Oggi andrò allo stadio con un pizzico di vergogna perché se è vero che questa gente non mi rappresenta è altrettanto vero che comunque sia è una parte della nostra tifoseria.
Oggi doveva essere la serata di Gascoigne, speravo in una serata di unione di bandiere, di unione di cori per il nostro idolo, speravo in una serata di sano calcio tra due belle Squadre.
E invece mi ritrovo a postare sul nostro forum un messaggio di indignazione, perché questi cogli.oni hanno rovinato la festa, un'altra volta, hanno dato adito di parlare ancora male della Lazio, di Roma, dell'Italia, dei Tifosi, quelli veri, che sono le vittime, insieme ai feriti e alla Società Lazio, di questo scempio.
Mi vergogno ad essere Italiano, mi vergogno del fatto che questa gente tifi la mia Squadra, mi vergogno a passare per un caz.zo di fascista che spacca tutto e accoltella i tifosi avversari.
Abbiamo parlato per mesi dei pescaresi, di quello che hanno fatto, abbiamo parlato per settimane dei riomisti e di quelli del panathinaikos, ma la vera domanda è NOI SIAMO TANTO DIVERSI DA LORO? Beh secondo me no.
Fanc.ulo, mi è passata la voglia di andare allo stadio, mi è passata la voglia di tifare, almeno oggi.