rinforza la Lazio

Aperto da aquilante, 18 Ott 2012, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2012, 16:32
                        Ledesma
Candreva Naingolaan Hernens Ederson (Lulic)

Magari.

Ieri Lotito e Cellino parlottavano......

JA

est1900

Visitatore
Al prezzo di Nainngolan c'è di meglio, in Italia e in Europa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

voglio Oscar.

:sisisi:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 17:10
bravi! era Oscar!

voglio Oscar.

:sisisi:

Non te se pò nasconne niente... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2012, 16:32
Xhaka è forte, ma un centrocampo del genere avrebbe poco dinamismo e poca "garra".

preferirei:

Ledesma
Candreva Naingolaan Hernens Ederson (Lulic)

Uno che corre ed aiuta i compagni a questa squadra serve, lo abbiamo visto a Napoli e Catania.

ok..in effetti mi ero dimenticato (colpevolmente) di Ederson, cmq mi piace molto

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
ROMA - Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "David Trezeguet, ancora oggi, fa parlare di sé. Ha portato il River Plate in serie A con i suoi gol, tra due settimane terminerà il campionato e David ha espresso il desiderio di tornare in Europa. Gli sportivi ed i tifosi argentini hanno fatto una petizione per non farlo partire, è diventato un idolo a Buenos Aires. Ho sentito David l'altro giorno: in settimana incontrerà la dirigenza e mi farà sapere qualcosa perché ho delle richieste per lui anche dall'Italia. Al momento ho due club italiani interessati a David, a gennaio dovrebbe sbloccarsi una situazione e staremo a vedere. Di quali club si tratta? Non posso dirlo. La Lazio? Non rispondo: i quiz non mi sono mai piaciuti".

Non se può tornà qualche annetto indietro? Mi accontento di quello post Juve come cambio di Klose  8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Nov 2012, 17:25
ROMA - Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "David Trezeguet, ancora oggi, fa parlare di sé. Ha portato il River Plate in serie A con i suoi gol, tra due settimane terminerà il campionato e David ha espresso il desiderio di tornare in Europa. Gli sportivi ed i tifosi argentini hanno fatto una petizione per non farlo partire, è diventato un idolo a Buenos Aires. Ho sentito David l'altro giorno: in settimana incontrerà la dirigenza e mi farà sapere qualcosa perché ho delle richieste per lui anche dall'Italia. Al momento ho due club italiani interessati a David, a gennaio dovrebbe sbloccarsi una situazione e staremo a vedere. Di quali club si tratta? Non posso dirlo. La Lazio? Non rispondo: i quiz non mi sono mai piaciuti".

Non se può tornà qualche annetto indietro? Mi accontento di quello post Juve come cambio di Klose  8)

Io Trezeguet lo riprenderei anche a gennaio per sei mesi...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Trezeguet da quello che si dice vorrebbe tornare in Europa e sarebbe un buon colpo, dubito pero' che verrebbe a fare l'alternativa a Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
però io ricordavo che si fosse infortunato seriamente qualche settimana fa....
forse mi confondo con qualcun'altro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma da quando non lo vedete giocare Trezeguet ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Naingollan mi sa che si è già promesso alla Juve.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Naingollan mi sa che si è già promesso alla Juve.

Non lo ritengo un fenomeno, ma un buon giocatore, il cui prezzo è lievitato dalla bottega assai cara di Cellino. Detto ciò: che ce va a fa alla Juve? per perdersi nella panchina?

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
JSV,chiedo a te.Che ne pensi di Bobadilla?Per quel poco che ho visto questo giocatore contro l'udinese mi è sembrato buono.In più mi pare un attaccante "esplosivo"di caratteristiche simili a Yilmaz,e questo è il profilo di attaccante che cerca Tare.Cosa ne pensi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilprofeta il 21 Nov 2012, 17:53
JSV,chiedo a te.Che ne pensi di Bobadilla?Per quel poco che ho visto questo giocatore contro l'udinese mi è sembrato buono.In più mi pare un attaccante "esplosivo"di caratteristiche simili a Yilmaz,e questo è il profilo di attaccante che cerca Tare.Cosa ne pensi?

Ai tempi del River, quando aveva 18 anni, sembrava essere una buona promessa.
Da allora diciamo che in Svizzera ha fatto bene ovunque, mentre al Borussia Moenchengladbach ha fallito.
Rispetto a Ylmaz è meno forte fisicamente, forse un pò più rapido.
Nel complesso un buon attaccante, ma onestamente spererei in altro...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tocca speculare su chi sta andando in B o su chi viene da una stagione fallimentare:

Difesa:
- Rinnovo Diakite
- Non rinnovo di Scaloni
- Dismissione di Stankevicius e Cana
- Innesto di Crescenzi in prima squadra come 4/5 centrale

Centrocampo:
- Sostituto di Ledesma (es. Cigarini o Lodi)
- Pinzi a parametro Zero come riserva della mezzala destra (ruolo di Gonzalez)
- Vendita di Gonzalez e vendita di Kozak per un giocatore con caratteristiche simili ma con piedi meno fucilati: Naingolann
- Vendiamo Ederson e prendiamo Diamanti

Attacco:
- Zarate + conguaglietto (la vendita di Floccari) al Villareal per Giuseppe Rossi
- Matri come vice Klose   

"io Sto" se il prossimo anno mi ritrovo questa formazione:

Marchetti
                              (Bizzarri)

Konko         Diakite            Dias          Lulic
(Cavanda)      (Biava)           (Ciani)     (Radu)

Ledesma
                             (Cigarini)

Rossi G      Naingolan      Hernanes       Candreva
(Mauri)       (Pinzi)         (Diamanti)      (Ceccarelli)

Klose
                              (Matri)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che attualmente dal calciomercato bisognerebbe prendere un'alternativa a Ledesma, perché nessuno in rosa è in grado di sostituirlo nel 4-1-4-1, nemmeno Matuzalem.

Mi viene in mente Capue ma costerà tantissimo, punterei sul più economico Carmona dell'Atalanta.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Difesa: Andreolli (3.5M) o Silvestre (9M, ma pare che all'Inter abbia molti problemi) al centro, DeCeglie (5.5M) o Kolarov (14M, ma anche lui gioca pochino) a sinistra
(Cavanda a me piace, ma solo a destra)

Centrocampo: Allan dell'Udinese (3M, oggi; l'anno prossimo ne vale più del triplo) e Zyro (1.2M)

Per avere tre di questi quattro rinuncio volentieri all'acquisto in attacco, aspettando magari un bel colpo a giugno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2012, 18:13
- Zarate + conguaglietto (la vendita di Floccari) al Villareal per Giuseppe Rossi
cioè, gli dobbiamo dare un giocatore integro per uno che è fermo praticamente da due anni, e ci dobbiamo anche mettere soldi sopra?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è vero che ho frantumato le puntini puntini questa estate con lui...ma in questo 4-1-4-1 el Papu Gomez sarebbe perfetto, lui e Candreva sulle fasce sarebbe un qualcosa di assurdo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2012, 18:52
è vero che ho frantumato le puntini puntini questa estate con lui...ma in questo 4-1-4-1 el Papu Gomez sarebbe perfetto, lui e Candreva sulle fasce sarebbe un qualcosa di assurdo.

Stavolta ti appoggio, darei al Catania soldi + Zarate, se sono riusciti a recuperare addirittura Carrizo...

Discussione precedente - Discussione successiva