De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 20 Nov 2012, 11:23
Kalle, intendevo tra di noi.  Certo, apostrofare con vere e proprie offese il netter che esprime la sua (perlatro conosciutissima) opinione mi sembra esagerato. Non capisco l'astio. Tutto qua

scusa chi ha offeso chi?

Dove?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:16
Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?

Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE  sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio  (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko.. 

Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.

Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...

Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.

Pensiamo a starci noi.

La penso paro paro a te Kalle.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 11:26
Mi dispiace veramente, non sono riuscito a farmi capire.
Comunque per tranquillizzarti, e provare a renderti più sereno nel leggere le opinioni altrui, sappi che da me ci sono sempre solo propositi e suggerimenti per rendere più grande la nostra Lazio a favore di tutti e, come sempre da anni a questa parte, giovedì sera sarò li al mio posto con i miei figli cresciuti da sani laziali sempre con abbonamento in tasca senza saltare mai un anno.... mai in nessuna presidenza.....come immagino fai tu.

Non mi riferivo certamente  a te che oltretutto non ti conosco...

Sono certo che sei abbonato. E che non fai mancare il tuo apporto alla Lazio per quanto ti è possibile.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 11:26
La penso paro paro a te Kalle.

bene, allora vale la stessa risposta data a lui.
Quindi con doppio dispiacere. Sarà un mio karma, non fà niente.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:26
scusa chi ha offeso chi?

Dove?
beh, le parole che ogni tanto (anzi spesso) dispensi all'indirizzo di M_F nun  so belle e me sembrano "abnormi" rispetto alla discussione del momento. In amicizia, smorziamo i toni.
Immagina una discussione tra amici, pur discordi, ma amici (come credo i netters di lazio net), ora immagina un'irruzione di qualcuno con sberle etc. Questo oggi mi è sembrato il tuo intervento.   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 20 Nov 2012, 11:40
beh, le parole che ogni tanto (anzi spesso) dispensi all'indirizzo di M_F nun  so belle e me sembrano "abnormi" rispetto alla discussione del momento. In amicizia, smorziamo i toni.
Immagina una discussione tra amici, pur discordi, ma amici (come credo i netters di lazio net), ora immagina un'irruzione di qualcuno con sberle etc. Questo oggi mi è sembrato il tuo intervento.

meglio lasciar perdere la parola amico.

Qui conta la Lazio.

Ed il signore in questione non è un amico della Lazio. Imho.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ieri ho lavorato tutto il giorno e non ho potuto leggervi.Mi sono rifatto stamattina  , ho letto tutto e mi avete fatto uscire le lacrime.Inutile dire che bisogna esserci...
....per questo motivo e per altri motivi che avete elencato anche voi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il difficile equilibrio tra passato e futuro
di fish_mark
Torno per l'ultima volta (davvero l'ultima) a rispondere a Svennis che ha citato l'intervento dell'ellenico. Di questo salvo soprattutto il fatto che – come sottolinea anche cielobiancoblu "Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio".

In tutto questo ho comunque apprezzato molto la decisione della società di invitare Gazza all'Olimpico una cosa richiesta da molti, tra la tifoseria e la comunicazione romana, a partire da questa estate. Per questo mi interessano davvero poco le polemiche sugli ultimi 8 anni di Presidenza che considero come non proprio opportune.
Infatti, un momento come questo, di riconciliazione con la nostra storia, va vissuto in maniera serena, senza i condizionamenti di chi ha la memoria troppo lunga, perché la memoria talvolta va messa da parte e allora vieni qui Gazza, vieni qui da noi.

L'ellenismo, la Lazio e il Sirtaki
di fish_mark
Ho avuto modo di osservare recentemente che citare l'ellenismo e la Grecia provoca frequenti contrazioni intestinali in molti, forse troppi netter. So bene perché e ricordo che il personaggio in questione ha forse commesso qualche errore ma ormai una decina di anni fa, un tempo a questo punto lontano. Ma non intervengo a difesa dell'ellenico, che ha mezzi e forza sufficiente per difendersi da solo.
La cosa risulta oltre modo curiosa se si pensa che la Grecia ha dato i colori alle nostre maglie.
Deve essere veramente molto offensivo per esempio dire a un netter "sei un ellenico" o peggio ancora " ma vattene nell'arcipelago delle Cicladi!", mentre non altrettanto deve essere equiparare un netter agli "invertebrati", ai "vermi" alle "tenie" o ancora ai "parassiti".

Ed ora un po' di musica.
Ho trovato questa cosa su iutub. Una danza che si fa tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Spero che Gazza si presenti e non ci faccia qualche "scherzo" dei suoi...  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 12:12
...

io ho postato l'intervento dell'ellenico perchè un netter aveva espresso il desiderio in un post di sapere che cosa stess vomitando in quel momento.

io con [...] non c'entro na mazza. siamo agli antipodi.
per me fare una polemica utilizzando il caso specifico del ritorno di gazza allo stadio per attaccare la presidenza, è di una bassezza infinita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:32
io ho postato l'intervento dell'ellenico perchè un netter aveva espresso il desiderio in un post di sapere che cosa stess vomitando in quel momento.

io con [...] non c'entro na mazza. siamo agli antipodi.
per me fare una polemica utilizzando il caso specifico del ritorno di gazza allo stadio per attaccare la presidenza, è di una bassezza infinita.

Hai a disposizione materiale per un chiarimento.
Torniamo a Gazza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma me poi confonde con [...]? eccheccazzo :))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:38
ricevuto
ma me poi confonde con [...]? eccheccazzo :))

Dai vieni con me, ci facciamo una bella moussaka, un po' di ouzo e balliamo il sirtaki.

E quella volta, una domenica di ottobre, già l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare, e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento del brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento che, inseguito dall'aurora, già racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza", io dicevo "Sì capisco, vuoi gli scampoli d'assenza" ma pensavo ... "mmm ana".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

comunque io ancora non capisco perchè lotito deve essere inibito dall'accompagnare gazza sotto la curva.
veramente, fatico a trovarne i motivi.
ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?
ipotizziamo per esempio che calleri o cragnotti ci avessero fatto tornare allo stadio un campione del passato.
anche in quel caso si sarebbe sentenziato sulla passerella?
la passerella.
che brutto termine poi.
io sono sicuro che giovedì allo stadio del presidente della Lazio non fregherà proprio a nessuno.
gli occhi saranno tutti puntati, gonfi d'amore, per il nostro gazza.
com'è giusto che sia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque se fish_mark non esistesse bisognerebbe pescarlo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:50
affare fatto :DD

comunque io ancora non capisco perchè lotito deve essere inibito dall'accompagnare gazza sotto la curva.
veramente, fatico a trovarne i motivi.
ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?
ipotizziamo per esempio che calleri o cragnotti ci avessero fatto tornare allo stadio un campione del passato.
anche in quel caso si sarebbe sentenziato sulla passerella?
la passerella.
che brutto termine poi.
io sono sicuro che giovedì allo stadio del presidente della Lazio non fregherà proprio a nessuno.
gli occhi saranno tutti puntati, gonfi d'amore, per il nostro gazza.
com'è giusto che sia.

da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.

Cialtron_Heston

Visitatore
non sapevo chi fosse questo S.G.,l'ho scoperto oggi qui seguendo la discussione.

Sono andato sul suo sito ed ho capito tutto dopo 4 secondi,e non perchè io
sia un fulmine di guerra,si capisce immediatamente che è in totale malafade in quello che scrive.
Mi ricorda uno dei tanti Sallusti in circolazione,in cerca di improbabili scoop a cui non crede nemmeno lui,si capisce leggendolo.
Io lo denuncerei solo perchè utilizza la parola Lazio,ma come si permette?Cialtrone!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 12:54
da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.

ok, allora guarda, ti posso anche dare ragione.
anche per me è meglio se gazza va da solo.
però lo dico scevro da qualsiasi polemica contro il presidente.
è questo quello che mi fa incazzare. la contestazione su ogni singola cosa (e non mi riferisco a te ma all'ellenico), ogni pelo del qulo del mondo Lazio viene analizzato, da questo personaggio, in maniera tale da alimentare il controlotitismo, nato da rancori personali.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Discussione precedente - Discussione successiva