De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:50

ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?

Non ha venduto a Bertarelli!!!

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 13:06
Perché ci cascate ogni volta? :wall:

sottoscrivo.
era un bellissimo topic.
capisco che leggendo una roba così squallida l'istinto di rispondere sia forte, ma così gli abbiamo permesso di raggiungere l'obiettivo voluto e cercato.
io sono convinta che la maggioranza dei tifosi in questo momento sia grata alla società per aver lavorato al ritorno di Gascoigne all'olimpico e apprezzi l'iniziativa.
conteranno solo le emozioni del momento in cui giovedì Gazza sarà sotto la curva con la sua sciarpetta al collo e in quel momento.
quello che pensa S.G. conta zero.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2012, 19:28
bellissimo

non so come spiegarlo (con parole belle come le tue o come quelle di IB), ma è come se rincontrassi un amico che non vedi da tanti, troppi, anni
un amico "sbagliato", anche se di sbagliato non ha nulla: solo il giudizio di chi non l'ha mai capito, malgrado ridesse di/con lui
magari rispetto a quei ragazzetti fomentati di fine anni '80 saremo di meno, più imborghesiti, ammansiti dalla tv, quella tv che ci mostrò quel crac in diretta circondati da sciacalli ed avvoltoi che ridevano
e noi lì a dire, ma no vedrai che si rialza, vedrai che non è niente
era tanto, invece: era l'inizio di una storia d'amicizia e d'amore

e non conta se saremo 30 o 40mila: con noi ci saranno tutti quei Laziali che gli hanno voluto bene e che non ci sono più, per noia, per vecchiaia, perchè si sono addormentati

ma tutti, tutti, guardandolo sorridere sui tabelloni vorrebbero stringerlo forte e dirgli "dai Paul, noi ci siamo, siamo con te...resisti ed esci da questo brutto, lunghissimo, momento"

e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio

lo sai che per me Gascoigne non è mai andato via dalla Lazio?
è, come dici tu, rincontrare un vecchio amico dopo tanti anni, uno di quegli amici che anche se non lo vedi da tempo immemore è come ci avessi parlato il giorno prima..
Gascoigne è la Lazio, rimane dentro chi l'ha conosciuto e visto giocare.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!

tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!

tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !

caro Gaizka
sono completamente d'accordo con te.
Infatti ho fatto il mio suggerimento, il mio sussurro, tanto che sarebbe bello vedere iniziative come queste in occasione di ogni partita.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Troppe ombre nere ci sono nell'ambiente Lazio, aveva ragione Reja altrochè..me fate solo pena.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40

concordo in pieno con Gaizka, quindi evitiamo per favore di postare roba di questo tizio, che gli facciamo solo pubblicità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:33
Ai giovani che affollano il forum e che magari fanno fatica a capire chi è stato per noi - parlo della non più giovanissima guardia - Paul Gazza Gascoigne voglio ricordare cosa era la SSLazio prima della primavera del  1991, quando si diffuse la notizia dell'ingaggio dell'inglese. Era inconcepibile una cosa del genere, eravamo una squadra modesta con una società modesta e pensare di ingaggiare una delle stelle del mondiale 1990 era cosa al di fuori della nostra portata. Eppure accadde.
Immaginate che Lotito arrivi in conferenza stampa dicendo che Tare sta firmando per Balotelli. Ecco, una cosa del genere, per il talento e il personaggio.

Complimenti a Svennis. Apprezzo il tuo coraggio nel riproporre una polemica mai troppo sopita, ma ritengo soprattutto giusto il tuo suggerimento di lasciare il palco totalmente a disposizione di Gascoigne.
Se lo merita, per tutto quello che ci ha dato, gli spetta per quello che ha passato.
Insomma, deve essere una cosa totalmente libera, Lui e Noi, Noi e Lui, senza sovrapposizioni "istituzionali" che appesantiscono inutilmente il tutto.
Ne gioverebbe anche la stessa presidenza che avrà la possibilità di dimostrarsi "intelligente" e capace di fare comunicazione senza stare sul palco.
D'altronde, per dirla con Bergman, "spesso essere eloquenti significa rimanere in silenzio".

Sussurro.... Er bignami de Greco vorrai dì...

:o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 15:50
Sussurro.... Er bignami de Greco vorrai dì...

