De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.

Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.

Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.

Presidente lei ha fatto una cosa grandissima a far tornare Gazza davanti ai nostri occhi e nel nostro abbraccio. Lasci a lui il proscenio e lo faccia accompagnare sotto la curva da quel silenzioso immenso innamorato de Lazio che è Manzini che tra l'altro Gazza conosce benissimo........ . Sarebbe una mossa veramente grande.

Forza Lazio

A giovedì, non vedo l'ora
:ssl

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Per mia natura ascolto tutte le opinioni ed accetto tutti gli schieramenti. Ma sarò sempre ostile a chi demagogicamente ed in maniera strumentale piega ogni situazione al fine di denigrare l'operato di chi non è schierato dalla propria parte. Questo pseudo-laziale non perde occasione per gettare fango, insinuare il tarlo del sospetto e vomitare odio su Lotito, qualsiasi iniziativa e azione questi intraprenda. Persino sulla possibilità che riporti a "casa sua" uno dei personaggi che ha fatto la storia della Lazio e che i tifosi adorano al punto di emozionarsi ed infiammarsi anche a distanza di tantissimi anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 10:48
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.

Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.

Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.

Presidente lei ha fatto una cosa grandissima a far tornare Gazza davanti ai nostri occhi e nel nostro abbraccio. Lasci a lui il proscenio e lo faccia accompagnare sotto la curva da quel silenzioso immenso innamorato de Lazio che è Manzini che tra l'altro Gazza conosce benissimo........ . Sarebbe una mossa veramente grande.

Forza Lazio

A giovedì, non vedo l'ora
:ssl

Perchè sarebbe una grande mossa? perchè basta che un [...] come l'ellenico vomiti delle cazzate nei confronti del presidente della laziio e allora in tanti gli vanno dietro? perchè Lotito che è ikl primo presidente della Lazio che riesce a riportare Gazza a "casa sua" dovrebbe stare in disparte solo perchè a qualcuno da fastidio la cosa?
Gazza deve fare il giro di campo con i rappresentabnti di questa societa' che sono riusciti a riportarlo a casa dopo 17 anni e sticazzi dell'ellenico, di fish_mark  e di chi la pensa diversamente.
No ci si riesce neppure piu' a godere a fondo un'evento straordinario come questo, è incredibile.......

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, ignoro i motivi di un simile astio verso altri netters e francamente vi sarei grato se, ogni tanto, ce ne risparmiaste un pò.
Credo che nell'articolo dell'Ellenico (più di) qualche verità ci sia ma, questo è il topic di Gascoigne. Propongo di aprirne uno apposito e dilaniarci col solito mare grosso da bicchiere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
.. io sono pronto a a scommettere qualsiasi cifra a mia disposizione che se Lotito si attenesse alle disposizioni elleniche, prontamente ribattute dai suoi soldatini in giro per web e radio, il giorno dopo uscirebbero con un articolo con su scritto.. 'Lotito non è Laziale!! Ha rinunciato al giro di campo con Gazza!! Nun c'ha avuto il coraggio de presentasse sotto la Curva!!'  e cacchiate del genere...

Che gente triste... triste dentro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione"Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Mica aveva detto che avrebbe reso felici tutti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 10:56
.. io sono pronto a a scommettere qualsiasi cifra a mia disposizione che se Lotito si attenesse alle disposizioni elleniche, prontamente ribattute dai suoi soldatini in giro per web e radio, il giorno dopo uscirebbero con un articolo con su scritto.. 'Lotito non è Laziale!! Ha rinunciato al giro di campo con Gazza!! Nun c'ha avuto il coraggio de presentasse sotto la Curva!!'  e cacchiate del genere...

Che gente triste... triste dentro...

:hail: :hail: :hail: :hail:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
PLEASE NON SPORCHIAMO QUESTO TOPIC CON LE DICHIARAZIONI DI UN FALLITO
grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
con fatica mi sforzo di ignorare l'articolo postato sopra e vorrei che lo facessimo tutti e tutte. così smontiamo il giochetto di chi vorrebbe rovinarci la festa e anche questo spazio bellissimo al quale ognuno di noi sta dando il suo personale contributo. per cui, sorvoliamo sulla squallida parentesi e andiamo avanti...

il mio ricordo: un poster, credo fosse di lazialità, che mio padre, quasi con le lacrime agli occhi, appese sull'armadio a muro della cameretta mia e di mia sorella...
era paul gascoigne, vestito da cow boy. c'era scritto "ti aspetto gazza".
non sapevo chi fosse quel ragazzo dal sorriso irridente e ricordo di aver capito solo che per mio papà quel giocatore era diverso da tutti gli altri. il suo arrivo cambiava tutto. così ho deciso che, pur non sapendo bene il perchè, ero d'accordo anche io, tutto sarebbe stato diverso. lo aspettai, lo adorai, lo difesi sempre come potevo.
la società giovedì mi farà un grandissimo regalo e io la ringrazio con il cuore. sarà una serata bella ed emozionante come è stato emozionante vedere gascoigne con la nostra maglia. un onore e un orgoglio.
fino a giovedì sarà di nuovo qui ad attendere. di nuovo "ti aspetto gazza".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Per me l'ellenico è tifoso della Lazio quanto me. Io lo sono visceralmente e non mi arrogo il diritto di dare patenti. L'unico suo grande, gravissimo errore, forse fatto da sognatore, come Chinaglia ed altri, ora toglie alle sue sferzanti osservazioni quella credibiltà che in parte queste potrebbero meritare. Ma senza fa crociate o altre inutili polemiche.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Io lascerei la scena solo a Gazza e questo non significa essere contro Lotito...avrei pensato la stessa cosa anche con un altro presidente

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 10:54
Perchè sarebbe una grande mossa? perchè basta che un [...] come l'ellenico vomiti delle cazzate nei confronti del presidente della laziio e allora in tanti gli vanno dietro? perchè Lotito che è ikl primo presidente della Lazio che riesce a riportare Gazza a "casa sua" dovrebbe stare in disparte solo perchè a qualcuno da fastidio la cosa?
Gazza deve fare il giro di campo con i rappresentabnti di questa societa' che sono riusciti a riportarlo a casa dopo 17 anni e sticazzi dell'ellenico, di fish_mark  e di chi la pensa diversamente.
No ci si riesce neppure piu' a godere a fondo un'evento straordinario come questo, è incredibile.......

