Inter

Aperto da AquilaLidense, 18 Nov 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Denti marci sta a piagne manco fosse un romanista.

Sono anni che rubano e adesso per una punizione dal limite (è qualche CM fuori area) stanno alzando una canizza.

Da domenica ci sarà il festival degli errori a favore dei gemellati.....ma vaffaqulo, và!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Me sa che s'era giocato la vittoria dell'Inter come me.. e quando perdi la schedina solo per quella partita fidate che c'è da piagne

però rimane un testa di quarzo come pochi, non lo scopriamo oggi

fabribasi

*
Lazionetter
* 293

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
moratti se ricorda solo i torti, i favori no.
rigore solare non dato al catania qualche settimana fa...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: arturo il 19 Nov 2012, 09:22
moratti se ricorda solo i torti, i favori no.
rigore solare non dato al catania qualche settimana fa...

Moratti parla degli arbitri solo quando non vince...
Per il resto predica sportivita' a piene mani...

Personalmente credo che il rigore ci fosse, ma se non lo dai non e' uno scandalo...
Ma mettere nel calderone delle proteste un inesistente fallo di mano di Sau sul gol del 2-1 e' una strategia studiata e meditata...
Cosi' tra qualche giorno l'Inter potra' tranquillamente fare la sua lista quotidiana dei torti arbitrali subiti e mettere questo fallo di mano inventato nella nota rimborsi.

Con chi gioca l'Inter le prossime due-tre giornate?
Parma? Palermo? Napoli?
Ecco, costoro se ne facessero una ragione...

PS Attendo con trepidante ansia il deferimento di Moratti o magno tranquillo?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 19 Nov 2012, 09:36
PS Attendo con trepidante ansia il deferimento di Moratti o magno tranquillo?

io al picchetto mi sono giocato le scuse di Nicchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io sono contento, mi piace sentire Moratti lamentarsi.

Spero continui così, soprattutto dopo la sconfitta che subirà contro di noi il suo Strafalcioni.
.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 12:48
io sono contento, mi piace sentire Moratti lamentarsi.

Spero continui così, soprattutto dopo la sconfitta che subirà contro di noi il suo Strafalcioni.
.

:priest:

cmq concordo con voi... sono davvero ridicoli... il calcio cio' che ti da', se lo riprende... i punti che hanno tolto al Catania, li hanno dati al Cagliari. Ricordiamo che hanno avuto pure un po' di fortuna: senza Astori avrebbero perso!

Resto in attesa della partita nella quale a noi restituiranno i punti regalati alla Viola. Magno tranquilla? ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 19 Nov 2012, 12:55

cmq concordo con voi... sono davvero ridicoli... il calcio cio' che ti da', se lo riprende... i punti che hanno tolto al Catania, li hanno dati al Cagliari.

vabbeh... tu non credi realmente a ciò che hai scritto...   :)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Stramaccioni...cassano....io direi che non fanno molto per la loro immagine....come simpatia.
Anche la faccia di Samuel è tutto un programma.... ;)

L'unica cosa è che si...qualche volta rubbano...spesso se lamentano.... però ....rispetto alle altre squadre strisciate sono gli unici che qualche volta si prendono delle inculate arbirtali solenni....

A volte me pare che gli arbitri se divertano con loro....a me 'sta cosa me fa ride..... :)

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Partido il 21 Nov 2012, 00:17
Stramaccioni...cassano....io direi che non fanno molto per la loro immagine....come simpatia.
Anche la faccia di Samuel è tutto un programma.... ;)

L'unica cosa è che si...qualche volta rubbano...spesso se lamentano.... però ....rispetto alle altre squadre strisciate sono gli unici che qualche volta si prendono delle inculate arbirtali solenni....

A volte me pare che gli arbitri se divertano con loro....a me 'sta cosa me fa ride..... :)

Se avessimo un mondo popolato da Walter Samuel sarebbe un mondo migliore

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Nov 2012, 00:22
Se avessimo un mondo popolato da Walter Samuel sarebbe un mondo migliore

:up:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Gerrard il 21 Nov 2012, 00:29
:up:

Cristo,una delle pochissime cose in grado di mettere d'accordo voi romoletti e noi  :pp

Sono FROCIO per quel giocatore,FROCIO

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Nov 2012, 01:26
Cristo,una delle pochissime cose in grado di mettere d'accordo voi romoletti e noi  :pp

A ralphmalph....ma solo fonzie può parlà così? ;)

Comunque dite quello che volete ma io quello non vorrei mai trovarmelo dietro un angolo buio di sera.....anche per il su passato a trigoria... :(

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Terzo Rosso il 21 Nov 2012, 01:26

Samuel è un calciatore iperprofessionale. Non fa mai gossip, non staparla mai né prima né dopo le partite, è un duro ma solo nei 90' minuti, è sempre concentrato per tutta la durata della partita, sa difendere, sa segnare, fa dei buoni lanci e dei bei campi di campo.

Io ancora lo rimpiango.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: Gerrard il 21 Nov 2012, 12:34
Samuel è un calciatore iperprofessionale. Non fa mai gossip, non staparla mai né prima né dopo le partite, è un duro ma solo nei 90' minuti, è sempre concentrato per tutta la durata della partita, sa difendere, sa segnare, fa dei buoni lanci e dei bei campi di campo.

Io ancora lo rimpiango.

E tte credo....co tutti gli anni che ti sei fatto tra Mexes e Burdisso.... :D :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io, da persona umile, sono FIERO di non tifare per nessuna delle strisciate, perché la Lazio avrà anche vinto molto meno di loro, ma almeno ho la certezza che quello che abbiamo vinto ce lo siamo meritato, e non dovrò mai chiedermi se gli scudetti sono 17 o 18, 28 o 30, pensare che er go' de turone era bbono e quello de Vieri pure, che Del Piero e Vialli nel '94 erano gonfi come l'omino Michelin, che il passaporto di Recoba era falso, ecc...

Partido

*
Lazionetter
* 315
La penso come te ma per esperienza ho imparato che se soprattutto nel calcio se uno ti vuole dare del ladro lo fa e basta.....mica sta a vedè i fatti.
Sapessi quanti juventini conosco che me scassano co' la storia de collina Laziale, la pioggia e col passaporto de Veron.....

Discussione precedente - Discussione successiva