:o

Chiedo scusa.. stavolta ho esagerato.. già Greco è quello che è, poraccio, ma definire una persona (ancorchè oggetto della mia disistima più completa come fm) Bignami di Greco è un insulto senza pari.
Troppo pure per lui.
Chiedo scusa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: blanqua il 20 Nov 2012, 11:01
con fatica mi sforzo di ignorare l'articolo postato sopra e vorrei che lo facessimo tutti e tutte. così smontiamo il giochetto di chi vorrebbe rovinarci la festa e anche questo spazio bellissimo al quale ognuno di noi sta dando il suo personale contributo. per cui, sorvoliamo sulla squallida parentesi e andiamo avanti...

il mio ricordo: un poster, credo fosse di lazialità, che mio padre, quasi con le lacrime agli occhi, appese sull'armadio a muro della cameretta mia e di mia sorella...
era paul gascoigne, vestito da cow boy. c'era scritto "ti aspetto gazza".

non sapevo chi fosse quel ragazzo dal sorriso irridente e ricordo di aver capito solo che per mio papà quel giocatore era diverso da tutti gli altri. il suo arrivo cambiava tutto. così ho deciso che, pur non sapendo bene il perchè, ero d'accordo anche io, tutto sarebbe stato diverso. lo aspettai, lo adorai, lo difesi sempre come potevo.
la società giovedì mi farà un grandissimo regalo e io la ringrazio con il cuore. sarà una serata bella ed emozionante come è stato emozionante vedere gascoigne con la nostra maglia. un onore e un orgoglio.
fino a giovedì sarà di nuovo qui ad attendere. di nuovo "ti aspetto gazza".

Era del CdS, ce l'avevo (e ce l'ho) anche io.
Grandissima operazione riportare Gazza all'Olimpico, complimenti alla Lazio.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Ragazzi... che ne dite di rientrare nel topic?
Questa cosa di rivedere il NOSTRO Gazza all'Olimpico a vedere la SUA e NOSTRA Lazio mi provoca una tale gioia che mi sembra assurdo discutere sul "per chi" o "per come"... Lotito... l'ellenico...
A me non interessano questi aspetti. A me interessa rivedere Paul e fargli sentire tutto il nostro affetto!!!!
Tra ieri e oggi al lavoro sono stato un pò impicciato, quindi ho letto qua e là e non so se è già stato detto che magari potremmo dedicargli un'accoglienza come quella quando sbarcò a Roma la prima volta.
Sono previste scenografie (non vedo perchè debbano chiamarsi coreografie... io non vedo balletti sugli spalti :) )? Mi scuso se è già stato detto, magari mi è sfuggito. In tal caso il mio intervento spero serva a calmare un pò gli animi... e che cavolo... siamo tutti Laziali. Non esistono patenti, noi non siamo Laziali per moda.

E comunque NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Paul Gascoigne... la lalla lalla la... Paul Gascoigne... la lalla lalla la... "  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qualcuno sa quanti biglietti sono gia' stati venduti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 16:49
Qualcuno sa quanti biglietti sono gia' stati venduti?

vorrei andarci.... qui in zona Borghesiana i biglietti dove posso prenderli ragazzi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'iniziativa è fantastica, qualcosa di straordinario...solo applausi.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

ogni promessa è un debito.

:ssl

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Nov 2012, 15:44
Troppe ombre nere ci sono nell'ambiente Lazio, aveva ragione Reja altrochè..me fate solo pena.

Property

Visitatore
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.

Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.

Spero e penso sia così.

Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.

ben venga

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Property il 20 Nov 2012, 23:18
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.

Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.

Spero e penso sia così.

Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.

ben venga
Parole sante Property, parole sante...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Io trovo che sia assurdo e ridicolo dire alla società come dovrebbe gestire un evento ideato dalla società stessa. L'iniziativa é ottima, e tanto basta. A chi interessa che ci sia anche Lotito con lui? A me zero, a me interessa tributare il doveroso omaggio a un nostro grande e amatissimo ex. Le polemiche fatte da uno che, parole sue, Lotito non gli starebbe bene neanche se portasse Messi, non devono interessare nessuno, valgono i grugniti di maryone, le scoattate  di macchese neuroni leggery, insomma, rosicate da romuncoli, dai su.
È chi non viene é frocio per il boemo :=))

Discussione precedente - Discussione successiva