De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2012, 17:59
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.
Verso le 18.

:ssl :ssl :ssl :since :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.384
Quella domenica sembrava un supereroe laziale.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Sono stra-felice che Gazza ritorni a Roma!!!
Avrei molti aneddoti da raccontare su Paul che nella sua militanza qui e stato anche un vicino di casa,nonchè frequentatore di un pub sulla Cassia gestito da miei amici dove ci ha regalato delle gag da poterci scrivere un libro! Mi stanno già scendendo le lacrime al solo ricordare quegli anni...

RobertoK

Visitatore
Io non ho parole .... se non un forte rammarico di non poter essere lì.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
amichevole estiva della lazio nella mia città, tutta la città si riunisce allo stadio per vedere la lazio di zeman all'opera e tra questi spiccavano, tra tutti due grandi campioni, uno stra-conosciuto, peppegol... e l'altro l'inglese gascoigne... io ero bambino e di quella partita oltre la felicità ricordo poco, ma ho una foto che qualcosa schiarisce... ad un certo punto mio padre con la macchinetta fotografica pronta grida... Gazza!!! e lui dal campo mentre faceva riscaldamento si rigira e ci fa la linguaccia, colta in pieno dalla foto... grande Gazza!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
ci sarò, dispiace solo sapere che probabilmente si troverà di fronte uno stadio mezzo vuoto

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
un altro centrocampista, ma sto terzino sinistro quando arriva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ernestocalisti il 19 Nov 2012, 18:05
Giovedì non potrò mancare.

Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..

:ssl

bellissimo

non so come spiegarlo (con parole belle come le tue o come quelle di IB), ma è come se rincontrassi un amico che non vedi da tanti, troppi, anni
un amico "sbagliato", anche se di sbagliato non ha nulla: solo il giudizio di chi non l'ha mai capito, malgrado ridesse di/con lui
magari rispetto a quei ragazzetti fomentati di fine anni '80 saremo di meno, più imborghesiti, ammansiti dalla tv, quella tv che ci mostrò quel crac in diretta circondati da sciacalli ed avvoltoi che ridevano
e noi lì a dire, ma no vedrai che si rialza, vedrai che non è niente
era tanto, invece: era l'inizio di una storia d'amicizia e d'amore

e non conta se saremo 30 o 40mila: con noi ci saranno tutti quei Laziali che gli hanno voluto bene e che non ci sono più, per noia, per vecchiaia, perchè si sono addormentati

ma tutti, tutti, guardandolo sorridere sui tabelloni vorrebbero stringerlo forte e dirgli "dai Paul, noi ci siamo, siamo con te...resisti ed esci da questo brutto, lunghissimo, momento"

e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2012, 19:28
e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio

ecco, bravi. riuscite a trovare le parole. Io no.
(tanto lo so che me commuoverò allo stadio giovedì)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero quello che dice Porga, è come se si rincontrasse un amico, uno di quelli che non si vede da molto tempo ma che ti è rimasto nel cuore...uno di quelli che ti ha dato così tanto che vorresti riuscire a fare una minima cosa per lui...spero che l'affetto della gente laziale lo faccia sentire bene e lo commuova e magari il nostro abbraccio lo aiuti a rialzarsi, spero che saremo tantissimi

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Qualcuno in questo forum ha inventato il tele trasporto, ne sono certo.
Bene, di teme come se fa a usallo che giovedì sera c'avrei un impegno a Roma e mi piacerebbe non mancare.

:since

:cry:

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Nov 2012, 19:50
Qualcuno in questo forum ha inventato il tele trasporto, ne sono certo.
Bene, diteme come se fa a usallo che giovedì sera c'avrei un impegno a Roma e mi piacerebbe non mancare.

:since

:cry:

Nesta idolo

Visitatore
Sono contento. Un bel gesto della società, sarà emozionante per chi avrà la possibilità di andare all'olimpico e tornare indietro con la memoria al periodo laziale di Gazza.
Io non l'ho mai visto giocare, giusto qualche video come per esempio my italian job.
Speriamo che il mondo Lazio possa aiutarlo per affrontare con ancora più forza il momento delicato che sta attraversando. Forza Lazio Paul :band1:

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

Sono un bellissimo spettacolo, tutto questo amore e questa nostalgia...
:band1:

poda_again

*
Lazionetter
* 775
superazio

*
Lazionetter
* 1.413
che dire di questo fantastico personaggio...solo chi lo ha ammirato giocare dentro e fuori dal campo può capire.
Abbiamo la stessa età ed in lui rivedo la mia estroversità e gioiosità perduta negli anni che al solo ricordo lascia spazio al rammarico degli anni andati della bella gioventù. Ti voglio bene gazza...anche se non ti conosco.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ha la mia stessa eta', e quando venne alla Lazio piu' di qualcuno mi disse che gli somigliavo  :)

Io cercavo di imitarlo quando giocavo, ma con pochi risultati.
Ancora ho negli occhi quel primo tempo di Lazio-Torino di Coppa Italia. :o

Ho fatto un giro su qualche sito inglese, loro danno la notizia ma dicono che difficilmente verra'...spero di non restare deluso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Discussione precedente - Discussione successiva