il sacco di Roma

Aperto da sharp, 11 Apr 2010, 02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2010, 12:59
personalmente non credo dureranno di piu', i risultati di oggi non sono frutto di qualche programmazione ne mi sembra abbiano sti grandi progetti... se rimane tutto com'è... tra 3 anni al massimo saranno a meta' classifica!

Ah no, io non intendevo quello... Volevo dire che in ogni caso lo scudetto di quest'anno diventerebbe il tormentone per più di 2 o 3 anni... Come risultati non credo nemmeno io che possano durare chissà quanto. Diciamo che sta stagione calcistica è stata anomala sotto ogni punto di vista.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Apr 2010, 12:59
personalmente non credo dureranno di piu', i risultati di oggi non sono frutto di qualche programmazione ne mi sembra abbiano sti grandi progetti... se rimane tutto com'è... tra 3 anni al massimo saranno a meta' classifica!

sono 10 anni che diciamo che tra 3/4 anni saranno a metà classifica...e ancora stanno li...non li sopporto più ma non ci si può fare nulla...

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: TheJoker il 11 Apr 2010, 12:58
è tutto fatto le ultime 5 giornate saranno solo una inutile sofferenza per noi poveri cristi, il magnifico bobolo piscioruggine può cominciare a festeggiare tra nani ballerine e lacchè, orsù dunque tifosi dell'ultima ora tirate fuori le magliette delle bancarelle e via a festeggiare una stilla di gioia non si nega a nessuno.
è l'aria che respiro che mi dice questo mediaticamente sono una potenza hanno infiltrati anche dove non te lo aspetteresti mai, questo scudo deve essere loro, il derby??? na spremuta de sangue, fidatevi.

oggi anche il cielo è grigio dopo il sole di ieri sembra un presagio degno di uno dei migliori film catastrofici, il problema è che non riusciremo più a riprenderci quello che ci spetta di diritto visto che il 2012 è alle porte...peccato.

:lol: :lol: :lol:

"sono come lo stampino del budino ne conosci uno li conosci tutti, marrone è il budino marrone è la merda

dimenticavo :

"Al tempo del "Sacco", la città di Roma era al culmine della sua decadenza. Dal milione di abitanti dell'Età imperiale, la popolazione si era ridotta a 50.000 residenti, prevalentemente composti da colonie provenienti da varie città italiane, a maggioranza fiorentina.

Una tale esigua popolazione era difesa da un esercito raffazzonato di circa 4.000 uomini e dai 189 mercenari svizzeri che formavano la guardia del pontefice.

Le secolari carenze manutentive all'antica rete fognaria avevano trasformato Roma in una città insalubre, infestata dalla malaria. L'improvviso affollamento causato dalle decine di migliaia di lanzichenecchi aggravò pesantemente la situazione igienica, favorendo oltre misura il diffondersi di malattie contagiose che decimarono tanto la popolazione, quanto gli occupanti.

Alla fine di quell'anno tremendo, la cittadinanza di Roma fu ridotta quasi alla metà dalle circa 20.000 morti causate dalle violenze o dalle malattie."

beh sembra parli veramebnte dei giorni nostri....
(fonte: wikipedia)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ah no, io non intendevo quello... Volevo dire che in ogni caso lo scudetto di quest'anno diventerebbe il tormentone per più di 2 o 3 anni... Come risultati non credo nemmeno io che possano durare chissà quanto. Diciamo che sta stagione calcistica è stata anomala sotto ogni punto di vista.

Nel 2001 vinsero uno Scudetto storico strappandocelo proprio a noi... na roba in effetti da godè de brutto, inutile negare che se fosse successo il contrario non so cosa avrei potuto fà... ma ai primi risultati negativi sò tornati i piagnoni di sempre altro che 2- 3 anni di tormentoni.

Più che altro ci attende un'estate infernale quello sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kebab il 11 Apr 2010, 13:31
Nel 2001 vinsero uno Scudetto storico strappandocelo proprio a noi... na roba in effetti da godè de brutto, inutile negare che se fosse successo il contrario non so cosa avrei potuto fà... ma ai primi risultati negativi sò tornati i piagnoni di sempre altro che 2- 3 anni di tormentoni.

Si ma io credo che un loro eventuale scudetto quest'anno farebbe diventare insignificante anche quello del 2001, strappato a noi...  sarebbe una catastrofe di ben altre proporzioni. Cmq alla fine noi Laziali alla sofferenza siamo abituati, sopravviveremmo anche a questa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Kebab il 11 Apr 2010, 13:31

per fortuna ci stanno i  mondiali.... servirà a distrarre l'attenzione

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Lo scudetto delle merde è il finale già scritto da tempo di quella grande farsa che è sta calciopoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
nono vorrei aprire un topic apposito ma del goal in fuorigioco della roma (il primo di vucinic c'è credo derozzi che salta per evitare la palla) se ne è parlato da qualche parte?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
comunque non hanno vinto ancora un ca22o!

AguilaRoja

Visitatore

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2010, 11:20
la roma ha disputato due finali europee, una vinta e una persa  :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

propaganda d'annata
Del resto il commento è di Giorgio Martino, che, uscito dalla RAI, è andato a fare il direttore di RIOMMASCIANNEL

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: vagabond il 11 Apr 2010, 13:05
sono 10 anni che diciamo che tra 3/4 anni saranno a metà classifica...e ancora stanno li...non li sopporto più ma non ci si può fare nulla...

Senza calciopoli,altro che annate di champions e trofei...e non ci potranno essere sempre nuovi scandali per affossare i loro nemici e i loro ex-amici (ora),almeno spero

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
e comunque troppi segni del destino indicano che il sacco si avvicina  :evil:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: sharp il 12 Apr 2010, 22:58
e comunque troppi segni del destino indicano che il sacco si avvicina  :evil:

quanto mi piacerebbe autospernacchiarmi  :cry:
ma porca zozza nun ce pijo mai, invece vedrai che stavolta ....  :cry: :cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
<... a scandalo d'omo!>

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: sharp il 18 Apr 2010, 23:42
quanto mi piacerebbe autospernacchiarmi  :cry:
ma porca zozza nun ce pijo mai, invece vedrai che stavolta ....  :cry: :cry:

eheheheheheheeh !!!!!!!

Altro che er gattone (ammazza quanto è bello) de Biafra  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 21 Mag 2010, 00:09

eheheheheheheeh !!!!!!!

Altro che er gattone (ammazza quanto è bello) de Biafra  :D

Sì, pure io il gattone l'ho accarezzato spesso, ma CREDIMI! Io volevo che questo scudetto stavolta potesse vincerlo la simpaticissima compagine guidata da Ranieri..
Perché volevo che tu per una volta beccassi un pronostico!

Pensa che affetto che nutro per te...

:D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: robylele il 21 Mag 2010, 09:40

Sì, pure io il gattone l'ho accarezzato spesso, ma CREDIMI! Io volevo che questo scudetto stavolta potesse vincerlo la simpaticissima compagine guidata da Ranieri..
Perché volevo che tu per una volta beccassi un pronostico!

Pensa che affetto che nutro per te...

:D

Grazie caro sei un amore, ma a me piace sbagliarli i pronostici  :roll: :D

Discussione precedente - Discussione successiva