cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!
tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !