sacchidemmerda-toro

Aperto da Mr. Mojo, 19 Nov 2012, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Titolone entusiastico di Repubblica.it, nella cui cronaca della partita c'è scritto solo questo:

Percussione di Marquinho che finisce a terra dopo l'intervento di Ogbonna. L'arbitro concede il rigone su segnalazione dell'arbitro di porta

:o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sto chattando con un amico riommers che mi sta dicendo che il rigore è netto.. me lo sta dicendo convinto
che tifosi de merda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

"ma che cazzo dici Aoooooooo guarda
che cazzo gli fa manco si è
butta e Daje era annato via

stava solo davanti
alla porta....

ha iniziato pure fori area
ha continuato je si e buttato
addosso"

ho staccato la wi-fi, che dovevo fa?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 23:06

la dovevi rompe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io mica mi stupisco. Già la partita vinta a tavolino era un segnale della volontà di qualcuno di tenerli a galla (cosa che, tra l'altro, potrebbero fare da soli visto che è risaputo che gli stronzi galleggiano)... Tutto come da copione.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: AquilaLidense il 19 Nov 2012, 23:06
questi i suoi messaggi:

"ma che cazzo dici Aoooooooo guarda
che cazzo gli fa manco si è
butta e Daje era annato via

stava solo davanti
alla porta....

ha iniziato pure fori area
ha continuato je si e buttato
addosso"

Devi fa' come quel Lazionetter (non ricordo chi) che semplicemente non parla di calcio con le merde. Semplice ed indolere. Tanto è inutile...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2012, 23:08
la dovevi rompe

e considera che è tra i riommers che conosco forse è il più sportivo. 

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zeman ha detto che nell'azione del rigore c'erano 2 falli :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Electrocution il 19 Nov 2012, 23:00
Che vergogna, ma come si fa,come?  :p Questo calcio è lo specchio di un paese morente,dove oramai avanzano solo mafia,corruzione e raccomandati? Io mi sto rassegnando all'idea. Dai che tanto domani è tutto dimenticato,mela rubata,mano ritirata e nessuno l'ha vista.

un arbitruccio alle prime armi, voglioso di ingraziarsi movimenti di opinione sostanziosi, un lombrichetto. un quinto uomo che davanti al gruppetto di riomisti che gli abbaiava e mostrava i denti se l'e' fatta sotto. manina davanti alla bocca e ha eseguito. adesso i commenti tv manipoleranno , occulteranno e tra 24 ore tutto sara' passato. domani l'ingiustizia sportiva fara' il resto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: pantarei il 19 Nov 2012, 22:59
commento di mp vergognoso, rigore ok, raddoppio con fuorigioco ininfluente, sulle punizioni non concesse mai una parola. stanno a meno tre e rapinano ovunque . da preoccuparsi se dovessero cominciare a giocare meglio.

Ma preoccuparsi de che????

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquiladiMare il 19 Nov 2012, 23:17
Ma preoccuparsi de che????

del fatto che per il terzo posto, l'unico disponibile, dovremo tener conto pure de 'sti schifi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: pantarei il 19 Nov 2012, 23:22
del fatto che per il terzo posto, l'unico disponibile, dovremo tener conto pure de 'sti schifi.

Seee vabbe.....

Dovranno accendere un cero  se arriveranno in EL.....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ventura ironico contro Tavernello su mp. La luce... il campo... Se Zeman dice che è rigore netto allora stasera si può dire tutto.
E dice che il "vergogna" era riferito ai suoi giocatori per aver causato il rigore  :=))
Una bella stilettata al tavernello pezzodemmerda che con la prosopopea tipica dei ladroni impuniti ha addirittura azzardato l'esistenza di un duplice fallo.
Tradotto. Zeman è una m.erda per Ventura.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Notizia fintamente "asettica" dal Corsera... La cosa buffa è che nella videata la firma non si vede: l'autore si capisce solo nel link, e allora si chiarisce tutto.

http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2012-2013/notizie/13-giornata-roma-torino-valdiserri_118593b0-3291-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml

il posticipo della tredicesima giornata
La Roma ( e Zeman) respirano

Dopo la brutta sconfitta nel derby, battuto nettamente
il Torino nel monday match: di Osvaldo e Pjanic le due reti

Con la Lazio era stata una brutta sconfitta: da Trigoria uscivano potenti spifferi e la panchina di Zeman ha iniziato a cigolare pesantemente. Ma lunedì sera, è stata per lo meno puntellata: con un netto 2-0, e con sprazzi di ottimo calcio, la Roma ha liquidato il Torino, non proprio l'ultima squadretta di turno. Osvaldo su rigore nel primo tempo e Pjanic al culmine di una bella azione nel secondo hanno chiuso la pratica. E Zeman riprende a respirare.

Redazione Online19 novembre 2012 | 23:21

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:) :)

come no?
tralasciando la Lazio, che comunque è il terzo anno che ambiscono di superare e mai ci riescono, Inter e Fiorentina stanno aspettando proprio la rioma, guarda...

vediamo intanto cosa decidono per Cagliari, poi tiriamo le somme. Che li vedrà comunque sotto e a sperare nel Futuro.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

ma vaaaa ma dove cazzo vanno? sono una squadra ridicola, per cortesia manco so quanti punti hanno sinceramente e manco mi interessa, se arrivano sesti è già un miracolo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: cosmo il 19 Nov 2012, 23:25
Ventura ironico contro Tavernello su mp. La luce... il campo... Se Zeman dice che è rigore netto allora stasera si può dire tutto.
E dice che il "vergogna" era riferito ai suoi giocatori per aver causato il rigore  :=))
Una bella stilettata al tavernello pezzodemmerda che con la prosopopea tipica dei ladroni impuniti ha addirittura azzardato l'esistenza di un duplice fallo.
Tradotto. Zeman è una m.erda per Ventura.
Ventura mi ha fatto ribaltare.
Anche quando ha detto "glielo dico a Gillet che Lamela era in fuorigioco geografico" o "devo punire il ragazzo" riferito al fallo  su Diop.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: est1900 il 19 Nov 2012, 22:45
Ultima cosa: ribadisco che Ogbonna è una sega imbarazzante.
Meglio Diakitè. E ho detto tutto.

Strano, per me ha giocato benissimo!!!
Peccato che costi svariati milioni, ma secondo me è veramente forte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva