avanti un altro: bruno giordano

Aperto da Adler Nest, 19 Nov 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
A radio mana' (fonte mediavideo): critiche a Petkovic e al gioco della Lazio a torino.
Ma tutti a noi devono capitare sti grilli parlanti? Vuole allenarla lui che ha un CV di tutto rispetto?
Perche' non si interessa al napoli o a izi e et similia?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Criticare un atteggiamento tattico non mi sembra una cosa fuori dal mondo, soprattutto se trattasi di critica logica e senza pregiudizi.
Io sono contentissimo del punto di domenica contro la juve, ma non nego che durante la partita non mi piaceva il fatto che non riuscivamo a fare una, dico una, azione offensiva.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si però nn è che possiamo aspettarci che non ci siano critiche, se uno lo fa con onestà a me va bene..

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Nov 2012, 20:32
si però nn è che possiamo aspettarci che non ci siano critiche, se uno lo fa con onestà a me va bene..

anche perchè per quanto si voglia bene a petko a Torino come a Catania e a Napoli le critiche ci stanno tutte e come. Se vogliamo crescere dobbiamo migliorare a livello di mentalitá e autostima fuori casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma che c'entra Torino con Napoli e Catania, scusate. Sono tre partite completamente diverse, pure per atteggiamento. A Catania non semo scesi in campo. A Napoli abbiamo provato a giocarcela a viso aperto e fino al gol sculato con deviazione di Ciani abbiamo tenuto botta, poi è ovvio che vai sotto al S. Paolo ed è difficile recuperare. MA a Torino abbiamo combattuto e senza 3 titolari, perchè Dias s'è fatto male subito. Mi sembrano tre partite diverse e rispetto alle prime due, Torino io lo vedo come un deciso upgrade (come il secondo tempo con la Fiorentina che, senza Bergonzi, avremmo stravinto).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225

Mah... leggendo i commenti di certi pseudo allenatori che in carriera hanno allenato poco o nulla, collezionando solo esoneri mi vien da ridere....

Non so quanti di loro sarebbero usciti imbattuti da torino...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

beh, da uno che ci ha dato qualche problemino nel 1980 devi ammettere che la critica (anche giusta e fatta da un ex grandissimo nostro giocatore) è più difficile da digerire...

al posto di Giordano la Lazio non la nominerei più, non vorrei che si seguissero i suoi consigli tecnici e gli facesse fare la fine che lui ha fatto fare al Pisa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando il Giordano allenatore riuscira' a finire una stagione in serie A senza beccare un'esonero allora potro' iniziare a riflettere su quello che dice, per ora il suoi commenti valgono tanto come quelli che facciamo noi sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
MA chi si sta facendo il bonzo con la tanica di benzina in mano dopo la partita di Torino quante altre volte ha visto giocare la Lazio quest'anno?

Se le altre volte che l'ha vista era con Napoli e Catania ce po' fa er caxxo de piacere de nun vedella più?!?!?!

PS: Lode a te Bruno Giordano... ma nun t'accostà alla nostra panchina.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 10:56
Quando il Giordano allenatore riuscira' a finire una stagione in serie A senza beccare un'esonero allora potro' iniziare a riflettere su quello che dice, per ora il suoi commenti valgono tanto come quelli che facciamo noi sul forum.

Piccola correzione...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 09:58
beh, da uno che ci ha dato qualche problemino nel 1980 devi ammettere che la critica (anche giusta e fatta da un ex grandissimo nostro giocatore) è più difficile da digerire...

al posto di Giordano la Lazio non la nominerei più, non vorrei che si seguissero i suoi consigli tecnici e gli facesse fare la fine che lui ha fatto fare al Pisa.

C'è da dire che quell'ammo al Pisa, lui fu solo la ciliegina sulla torta.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 09:58

ah, ok.
quindi non può parlare.

solo per questo.
perché altrimenti pure petkovic dovrebbe stare zitto, visto che la lazio di torino non è piaciuta in primis a lui.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2012, 20:18
A radio mana' (fonte mediavideo): critiche a Petkovic e al gioco della Lazio a torino.
Ma tutti a noi devono capitare sti grilli parlanti? Vuole allenarla lui che ha un CV di tutto rispetto?

Giordano fa l'opinionista semi-fisso in quella trasmissione, un pò come quelli del 74 a radio 6, perciò che dia giudizi e critiche sulle partite ci sta. Quel che non sopporto sono tutti gli altri giornalisti che non aspettano altro di mettere in evidenza e risalto eventuali critiche o attacchi verso la Lazio. Quante altre volte avete potuto leggere le riflessioni di Giordano che fa durante la trasmissione di radio manà???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 20 Nov 2012, 12:14
ah, ok.
quindi non può parlare.

solo per questo.
perché altrimenti pure petkovic dovrebbe stare zitto, visto che la lazio di torino non è piaciuta in primis a lui.

mica ho detto che non può parlare, ci mancherebbe.
Ho detto solo che certe critiche, anche se corrette tecnicamente e avallate dallo stesso Petkovic, se arrivano da Giordano sono più difficili da digerire.
Per i suoi trascorsi nella Lazio e poi come allenatore di calcio.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Un allenatore arrivato e preso in gira da tutti già prima che arrivasse, contrapposto al mito del ritorno del boemo, un allenatore proveniente dalla Svizzera con un bidello come vice, un allenatore che perde tutte le amichevoli estive...adesso cosa pretendono? Che vinca con la squadra campione d'Italia, sul LORO campo, con loro imbattuti da 1 anno (se escludiamo la parentesi con il magggggico Strama che serviva per ravvivare il campionato)? Non basta ovviamente uscire con 1 punto da là...vabbé dai, fate i pennivendoli, mestiere faticoso e ormai sul viale del tramonto da quando c'è internet, ma almeno fatelo con professionalità, Giordano compreso, in cerca magari di notorietà in un'epoca di revival e remake.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BoyRM76 il 20 Nov 2012, 15:31
ma almeno fatelo con professionalità, Giordano compreso, in cerca magari di notorietà in un'epoca di revival e remake.

Giordano ha anche tanti sostenitori a Napoli, quindi è normale criticare l'atteggiamento della Lazio a Torino proprio perchè ne è uscita imbattuta, al contrario del Napoli.
Se la Lazio avesse perso anche solo 1-0 le critiche non ci sarebbero state.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Più che altro bisognerebbe chiedere a quanti criticano la prova della Lazio a Torino, cosa hanno detto quando il Chelsea di Di Matteo ha vinto la coppa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
del resto e' stato critico Petko stesso...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2012, 20:18

Cosa ha detto Bruno Giordano??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 10:56
si ma questo non  è che abbia senso regà...mi sembrate troppo permalosi su questo argomento...la Lazio non ha giocato bene e lui può anche dirlo.
Roby lui mi sembra che parli a una radio non è che se mette a chiamare e sparlare, la penserà in quel modo pazienza.
A me il punto va più che bene, ma comunque anche Petko ha detto che la Lazio non gli è piaciuta moltissima, quindi la critica costruttiva la trovo anche giusta

Discussione precedente - Discussione successiva