sacchidemmerda-toro

Aperto da Mr. Mojo, 19 Nov 2012, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ventura mi ha fatto ribaltare.
Anche quando ha detto "glielo dico a Gillet che Lamela era in fuorigioco geografico" o "devo punire il ragazzo" riferito al fallo  su Diop.

Sì, ha preso per il ciulo pure Cesari  :D
Per inciso, alle dichiarazione dello sbronzo, lo studio di mp a ridere e genuflettersi stile Fantozzi col megadirettore.
Ma ormai è una guerra persa, in questo paese di imbecilli Zeman passa per una persona arguta e simpatica.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 23:27
:) :)

come no?
tralasciando la Lazio, che comunque è il terzo anno che ambiscono di superare e mai ci riescono, Inter e Fiorentina stanno aspettando proprio la rioma, guarda...

vediamo intanto cosa decidono per Cagliari, poi tiriamo le somme. Che li vedrà comunque sotto e a sperare nel Futuro.

Mica solo Inter e Fiorentina, ma pure Napoli Catania Atalanta troppe ce ne sono, ripeto sono RIDICOLI

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io, invece, sono molto preoccupato....ma molto proprio!!!

Una partita così la Lazio, ad esempio, non la vince mai....ed allora è difficile vincere se non si combatte ad armi pari!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vorrei sommessamente far notare ai tremebondi (in grande simpatia  :beer: ) del Forum che nelle ultime 2 giornate la Lazio ha fatto 4 punti tra derby e trasferta con la Juve.
Mentre la roma 3 punti tra derby e Torino in casa.

così.. per dire.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: Il Tenente il 19 Nov 2012, 23:28
Strano, per me ha giocato benissimo!!!
Peccato che costi svariati milioni, ma secondo me è veramente forte
Quoto.

Un grande ventura davanti ai microfoni cmq.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 23:35
vorrei sommessamente far notare ai tremebondi (in grande simpatia  :beer: ) del Forum che nelle ultime 2 giornate la Lazio ha fatto 4 punti tra derby e trasferta con la Juve.
Mentre la roma 3 punti tra derby e Torino in casa.

così.. per dire.   ;)

e io te dico pure che la prossima scajano a pescara sicuro, ma si può avere paura di questi pagliacci? ve prego eh....pensiamo alla fiorentina all'inter e al napoli piuttosto quello è il nostro campionato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ventura for president.... Almeno me ha strappato un sorriso nel disgusto generale. Ma come detto, altra mela rubata in tasca. Ma je marciranno presto tutte e je se riempiranno de vermi. Non lo sanno. Shhhhhh.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ok. la metto diversa. il poterli eventualmente considerare in lotta con noi il naples e la florentia ( ritenendoli comunque i piu' deboli del quartetto) per la terza piazza e' un problema mio , temo principalmente le cosche di palazzo .
me ce po' invece rode er chiulo del fatto che li vorrei vedere allo sfascio e fuori pure dalla lotta per l'europa league se tutto fosse regolare ?
senza rapine e truffe a trigoria ci sarebbe l'esercito, invece sopravvivono. la cosa mi infastidisce.
forse me so' spiegato meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Zeman ha detto che nell'azione del rigore c'erano 2 falli :D

Si sa, il Tavernello fa 'sti effetti.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: pantarei il 19 Nov 2012, 23:44
ok. la metto diversa. il poterli eventualmente considerare in lotta con noi il naples e la florentia ( ritenendoli comunque i piu' deboli del quartetto) per la terza piazza e' un problema mio , temo principalmente le cosche di palazzo .
me ce po' invece rode er chiulo del fatto che li vorrei vedere allo sfascio e fuori pure dalla lotta per l'europa league se tutto fosse regolare ?
senza rapine e truffe a trigoria ci sarebbe l'esercito, invece sopravvivono. la cosa mi infastidisce.

