rinforza la Lazio

Aperto da aquilante, 18 Ott 2012, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ci sono tutti i presupposti per una mezza rivoluzione (in positivo)

Ci lasceranno molto probabilmente: Carrizo, Zauri, Diakité, Stankevicius, Garrido, Foggia, Matuzalem, Sculli, Brocchi e Floccari
Mentre dovremo valutare attentamente le posizioni di: Bizzarri, Cavanda, Cana, Zarate, Kozak e Rocchi
Torneranno alla base: Berardi, Sbraga, Ceccarelli, Crescenzi e tutti i giovani mandati alla Salernitana
E infine bisognerà occuparsi degli spinosi casi di: Mendicino, Cinelli, Barreto.

Insomma, gli unici "sicuri" del posto sarebbero

Marchetti
Dias, Biava, Radu, Konko
Lulic, Candreva, Mauri, Ederson, Hernanes, Ledesma, Gonzalez
Klose

Un bel lavoro per tare e lotito

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

A Giugno so cazzi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Tezino destro Gino Peruzzi; Terzino sinistro Emanuel Mas (extracomunitario); Centrale difesa Douglas; Centrocampisti Guido Pizarro,Josef Husbauer e Michal Zyro; Punta Romelu Lukaku ( ma andrebbe bene anche Hutelaar); tre ragazzini argentini: Luciano Vietto e Adrian Centurion del Racing Avallaneda, Facundo Ferreyra del Velez e Lucas Mugni dell' Atletico Colon  ("Chucky" Ferreyra e Mugni sono comunitari) ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 21 Nov 2012, 23:36
Tezino destro Gino Peruzzi; Terzino sinistro Emanuel Mas (extracomunitario); Centrale difesa Douglas; Centrocampisti Guido Pizarro,Josef Husbauer e Michal Zyro; Punta Romelu Lukaku ( ma andrebbe bene anche Hutelaar); tre ragazzini argentini: Luciano Vietto e Adrian Centurion del Racing Avallaneda, Facundo Ferreyra del Velez e Lucas Mugni dell' Atletico Colon  ("Chucky" Ferreyra e Mugni sono comunitari) ...  :ssl
... i "ragazzini" sono 4 ....    :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Nov 2012, 23:40
Ma è football manager? 8)
... no, guardo il campionato argentino su sportitalia, l' europa league e qualche filmato in giro ...  8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 21 Nov 2012, 23:46
   ... no, guardo il campionato argentino su sportitalia, l' europa league e qualche filmato in giro ...  8)
VolaLazioVola ccredo che dicessi a me, se non è così vabbè, fa niente, eh, se scherza 'n pò ... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
No anche per molti altri utenti :p vendo gonzalez e prendiamo naingolan , vendemo quello e prendiamo quell'altro ecc...cmq è divertente :)
Dico la mia, dobbiamo snellire  un po la rosa e prendere un vice Ledesma, un nome? Cirigliano...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2012, 18:52
è vero che ho frantumato le puntini puntini questa estate con lui...ma in questo 4-1-4-1 el Papu Gomez sarebbe perfetto, lui e Candreva sulle fasce sarebbe un qualcosa di assurdo.

Magariiiiiiiiiii .... ma secondo me ora non bastano più 10 mil

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
(Bizzarri)
Konko Dias Radu Lulic
(Cavanda Biava Ciani Contento)
Ledesma
(Cana)
Candreva Hernanes Gonzalez Mauri
(Zyro Xhaka Onazi Ederson)
Klose
(Trezeguet)

In rosa: Scaloni, Brocchi, Rocchi e Rozzi.

Via Barreto, Carrizo, Cinelli, Diakitè, Floccari, Foggia, Kozak, Matuzalem, Mendicino, Sculli, Stankevicius, Zarate e Zauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2012, 17:36
Ma da quando non lo vedete giocare Trezeguet ?

Crespo pure a sto punto.

Claudio Lopez come stà?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Portieri: Marchetti e Bizzarri
Comprerei, o si può anche vedere nel vivaio, un giovane promettente

Difensori: Scaloni (però l'ultimo anno), Diakite(ancora ci spero), Konko, Radu, Lulic, Biava (però l'ultimo anno), Dias
Comprerei un difensore centrale (possibilmente giovane) + un terzino che possa giocare a destra e a sinistra
Potremmo tenere Ciani dipende però dal suo rendimento, a me non piace ma magari sbaglio e diventà un ottimo acquisto

Centrocampisti: Ledesma, Candreva, Onazi, Ederson, Mauri, Gonzalez, Hernanes
Comprerei un vice-ledesma e un forte centrocampista centrale (tipo Nainggolan per capirsi) + 1/2 giovani della primavera promettenti sempre che ci siano

Attaccanti: Klose, Kozak e Rozzi
Qui bisogna comprare un forte attaccante un pezzo da novanta + un giovane promettente

Via: Carrizzo, Stankevicius,  Zauri, Cavanda, Brocchi, Matuzalem, Sculli, Foggia, Rocchi, Zarate e Floccari (magari dimentico qualcuno)
Brocchi e Rocchi potrebbero restare comunque in società

Bisogna cominciare a ringiovanire la rosa, e iniziare a cercare i sostituti di Mauri, Ledesma e Dias e non sarà facile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
IO terrei questi

Portieri: Marchetti e Bizzarri
Comprerei, o si può anche vedere nel vivaio, un giovane promettente

Difensori: Scaloni (però l'ultimo anno), Diakite(ancora ci spero), Konko, Radu, Lulic, Biava (però l'ultimo anno), Dias
Comprerei un difensore centrale (possibilmente giovane) + un terzino che possa giocare a destra e a sinistra
Potremmo tenere Ciani dipende però dal suo rendimento, a me non piace ma magari sbaglio e diventà un ottimo acquisto

Centrocampisti: Ledesma, Candreva, Onazi, Ederson, Mauri, Gonzalez, Hernanes
Comprerei un vice-ledesma e un forte centrocampista centrale (tipo Nainggolan per capirsi) + 1/2 giovani della primavera promettenti sempre che ci siano

Attaccanti: Klose, Kozak e Rozzi
Qui bisogna comprare un forte attaccante un pezzo da novanta + un giovane promettente

Via: Carrizzo, Stankevicius,  Zauri, Cavanda, Brocchi, Matuzalem, Sculli, Foggia, Rocchi, Zarate e Floccari (magari dimentico qualcuno)
Brocchi e Rocchi potrebbero restare comunque in società

Bisogna cominciare a ringiovanire la rosa, e iniziare a cercare i sostituti di Mauri, Ledesma, Klose e Dias e non sarà facile.

Avevo dimenticato anche il dopo-Klose, e mi piange il cuore  :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per rincuorarvi volevo dirvi che per il dopo Klose non si prenderà un altro Klose, esistendone uno solo.
Immagino e spero si facciano scelte più ad ampio respiro e prendendo magari un altro Klose in altra parte del campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non credo che la Lazio abbia la disponibilita' economica di cambiare 8-9 giocatori della rosa in un colpo solo, per cui cvredo che qualcuno di quelli che va a scadenza a giugno otterra' un rinnovo annuale.
Credo che giocatori come Brocchi, Rocchi e Biava il prossimo anno saranno ancora dei nostri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2012, 11:02
Credo che giocatori come Brocchi, Rocchi e Biava il prossimo anno saranno ancora dei nostri.

Secondo me solo Biava.
E Rocchi, ma solo se lo prevede il vecchio contratto.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 22 Nov 2012, 11:02
Io non credo che la Lazio abbia la disponibilita' economica di cambiare 8-9 giocatori della rosa in un colpo solo, per cui cvredo che qualcuno di quelli che va a scadenza a giugno otterra' un rinnovo annuale.

IO rinnoverei solo a Scaloni (sempre che sia in scadanza) e Biava
Ovviamento SOLO per un anno
Gli altri in scadenza tutti via, meglio pescare nel vivaio qualcosa, se non hai i soldi per acquistare
Gente come Zauri, Foggia, ecc.. sono inutili 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 22 Nov 2012, 10:52
per rincuorarvi volevo dirvi che per il dopo Klose non si prenderà un altro Klose, esistendone uno solo.
Immagino e spero si facciano scelte più ad ampio respiro e prendendo magari un altro Klose in altra parte del campo.

Però una punta importante, un pezzo da novanta ci vuole
Non si può puntare a certi obiettivi, senza un "Klose" della situazione

Discussione precedente - Discussione successiva