Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Da mesi si è capito che probabilmente sarà lui il prossimo allenatore , per quello hanno acquistato gente come Azpilicueta , Oscar e Hazard , pero' non vedo l'utilità di Guardiola se escono dalla Champions . Che poi l'ex bresciano ad inizio anno ha preso un anno sabatico

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cioè noi sabato se la dovevamo giocà a viso aperto contro questi?

:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non sei nessuno se non prendi almeno 2 goal dalla giuve

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2012, 22:22
Da mesi si è capito che probabilmente sarà lui il prossimo allenatore , per quello hanno acquistato gente come Azpilicueta , Oscar e Hazard , pero' non vedo l'utilità di Guardiola se escono dalla Champions . Che poi l'ex bresciano ad inizio anno ha preso un anno sabatico
Secondo te sarebbe disposto a prendere il posto di di Matteo già da ora?
Senza fare la preparazione e magari avere il suo staff?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A parte i 2 gol la juve ha avuto piu occasioni pericolose contro il chelsea che contro di noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: intruppone23 il 20 Nov 2012, 22:22
Da risposte che non sono 'la palla é rotonda' e 'giochiamo ogni partita come una finale'. Se poi prende d'aceto, problemi suoi. Ciò non toglie che abbia contenuti, a differenza di molti. Se poi rosicare=essere cretini=essere romanisti allora hai ragione te

A me buffon stava anche relativamente simpatico, non mi è piaciuta l'uscita "con i soldi ci faccio quello che mi pare" sui presunti bonifici al tabaccaio suo amico. E' facile fare il profeta quando ti chiami buffon e non si azzardano nemmeno a criticarti, eviterei di fare il filosofo quando non si ha niente da insegnare agli altri ( mi riferisco a buffon eh  :) ), comunque è un giudizio personale  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: intruppone23 il 20 Nov 2012, 22:27
Secondo te sarebbe disposto a prendere il posto di di Matteo già da ora?
Senza fare la preparazione e magari avere il suo staff?
Nein , pure nel post che hai quotato esprimevo i miei dubbi .

Citazione di: Cesio il 20 Nov 2012, 22:27
A me buffon stava anche relativamente simpatico, non mi è piaciuta l'uscita "con i soldi ci faccio quello che mi pare" sui presunti bonifici al tabaccaio suo amico. E' facile fare il profeta quando ti chiami buffon e non si azzardano nemmeno a criticarti, eviterei di fare il filosofo quando non si ha niente da insegnare agli altri ( mi riferisco a buffon eh  :) ), comunque è un giudizio personale  ;)
A Buffon hanno fatto un avvertimento mafioso facendo uscire delle cose datate (i soldi a Parma) dopo che aveva espresso la sua opinione (negativa) sul modus operandi della procura riguardo al calcioscommesse . Secondo me si è pure trattenuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2012, 22:28

E rischiare di andare a una milanese l'anno prossimo? Oh gesu'.
Oppure al Chelsea lo aspettano a fine anno e mettono un traghettatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2012, 22:29
Il punto é trovare un traghettatore che sia un traghettatore migliore di Di Matteo. Infatti l'anno scorso ha fatto grandi risultati.

3-0 giovinco

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2012, 22:28
A Buffon hanno fatto un avvertimento mafioso facendo uscire delle cose datate (i soldi a Parma) dopo che aveva espresso la sua opinione (negativa) sul modus operandi della procura riguardo al calcioscommesse . Secondo me si è pure trattenuto

Stavo scrivendo la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Al Chelsea c'è poco da traghettare, c'è solo da rifare la squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Tarallo il 20 Nov 2012, 22:29
Sinceramente non credo visto che lo ritengo abbastanza intelligente e ora come ora andare a una milanese per lui vorrebbe dire sputtanarsi da solo . Più probabile la seconda , anche se manco la storia del traghettatore mi convince poco visto che non ho bene a mente l'Ulivieri inglese .
Quasi sicuramente penso che ci saranno dei cambi in Premier : Mancini dopo le figuraccie in Champions quasi sicuramente saluterà a fine anno , Fergusson ha fatto intendere di voler smettere dopo aver vinto per 1 altra volta il campionato per lasciare il posto probabilmente a Mourinho ...

Citazione di: Esprit Libre il 20 Nov 2012, 22:33
Al Chelsea c'è poco da traghettare, c'è solo da rifare la squadra.
La squadra è buona , probabilmente manca 1 attaccante visto il rendimento di 58mln Torres ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 20 Nov 2012, 22:24
Cioè noi sabato se la dovevamo giocà a viso aperto contro questi?

:)

:sisisi:

E dovevamo anche battere l'Inter del triplete.
:sisisi:

Tutto questo da gente mucchideletame che pe' vince devono far ricorso ai triplici abbracci.
Stemmerde.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Le milanesi, ad oggi, non hanno le possibilità di rifondare le rispettive squadre secondo i voleri di un allenatore.
Forse il Milan, se il berlusca impazzisce definitivamente e decide di rimetterci una barca di soldi.
Secondo me ci potrebbe essere anche il PSG. soldi a valanga e ambiente 'nuovo'. C'è però Ibra...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Splash21 il 20 Nov 2012, 22:33

La squadra è buona , probabilmente manca 1 attaccante visto il rendimento di 58mln Torres ...
Buona è troppo poco per le ambizioni di Abramovic, ci vuole altro per sfidare i top team, specialmente se sei il campione in carica.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ci sono state anche lamentele del pareggio a Torino contro questa inferocita Juve...non so piu che pensare.
Ylmaz come ha segnato?

Discussione precedente - Discussione successiva