Quello sicuro, io vorrei proprio sparissero dalla faccia della terra li odio con tutto me stesso odio puro da augurare tutto il male possibile ma alla fine tendo ad ignorare mi fanno schifo evito proprio di cagarli di solito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 19 Nov 2012, 23:44

ti capisco benissimo, ma con la regola dei 3 punti sarebbe assurdo pensare che siano già fuori per la lotta per un posto in E.L.

l'importante è che a Maggio non ci vadano. Le 5 che li sopravanzano non si faranno superare e comunque alla fine gli staranno sopra.
Manca una sesta squadra e vedrai che sarà il Milan al 99%.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Classico rigorepaaroma, qualche fischio a cazzo....e 3 punti in saccoccia per il boemo.
Scandaletto legalizzato....

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
non me la sono vista e non vedrò nemmeno le azioni più importanti. Evito, così, di arrabbiarmi

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

"Ventura: "Il rigore c'era? Sì, e allora pioveva..."

"Stavo dicendo ai miei che è una vergogna, nel senso che non dovevano fare un fallo del genere. È clamoroso, sono incavolato con i miei". Intervistato da Sky dopo Zeman, l'allenatore del Torino Giampiero Ventura sceglie la strada dell'ironia per commentare l'accaduto in occasione del rigore concesso alla Roma, e le parole nel post-partita del boemo, secondo il quale "in quella azione non c'era un fallo, ma ce n'erano due". "Ho sentito dire che era rigore - ribatte Ventura -, allora diciamo anche che pioveva e mi sono bagnato. A questo punto si può dire di tutto. Però le immagini sono chiare e parlano da sole". Secondo il tecnico del Toro, "il vero problema è che per me diventa difficile spiegare ai giocatori, mi chiedono perchè e mi sento in imbarazzo. Leggo ogni settimana lamentale a destra e a sinistra, e ho sentito Zeman lamentarsi per il rigore contro l'Udinese, ma io potrei citarne tanti di episodi del genere capitati a noi. La moviola? Bisognerebbe cercare di eliminare almeno i gol/non gol, sul resto non saprei, ma sicuramente certi episodi pesano. Il fatto che ci siano arbitri in più non dà garanzie". Sulla partita il tecnico dei granata dice anche che "Siamo una neopromossa e ci sta di soffrire quando giochi contro questi campioni, per questo mi dispiace l'episodio del rigore perchè è arrivato in un momento in cui la Roma stava calando".

Altro da aggiungere? No. Buonanotte.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Vergognoso il rigore, irregolare il goal del raddoppio, è vero che c'è una deviazione ma al momento del tiro di pianjc c'è un riommers in fuorigioco siderale, in traiettoria e che impedisce la visuale a gillet.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
A chi si domanda come si fa ad ottenere un arbitro così, la risposta è semplice: basta un TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 23:49
ti capisco benissimo, ma con la regola dei 3 punti sarebbe assurdo pensare che siano già fuori per la lotta per un posto in E.L.

l'importante è che a Maggio non ci vadano. Le 5 che li sopravanzano non si faranno superare e comunque alla fine gli staranno sopra.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: brillo di lazio il 19 Nov 2012, 23:35
Io, invece, sono molto preoccupato....ma molto proprio!!!

Una partita così la Lazio, ad esempio, non la vince mai....ed allora è difficile vincere se non si combatte ad armi pari!!!!
Un rigore così la Lazio non lo prende mai....

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 23:49

Possono sculare per andare al max al terzo posto(con quei rigori...,), ma agli spareggi comunque sarà dura.
L'EL poi non da le stesse garanzie della CL(qualche spicciolo, ma non di più), anzi è piùla spesa che l'impresa e
non gli risolvono i problemi economici.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

ieri sera ero a cena con dei colleghi alcuni dei quali riomici. Allora commentando con uno di loro il fatto che ieri sera stessa giocassero e lui era là all'improvviso è uscito fuori il discorso derby. Questo mio collega mi fa:" DERossi di certo ha sbagliato. Peccato, se non avesse reagito ci sarebbe stato rigore ed espulsione di Mauri"  :o

uahahahhahhahhahahah non potete capire.... :rotfl2:

ma la cosa più bella in assoluto è stata poi la sua faccia quando gli ho spiegato che tutto questo era un po' difficile visto che si era a gioco fermo. I rigori a gioco fermo non sono proprio da regolamento!!!

Fine OT

Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva