulivi" - Andria
Andria   1 :   2   Carrarese
18-11-2012 15:00
Arbitro :    Sig. Luca ALBERTINI di Ascoli Piceno. Assistenti: GARITO e MAHMOUD
Angoli :    5-2
Ammoniti :    Malatesta (C),
Espulsi :    Pestrin (C)
Note :    Giornata autunnale con sprazzi di pioggia, terreno in cattive condizioni
Recupero Primo Tempo :    1

65° Secondo cambio nella Carrarese, esordio di Stephen Makinwa che rileva Tognoni

:cheer:

Esprit Libre

Il Cagliari sta dominando al Meazza   :pp

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 16:34
In Italia se sei sul campo di una grande e non perdi, a ogni fallo e' un'ammonizione.
E' una regola, deve essere scritta da qualche parte.
Madonna davvero , che odio.

Esprit Libre

Beppe Baresi sta suggerendo il cambio a Stramy  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Palermo in 8 :lol:

Magnopèl

Mamma Mia astori , Mamma Mia.

cosmo

Sti cazzy della snai, forza cagliari

Esprit Libre

Come dicevo sopra, Stramy ha culo.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: Splash21 il 18 Nov 2012, 16:27
Ma quale occasione da goal , nel regolamento c'è il fallo da ultimo uomo e c'era un difensore centrale davanti a Cuadrado . Giallo tutta la vita .

A me era sembrato che la gamba di Sau fosse andata (grandissimo Pinilla cmq)
Nel regolamento NON ESISTE il fallo da ultimo uomo, esiste solo la chiara occasione da gol. Vattelo a leggere.

E comunque secondo me ha dato il rosso per l'intervento cattivo, non per la pericolosità dell'azione.

Splash

Hai ragione , chiedo scusa , cmq per me quello non puo' essere rosso per nessun motivo

Rigore negato all'Inter (a prima vista)

Esprit Libre

Finale tutto dell'Inter, un mezzo rigore a favore pure, ma la vittoria sarebbe un premio troppo grosso per la squafra de Stramy che viene espulso per proteste.
Era rigore, il piùincazzato appare Cordoba.

cosmo

Era rigore netto.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tarallo

Per me era fuori area, due punti buttati dal Cagliari.

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2012, 16:55
Per me era fuori area, due punti buttati dal Cagliari.

era sulla linea, quindi rigore

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Ho avuto l'impressione che fosse dentro

voltaire

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Nov 2012, 16:24
La Fiorentina è forte, gioca bene, e sarà una seria avversaria per il terzo posto, lo vado dicendo da quest'estate.

L'Atalanta è una squadra rognosa, ma l'arbitro c'entra poco stavolta, l'espulsione di Cigarini per fallo su chiara occasione da goal è sacrosanta.
e chi lo nega,Mitico!!rimango però del parere,che a maggio si vedrà altro!!non la sottovaluto sono loro che si sopravvalutano!!per quanto riguarda mistificazioni sul bel gioco,e montella,dico che ad oggi anche e soprattutto il catania di maran gioca un bel calcio.i conti si fanno alla fine.il punto preso ieri contro quella juve,è pesantissimo malgrado ora la classifica sembri dire altro!!