Paolini contro Palazzi

Aperto da coppadellealpi1971, 21 Nov 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Grande Paolini, se ci leggi sappi che ti stimo.... e non da oggi.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: cuoredilazio il 21 Nov 2012, 15:32
Personalmente non ho una grossa considerazione del personaggio, però mi chiedo dove sono tutti i personaggi televisivi di dichiarata fede, tutti in silenzio, nessuno che spende una parola a difesa della nostra Lazio :(

quali sono i personaggi del mondo Lazio vicino alla Lazio? benedets,ellenico,lacrima ecc ecc. sono loro che devono difendere la lazio?
mi sembra che facciamo esattemente il contrario.allora e' meglio dare i loro supporti mediatici in mano a Paolini.. sicuro che fara'
di meglio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Un applauso a chiunque si esponga per tutelare la Lazio!!! Il personaggio può piacere o meno ma non è questo il discorso. Se aspettiamo che si muovano i personaggi istituzionali di fede laziale stiamo bene così!

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
anzi!!! visto che paolini ci legge.. mettiamo le mani avanti. Se dovessero farci pagare solo a noi., ti prego Paolini dacce una mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi non ringraziatemi,mi è venuto spontaneo.

A parte gli scherzi,da oggi faccio il tifo per lui.
Lo avete mai sentito parlare civilmente?E' uno sveglio.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aqua Caliente il 21 Nov 2012, 14:26
Una persona che difende cosi' la Nostra e' solo da ammirare, applaudire e prendere per esempio.  :asrm

Forse non sapete di chi state parlando.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: coppadellealpi1971 il 21 Nov 2012, 15:39

quali sono i personaggi del mondo Lazio vicino alla Lazio? benedets,ellenico,lacrima ecc ecc. sono loro che devono difendere la lazio?
mi sembra che facciamo esattemente il contrario.allora e' meglio dare i loro supporti mediatici in mano a Paolini.. sicuro che fara'
di meglio..

c'era solo GIANNI ELZNER! na vorta che se n'è ito lui....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2012, 16:16
Forse non sapete di chi state parlando.
in effetti il personaggio è discutibile. Fa cose tra il curioso e il bislacco. E poi quando lo vedo (ultimamente ha anche un compare bambino o quasi) mi chiedo come faccia a vivere...
Tuttavia saperlo Laziale non mi dispiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non coinvolgete la Lazio, palazzi, sennò sono cazzi. :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 21 Nov 2012, 17:00
in effetti il personaggio è discutibile. Fa cose tra il curioso e il bislacco. E poi quando lo vedo (ultimamente ha anche un compare bambino o quasi) mi chiedo come faccia a vivere...

il papà era un pezzo forte...di cosa però mi sovviene  8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Panzabianca il 21 Nov 2012, 17:00

Citazione di: zaradona il 21 Nov 2012, 16:16
Forse non sapete ANCORA BENE di chi state parlando.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Ma secondo voi plastino e mercanziavaria sono meglio di lui?

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Ulissechina il 21 Nov 2012, 17:05

:D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
 :pp Sembra matto come un cavallo ma e' che si e' esposto per difendere la Lazio e lo ringrazio.
Se il personaggio e' discutibile a me non interessa, altri con maggior peso politico  e mediatico, che spesso e volentieri stanno in tribuna all'Olimpico, hanno taciuto finora; chissà che la sortita del buon Paolini non smuova qualche anima pavida.

Citazione di: Ulissechina il 21 Nov 2012, 17:05

Sarebbe quello che tutti i "Vippe" Laziali dovrebbero dire un giorno si e l'altro pure.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cioè, aspè, me state a dì che in questo modo se dà una mano alla Lazio?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
regà se mi dicessero di passare un giorno con paolini o un giorno a casa de totti e/o de rossi sceglierei l'ultima tutta la vita, pure se s'accodasse a curva sudde, liguori, varriale e carrozzone per una comparsata.
voglio sottolineare anche io l'ANCORA BENE, perché qua me sa che lo conoscete solo per le pupazzate in televisione (beati voi!).

mortacci vostri poi, avevo pure rimosso lo schifo, mo m'è tornato in mente. mortacci vostri e di chi ve fa aprì sti topic!  :)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: A.Voronin il 21 Nov 2012, 19:41
regà se mi dicessero di passare un giorno con paolini o un giorno a casa de totti e/o de rossi sceglierei l'ultima tutta la vita, pure se s'accodasse a curva sudde, liguori, varriale e carrozzone per una comparsata.
voglio sottolineare anche io l'ANCORA BENE, perché qua me sa che lo conoscete solo per le pupazzate in televisione (beati voi!).

mortacci vostri poi, avevo pure rimosso lo schifo, mo m'è tornato in mente. mortacci vostri e di chi ve fa aprì sti topic!  :)
bene allora e' il momento di sapere sto ANCORA BENE cosa significa. dimme.

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: arturo il 21 Nov 2012, 13:29
La guera é guera! e ai volontari si battono le mani...
ahug  8)

Discussione precedente - Discussione successiva