De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 20 Nov 2012, 23:18
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.

Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.

Spero e penso sia così.

Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.

ben venga

Parole sante, parole sante

Altre 3 cose e sarà amato da tutti ma proprio tutti
1)mercato di gennaio
2)progetto stadio
3)negozio al centro di Roma, la Capitale siamo noi ed è uno scandalo che non c'è un negozio al centro di Roma

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 15:56
Chiedo scusa.. stavolta ho esagerato.. già Greco è quello che è, poraccio, ma definire una persona (ancorchè oggetto della mia disistima più completa come fm) Bignami di Greco è un insulto senza pari.
Troppo pure per lui.
Chiedo scusa.
Sei un GRANDE ! Solo i Grandi chiedono "scusa".

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Riempiamo sto ca22o di stadio!! :band1: :band5: :band2:

Occasioni così importanti a livello di lazialità non credo accadranno più. E' una grandissima opportunità, per tutto quello che Gascoigne ha rappresentato per la gente laziale.

Complimenti alla società per l'iniziativa, ora sta a noi dimostrargli di meritarcene anche delle prossime.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, non so più in quale pagina ho letto che Greco avrebbe detto anche alcune cose giuste. Potrei saperne anche una, una sola? anche in pvt per non insozzare il topic di Gazza.
che, leggo, è strumento nelle mani di Lotito, uno spot per le generazioni future mentre Gazza ripartirà la sera dopo.

Kalle ha indovinato in pieno: se fai il giro di campo col campione lo usi, se non lo fai è perchè sei arrogante e hai paura di perdere il confronto, se organizzi l'evento lo fai per loschi scopi, se non lo fai non fai niente di laziale, se intitoli un campo sportivo a Mirko dimostri che potevi farlo pure per Lovati e non l'hai voluto fare, se non intitoli nessun campo sportivo a nessuno sei un despota.

EOT

ed ora, per la felicità di fish_Mark, ripropongo un vecchio brano, a lui noto, ma sempre di grande attualità. La modernità, l'oggi e il domani:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.083
Prima del 14 maggio 2000, mio figlio (quello grande, perché gli altri due erano troppo piccoli) mi ha visto piangere solo una volta. Gazza, con quel colpo di testa al derby mi ha steso KO. Nessun ritegno né vergogna. Piangevo come un vitello.

È vero che la sensazione che qualcosa cambiasse me aveva data la notizia, sentita al GR delle 7:30, del possibile ingaggio di Kalle, ma quando venne Gazza ... Cazzo! Gazza ... in Biancazzurro ... Gazza ...

Non ci sarò ... Salutamelo ... con un abbraccio forte!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!

tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !

Scusa Gaizka ti leggo solo ora e non vorrei sembrare scortese a non risponderti. Ma ti copierei ed incollerei ciò che ho già risposto a Kalle e matador circa il dispiacere di non essere stato chiaro. A te aggiungo che non ho affatto scritto quello che ho scritto per dare fiato all'ellenico e al "suo scopo" come lo chiami tu.
Il mio era solo un contributo di affetto ed emozione da far condividere da Gazza e Manzini altro personaggio storico che c'era ai tempi di gazza e subiva anche lui i suoi scherzi. Cioè ripeto (per l'ultima volta) non stò con nessuno, stò con la mia Lazio, e se una idea che mi scaturisce in mente mi sembra degna di scuscitare affetto ed emozione in noi tifosi io la scrivo e la suggerisco. Punto.
Ma a questo punto mi tolgo dei sassolini dalla scarpa. Ma quanti di quelli che in questo forum fanno i bravi ragazzi bacchettando continuamente il  pensiero altrui sono così pregni di partecipazione semplice e senza preconcetti alle cose della nostra Lazio ? Bada bene, prima che salti fuori il bacchettone di turno, NON STO' FACENDO distinzioni e tessere tra chi và allo stadio e quindi può parlare e chi non và o non può andare e quindi non può parlare!!!! .
Comunque, mi ripeto, domani sera lì col petto in fuori pieno di orgoglio per quanto fatto dalla Società e sciarpa distesa in segno di amore e rispetto al passaggio di Gazza davanti a noi tifosi. Sperando che ci sia un affluenza degna....
Ora mi taccio e , senza offesa, mi asterrò dal partecipare anche se vi leggerò sempre per restare nel vivo della vita quotidiana della nostra Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 10:48
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.

Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.

Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.

Desiderio rispettabile.
La mia opinione è che chi ha avuto l'idea di questa iniziativa decida in piena autonomia se fare il giro di campo oppure no.

A parte che magari Gazza verrà sotto gli spalti da solo o accompagnato da Manzini, non vedo cosa ci sia di strano, disdicevole o altro, se nel giro di campo c'è pure il Presidente della Lazio.
Ma stiamo scherzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 12:50
Desiderio rispettabile.
La mia opinione è che chi ha avuto l'idea di questa iniziativa decida in piena autonomia se fare il giro di campo oppure no.

A parte che magari Gazza verrà sotto gli spalti da solo o accompagnato da Manzini, non vedo cosa ci sia di strano, disdicevole o altro, se nel giro di campo c'è pure il Presidente della Lazio.
Ma stiamo scherzando?

ma chi l'ha detto che è disdicevole?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 12:59

C'ha veramente la faccia come il didietro di totti...

Sei senza vergogna...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 12:59

forse sbaglio io. Sottopongo alla tua attenzione:

Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.

non ci trovi nulla di strano, vero? non mi stupisce..   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 13:42
forse sbaglio io. Sottopongo alla tua attenzione:

non ci trovi nulla di strano, vero? non mi stupisce..   ;)

La citazione che fai impegna chi ha scritto quelle righe che sai bene chi è.

Restiamo invece ai netter che hanno partecipato alla discussione.
Ti porto i miei interventi.

Lazio Talk / Re:De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"
« il: 20 Nov 2012, 12:12 »

Il difficile equilibrio tra passato e futuro
di fish_mark
Torno per l'ultima volta (davvero l'ultima) a rispondere a Svennis che ha citato l'intervento dell'ellenico. Di questo salvo soprattutto il fatto che – come sottolinea anche cielobiancoblu "Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio".

In tutto questo ho comunque apprezzato molto la decisione della società di invitare Gazza all'Olimpico una cosa richiesta da molti, tra la tifoseria e la comunicazione romana, a partire da questa estate. Per questo mi interessano davvero poco le polemiche sugli ultimi 8 anni di Presidenza che considero come non proprio opportune.
Infatti, un momento come questo, di riconciliazione con la nostra storia, va vissuto in maniera serena, senza i condizionamenti di chi ha la memoria troppo lunga, perché la memoria talvolta va messa da parte e allora vieni qui Gazza, vieni qui da noi.

« il: 20 Nov 2012, 12:54 »
da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.

« il: 20 Nov 2012, 15:42 »
caro Gaizka
sono completamente d'accordo con te.
Infatti ho fatto il mio suggerimento, il mio sussurro, tanto che sarebbe bello vedere iniziative come queste in occasione di ogni partita.

Prova con il cerca-trova il riferimento a disdicevole e dammi conto dei risultati.
Quello che fa specie è questa continua caccia alle streghe alle opinioni divergenti, ma su un forum di tifosi è comprensibile.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 14:28
La citazione che fai impegna chi ha scritto quelle righe che sai bene chi è.

E io a lui dicevo. Mi pare che dicendo 'disdicevole' mi sono tenuto basso e comunque sei tu che mi hai fatto la domanda.

Adesso mi leggo il tuo intervento.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 14:33
E io a lui dicevo. Mi pare che dicendo 'disdicevole' mi sono tenuto basso e comunque sei tu che mi hai fatto la domanda.

Adesso mi leggo il tuo intervento.

Io ti ho fatto la domanda e tu mi hai dato la risposta. Pace.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 14:28
Prova con il cerca-trova il riferimento a disdicevole e dammi conto dei risultati.
Quello che fa specie è questa continua caccia alle streghe alle opinioni divergenti, ma su un forum di tifosi è comprensibile.

Ho usato il cerca-trova e non ho trovato nulla di disdicevole in quello che hai scritto sull'evento Gazza.
Al limite mi pare di aver letto ieri che sei d'accordo con Greco su alcuni punti, ma lasciamo perdere. Quisquilie.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: JSV23 il 20 Nov 2012, 17:58
vorrei andarci.... qui in zona Borghesiana i biglietti dove posso prenderli ragazzi?

O arrivi a torvergata o casteldileva.
http://www.sslazio2000.net/biglietti-lazio-lottomatica.htm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
'E' vero, Paul andrà a Roma per assistere alla partita. E' davvero felice e non vede l'ora'. A fugare ogni dubbio sulla presenza di Paul Gascoigne all'Olimpico, in occasione di Lazio-Tottenham, è il suo agente Tony Baker, che alla BBC conferma: 'Paul è contento soprattutto perché rivedrà i tifosi della Lazio. Li porta nel cuore, ha un grande affetto per loro.

cazzo,che emozione !!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E noi abbiamo un grande affetto per te Paul!!!!!!! ti aspettiamo a casa tua.

:band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sono state comunicate le tempistiche per caso?
A che ora il giro di campo?

Devo esserci, a costo di sfanculare il lavoro tre ore prima

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Tenente il 21 Nov 2012, 16:18
Sono state comunicate le tempistiche per caso?
A che ora il giro di campo?

Devo esserci, a costo di sfanculare il lavoro tre ore prima

anche io me ne vado un'ora prima  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva