con fatica mi sforzo di ignorare l'articolo postato sopra e vorrei che lo facessimo tutti e tutte. così smontiamo il giochetto di chi vorrebbe rovinarci la festa e anche questo spazio bellissimo al quale ognuno di noi sta dando il suo personale contributo. per cui, sorvoliamo sulla squallida parentesi e andiamo avanti...
il mio ricordo: un poster, credo fosse di lazialità, che mio padre, quasi con le lacrime agli occhi, appese sull'armadio a muro della cameretta mia e di mia sorella...
era paul gascoigne, vestito da cow boy. c'era scritto "ti aspetto gazza".
non sapevo chi fosse quel ragazzo dal sorriso irridente e ricordo di aver capito solo che per mio papà quel giocatore era diverso da tutti gli altri. il suo arrivo cambiava tutto. così ho deciso che, pur non sapendo bene il perchè, ero d'accordo anche io, tutto sarebbe stato diverso. lo aspettai, lo adorai, lo difesi sempre come potevo.
la società giovedì mi farà un grandissimo regalo e io la ringrazio con il cuore. sarà una serata bella ed emozionante come è stato emozionante vedere gascoigne con la nostra maglia. un onore e un orgoglio.
fino a giovedì sarà di nuovo qui ad attendere. di nuovo "ti aspetto gazza".