Appena ho visto Lotito su sportitalia ho lasciato perdere tutto pensando di sentire qualche regalo per noi tifosi dal Presidente.
Dopo 2 minuti lo squallore più totale, io ci ricasco sempre, più cerco di capire di aspettarmi qualcosa più devo assistere ad uno spettacolo [...] secondo me per la nostra Società e per il Presidente stesso.
Sbatto la testa, ma non riesco a capire cosa ci va a fare li il Presidente, davvero la mia ragione non ci arriva; io andrei li se voglio sfruttare la tv per dire qualcosa ai miei tifosi, per parlarci, non per fare cabaret, essere preso letteralmente in giro, sentire quelle risatine che lo trattano come un pupazzo, ma che cavolo.
Questa storia va avanti dalla quelli che il calcio a prenderlo in giro, poi ai Cesaroni altro giro altra ruota.
E' invitato il massimo rappresentante della nostra Società solo per fare buffonate, non per dire cose serie.
Scusate lo sfogo passo e chiudo ma potrei pure vincere altre 3 coppe, ma mi sento distante anni luce da un modo di agire, di fare e di trattare il Presidente e la Società senza rispetto e considerazione.
E mi sento distante da lei Presidente che a questo si presta.