Amichevole: Lazio - Al Nasr

Aperto da mansiz, 29 Lug 2010, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Lug 2010, 19:47
Non sei strano, ce rode a tutti!!!!
Prendiamo gli aspetti positivi.
Forse ho esagerato dicendo che ce rode a tutti, non ho considerato quelli che hanno perso la Lazialità, che saranno contenti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate ha avuto dei buoni spunti, ha messo in mezzo un paio di belle palle, ma lo vorrei vedere più accentrato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
l'ho scritto prima di oggi , ci serve secondo me anche un difensore possibilmente bravo .

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Lug 2010, 19:52
Forse ho esagerato dicendo che ce rode a tutti, non ho considerato quelli che hanno perso la Lazialità, che saranno contenti.
:roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco73

*
Lazionetter
* 43
complimenti!!!! abbiamo perso un amichevole e abbiamo giocato di Me**** soprattutto in difesa............ anche quest'anno lotteremo per non retrocedere grazie gestore continua ad affossarci!!! :x

serai

*
Lazionetter
* 94
Citazione di: serai il 29 Lug 2010, 18:31
ma è possibile che rischiamo sugli schemi di zenga che se li sono imparati tutti??
l'auto quot é valida?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Zarate con il 3-5-2 e' costantemente fuori dai giochi

Del Nero migliore in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Marco73 il 29 Lug 2010, 19:57
complimenti!!!! abbiamo perso un amichevole e abbiamo giocato di Me**** soprattutto in difesa............ anche quest'anno lotteremo per non retrocedere grazie gestore continua ad affossarci!!! :x
Caccia li sordi, Marco73 caccia li sordi!!! :x

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gunners il 29 Lug 2010, 19:54
l'ho scritto prima di oggi , ci serve secondo me anche un difensore possibilmente bravo .

ho aperto un topic proprio su questo argomento qualche settimana fa, la stragrande maggioranza di chi ha risposto ritiene la difesa apposto così
secondo me manca un pezzo in difesa, buono pure, al tempo dissi barzagli, non oggi che il corriere lo accosta alla roma, vedere i miei post vecchi di almeno 20 giorni, ma credo di essere in minoranza

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: stefanone76 il 29 Lug 2010, 20:01
ho aperto un topic proprio su questo argomento qualche settimana fa, la stragrande maggioranza di chi ha risposto ritiene la difesa apposto così
secondo me manca un pezzo in difesa, buono pure, al tempo dissi barzagli, non oggi che il corriere lo accosta alla roma, vedere i miei post vecchi di almeno 20 giorni, ma credo di essere in minoranza
se ti può consolare la penso come te , inoltre senza ledesma e con matuzalem in quella posizione i problemi della difesa si accentuano .
anche oggi matuzalem ha dimostrato per l'ennesima volta che non ha nel dna le caratteristiche di mediano basso , nel primo tempo ha perso due tre volte palla dentro la nostra metà campo facendo prendere la difesa di infilata , in fase di rottura non è bravo lo dimostra il fatto che fa sempre fallo .
per matuzalem rende bene come centrocampista puro senza compiti di regia .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
marco i risultati di queste amichevoli contano meno di ZERO!.......... e direi lo stesso anche se si vinceva 5 a 0 con il barcellona!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Moriremo tutti.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
qualcuno sa perchè ledesma non ha giocato neanche un minuto, ha problemi fisici o altro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aldila' della partita di oggi , si manca il terzo di destra.

Stendardo è un centrale , potrebbe farlo Dias , ma avendo i piedi buoni , Reja difficilmente lo leva dal centro e Biava è un rincalzo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Per me è lui il titolare sul centrodestra della difesa.

A centrocampo pecchiamo la mancanza di un mediano "cagnaccio".
Ci serve Goulon come il pane... :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: aquila51 il 29 Lug 2010, 20:18
qualcuno sa perchè ledesma non ha giocato neanche un minuto, ha problemi fisici o altro?

credo abbia riposato come gli altri che hanno giocato ieri l'altro mi sembra.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 20:19
aldila' della partita di oggi , si manca il terzo di destra.

Stendardo è un centrale , potrebbe farlo Dias , ma avendo i piedi buoni , Reja difficilmente lo leva dal centro e Biava è un rincalzo.

Se valutiamo la partita di oggi Biava dietro è stato il migliore.

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 20:19
credo abbia riposato come gli altri che hanno giocato ieri l'altro mi sembra.
grazie, quindi è normale turnover sono più tranquillo

disincantato

*
Lazionetter
* 506
sarò strano io, ma a me la partita è piaciuta, e pure parecchio, considerando che era un'amichevole, giocata con le gambe imballate e sotto un diluvio.

ho finalmente visto una partita di calcio, o quantomeno il tentativo di giocare a calcio e non ad un altro sport, come l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva