Paolini contro Palazzi

Aperto da coppadellealpi1971, 21 Nov 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

http://www.youtube.com/watch?v=S-tJ2T1G088&feature=player_embedded

Grande!!! almeno uno che va a difendere la Lazio, invece che cavalcare le onde elleniche

http://[...]/notizie/inprimopiano/notizia/item/3278-paolini-show-palazzi

Maremma Laziale

Si, però passa per scemo totale  :(

A parte tutto, grande Paolini!! :)

ralphmalph

:lol: :lol: :lol: :lol:

questo è proprio matto col botto

maverickiv2007

Purtroppo però debbo dire che è l'unico che ha manifestato contro questa buffonata di giustizia sportiva e contro quel burattino di palazzi.
Io anche mi metto dalla parte di quelli che parlano ma che in concreto non hanno fatto una mazza. Forse è stato un po' estremo e agli occhi dei più passa per [...], ma comunque ha dato un segnale al palazzi della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

e poi in un mondo in cui i personaggi di fede laziale si nascondono.. (vedi raul bova ed altri) almeno questo va a dire che lui
aveva pronosticato il 3 a 2 con le merde. e sappiamo quando si va contro i bruchi che succede.
Inoltre se dice che lo scudo e' matematico.. io mi ci attacco.

rolandone

non c'ha lo zaino ma una scimmia...

ralphmalph

qua se continuano co mafie, fraterni abbracci e aiutini vari ce fanno diventà tutti come paolini  :) :) :)

Tib90

Citazione di: ralphmalph il 21 Nov 2012, 12:30
qua se continuano co mafie, fraterni abbracci e aiutini vari ce fanno diventà tutti come paolini  :) :) :)

Di sicuro preferirò sempre che lo scudetto lo vincano l'Inter o il Milan piuttosto che quei cagnacci maledetti.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Bravo, almeno qualcuno che mostra al faccia per difendere la Lazio.

coppadellealpi1971

ci sta leggendo. gli mando un saluto. grazie

A.Voronin

questo è proprio quello di cui NON abbiamo bisogno, visto il personaggio.

maumarta

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

Citazione di: A.Voronin il 21 Nov 2012, 13:03
questo è proprio quello di cui NON abbiamo bisogno, visto il personaggio.

purtroppo la Lazio non ha personaggi laziali che si svegliano la mattina e gliene vanno a dire 4!!
a noi rimangono gli ellenici ed i lacrima personaggi che si dichiarano laziali de fede e de core. onore a Paolini!

Magnopèl

D'accordo con coppadellealpi.

Il Mitico™

E' matto, però ha detto la verità.

arturo

La guera é guera! e ai volontari si battono le mani...

Panzabianca

credo sia di talenti...lo incontravo spesso sul 60. Non sapevo fosse Laziale e me ne rallegro.

Aqua Caliente

Una persona che difende cosi' la Nostra e' solo da ammirare, applaudire e prendere per esempio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

come morirei dal ridere se paolini si presentasse dal lacrima per un' improvvisata delle sue..

cuoredilazio

Personalmente non ho una grossa considerazione del personaggio, però mi chiedo dove sono tutti i personaggi televisivi di dichiarata fede, tutti in silenzio, nessuno che spende una parola a difesa della nostra Lazio :(