sacchidemmerda-toro

Aperto da Mr. Mojo, 19 Nov 2012, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
porgascogne

Visitatore

stasera te li schiera tutti, i fenomeni acquistati

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Scusate ma per me sapere dove gioca Romagnoli (?!) sarebbe veramente troppo... è un difensore? E gioca Dodò?
E Piris? E Balzaretti (nonostante sia lunedì e dovrebbe essere a Parigi...)? In porta Goicoetcetc? Ma che hanno spostato i cesaroni al lunedì? Magari possono entrare in campo pure loro... E quello con il fischietto in bocca e quei due con le bandierine della rioma giocano pure con loro, vero?
Fortunatamente non piove, ma quegli energumeni del rugby avranno sicuramente rovinato il manto erboso perché "c'è er complotto"...  :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: fede75 il 19 Nov 2012, 14:10
è prevista pioggia  8)

- Oh, questi si usano per ripararsi dalla pioggia, mi raccomando!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se scanseranno e verranno asfaltati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

ho detto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io voto la remuntada e un nuovo colleone a cui addossare la colpa domani mattina. In ogni caso stasera non c'ho un caxxo da fa e se lo streaming funziona me stappo il Montepulciano che m'hanno portato e me lo bevo alla salute de Mago Tavernello.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
stasera sfanculo le solite fotomodelle (belle ma noiose) che mi circondano e mi vedo sta partita,
subito dopo gol di notte
:pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2012, 16:16
stasera sfanculo le solite fotomodelle (belle ma noiose) che mi circondano e mi vedo sta partita

:clap:

bravissimo! grande prova di rettitudine.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Azz....sta a piove , se mette male pelle merde.... :=)) :pp 8)

--------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Fatico ad immaginare tre partite più semplici: per me sono 9 punti garantiti, anche con tutti i Piris, Romagnoli, Tachsidis, Goicochea e compagnia cantante....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera sogno una cosa tipo: "27 euri pe vede romagnoli... Chi cazzé Romagnoli?"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 19 Nov 2012, 17:11
Toro, Pescara e Siena....
Fatico ad immaginare tre partite più semplici: per me sono 9 punti garantiti, anche con tutti i Piris, Romagnoli, Tachsidis, Goicochea e compagnia cantante....

Come no? Cosmi e Ventura non vedono l'ora di dargli 3 punti.

per Pescara gli dò più chances, ma il Pescara vorrà sfruttare l'effetto cambio allenatore..

daje!   :asrm :since

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se tutto va come deve andare domani ci saranno titoloni contro zeman su tutti i network giallorosici, zeman si discolperà dicendo che la rioma ha giocato bene e che gli errori individuali non possono offuscare la prestazione della squadra, che il campo è stato rovinato dalla partita di rugby e che sono partelesa perché non è giusto giocare di lunedì sera; pupobaldini comparirà dicendo che la società ha un progetto molto ben delineato che i risultati arriveranno che gli ammeregani hanno seguito la partita e sono rimasti estasiati del gioco della riomma e che comunque sul banco degli imputati lui è il primo colpevole e che è pronto a rassegnare le dimissioni.
Se la rioma invece vincerà ci saranno 7 giorni di festa e giubilo popolare per i quartieri nobili della capitale, carri allegorici passeranno su Via del Corso e i giornali creeranno un mito

Discussione precedente - Discussione successiva