Matador e Kalle avete preso per il verso sbagliato il mio intervento.... credetemi, svuotate la mente e serenamente leggete i commenti di tutti con il solo amore per tutto ciò che è la Lazio nel cuore. Come sono certo che anche voi avete.
Il mio intervento non è pro o contro qualcuno. Mi è solo balenata l'idea in mente quando ho letto ciò di cui parliamo. Ma solo come generazione di idee da confronto con quelle degli altri. Io nella vita non porto rancore a nessuno mai. Ed abitualmente sono portato ad ascoltare semppre le idee degli altri. Ecco, si parlava di grandi figure del passato da valorizzare e così anche per asssociazione mi è venuto in mente Manzini un uomo mai troppo considerato per la sua lazialità oltre ad essere grande amico di Gazza..... tutto qui

Per quanto riguarda la tua sottolineatura della "grande mossa" non stare a pesare le parole scritte in veloce libertà. Il mio concetto voleva esprimere solo che i grandi sanno lasciare il palcoscenico e proprio per questo sono ancora più grandi........ non stavo criticando il presidente.....

credimi e con tutta la lazialità possibile ed il cuore in festa per ciò che stà per accadere giovedì sera all'olimpico...è tutto così più semplice come ho provato a spiegarvi

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 10:17
questo:

Perché Lotito i tifosi della Lazio li conquisterà solo il giorno in cui lascerà questa società nelle mani di qualcun altro e diventerà passato.

Basta questo signore a dar patenti di Lazialità alla gente Panzabianca.

IO non sono [...]. Men che meno uno dei suoi servitori.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Questa volta non posso farne a meno: complimenti alla società per la stupenda iniziativa!  :since :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:42
Io non ho capi, caro Kalle. Proprio nessuno. Sono un cane sciolto.

Io ti adoro Fish_mark  :lol: :lol: :lol:
Mi hai ricordato quando ero pischello, ero a Milano per assistere a Milan - Lazio, al controllo delle guardie vengo "etichettato" in un modo....vabbè lasciamo perde sennò rischio la daspo o denunce, e io rispondo "Non ho capi, so n'cane sciolto"
La guardia rimane basita e mi lascia passare

Cmq Gazza era è e resterà un mio mito

AVANTI LAZIO!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 11:07
Matador e Kalle avete preso per il verso sbagliato il mio intervento.... credetemi, svuotate la mente e serenamente leggete i commenti di tutti con il solo amore per tutto ciò che è la Lazio nel cuore. Come sono certo che anche voi avete.
Il mio intervento non è pro o contro qualcuno. Mi è solo balenata l'idea in mente quando ho letto ciò di cui parliamo. Ma solo come generazione di idee da confronto con quelle degli altri. Io nella vita non porto rancore a nessuno mai. Ed abitualmente sono portato ad ascoltare semppre le idee degli altri. Ecco, si parlava di grandi figure del passato da valorizzare e così anche per asssociazione mi è venuto in mente Manzini un uomo mai troppo considerato per la sua lazialità oltre ad essere grande amico di Gazza..... tutto qui

Per quanto riguarda la tua sottolineatura della "grande mossa" non stare a pesare le parole scritte in veloce libertà. Il mio concetto voleva esprimere solo che i grandi sanno lasciare il palcoscenico e proprio per questo sono ancora più grandi........ non stavo criticando il presidente.....

credimi e con tutta la lazialità possibile ed il cuore in festa per ciò che stà per accadere giovedì sera all'olimpico...è tutto così più semplice come ho provato a spiegarvi

Forza Lazio

Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?

Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE  sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio  (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko.. 

Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.

Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...

Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.

Pensiamo a starci noi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Chi fa polemica è in malafede, o è l'ellenico. Scegliete voi.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:08

Basta questo signore a dar patenti di Lazialità alla gente Panzabianca.

IO non sono [...]. Men che meno uno dei suoi servitori.
Kalle, intendevo tra di noi.  Certo, apostrofare con vere e proprie offese il netter che esprime la sua (perlatro conosciutissima) opinione mi sembra esagerato. Non capisco l'astio. Tutto qua

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:16
Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?

Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE  sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio  (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko.. 

Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.

Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...

Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.

Pensiamo a starci noi.

Mi dispiace veramente, non sono riuscito a farmi capire.
Comunque per tranquillizzarti, e provare a renderti più sereno nel leggere le opinioni altrui, sappi che da me ci sono sempre solo propositi e suggerimenti per rendere più grande la nostra Lazio a favore di tutti e, come sempre da anni a questa parte, giovedì sera sarò li al mio posto con i miei figli cresciuti da sani laziali sempre con abbonamento in tasca senza saltare mai un anno.... mai in nessuna presidenza.....come immagino fai tu.

Discussione precedente - Discussione successiva