Lazio-Tottenham

Aperto da nordest2, 17 Nov 2012, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: anto70 il 22 Nov 2012, 11:51
Al momento risulta che ultras laziali hanno attaccato inermi tifosi inglesi.

ribadisco..non è notizia da homepage.
L'attacco a Ponte Milvio ad inermi tifosi laziali nel post-derby di qualche anno fa non è stato nemmeno menzionato...
cmq (come sempre) solidarietà al ferito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco, la specifica sulla "comunità ebraica londinese" che ha appena aggiunto repubblica è da merde.

Perché in modo evidente il messaggio è: i Laziali assaltano gli ebrei.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Nov 2012, 12:02

Continui a quotare e a fare il vago...

partiamo pure dal presupposto che dei laziali abbiano aggredito degli inglesi, mò me racconti il resto, però, visto che sei cosi informato ed io non so nulla:

Quanti laziali erano?
ci sono accoltellati? se sì, quanti
ricoverati in ospedale? se sì, quanti e con quali ferite
gli inglesi erano inermi o hanno reagito?
in che modo ricolleghi l' episodio al football visto che l' episodio è avvenuto a km distanza dalla stadio ed a 24 ore di distanza dalla partita?

certo che ne saprò molto di piu dopo il tuo intervento, ti ringrazio....

Mi lasci senza parole.. credimi.. Non mi riesce di pensare ad altro adesso...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: FatDanny il 22 Nov 2012, 11:58
Non mettere a confronto cose che non c'entrano nulla, non spostiamo la discussione su.
Mettere a confronto un uovo e na lama non rende onore alla tua intelligenza.

Idem.  Ma che c'entra mensurati?
Se tu vai (in 30 o 100) a cercà qualcuno in un pub non serve mensurati.
E' evidente chi è l'aggredito e chi è l'aggressore.
Occorre dare risalto al fatto che uno de loro reagendo ad un'aggressione con mazze, coltelli e tirapugni ha tirato fori la lama? Ma davvero dici?

mah...

Non c'entra nulla infatti, ho sbagliato a mettere PS invece di OT.
Il senso comunque è quello, sempre violenza è, sempre raid è, sempre squadrismo è. Tra l' altro parli di coltelli quando ancora non si sa se ci siano accoltellati o meno.

Sul fatto dei 100 o 30 cambia eccome la sostanza dei fatti, almeno secondo me.

Se uno degli inglesi era armato non mi sembra si possa considerare inerme.

Alla fine della fiera, in città avvengono continuamente episodi del genere. Ultimamente 200 ragazzi se sò gonfiati de botte a piazza cavour come se niente fosse, e senza 'no straccio de motivo, dandose appuntamento su fb.....allora che dovemo fa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 12:08

Mi lasci senza parole.. credimi.. Non mi riesce di pensare ad altro adesso...
sei sicuro che sono stati i Laziali kalle?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
«Questi atti vanno sempre condannati ma, al momento, da informazioni assunte dalla Società, non risulta con certezza che l'aggressione sia stata opera di tifosi della Lazio». Così interviene il presidente della Lazio Claudio Lotito in merito all'aggressione

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: padregio il 22 Nov 2012, 12:11
sei sicuro che sono stati i Laziali kalle?

certo. lui c'era. sa anche nomi e cognomi, codice fiscale e curriculum vitae. però li tiene per sè perchè è senza parole.....

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Drieu il 22 Nov 2012, 12:12

certo. lui c'era. sa anche nomi e cognomi, codice fiscale e curriculum vitae. però li tiene per sè perchè è senza parole.....
ha già pensato ad andare alla polizia? oppure se preferisci kalle ti posso mettere in contatto con chi organizza le riunioni della curva e della tevere così gli dici tutto dato che loro per ora non sanno nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Oggi era ed è la giornata di Paul Gazza Gascoigne.
Giocatore che ha militanto nella Lazio e negli Spurs. E' la sua festa.
Non avrebbe senso che la Curva o chi la gestisce volesse rovinarla.
Nessun senso.

Assume senso solo in altre tre ipotesi:

- alcuni pseudo-laziali contro la Curva

- i riommerdisti

- motivi politici che esulano dal calcio

In tutti e tre i casi solidarietà agli inglesi e su ste merde... "uh uh uh uh" (verso volutamente scimmiesco).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: aquilante il 22 Nov 2012, 10:52
strano che non sia ancora intervenuto nessuno per sottolineare la continuità tra la rissa di quaranta anni fa dopo la partita contro l'ipswich town e lo squadrismo di ieri notte. in fondo, si dirà, le trasferte romane dei tifosi inglesi ormai da mezzo secolo sono solite risolversi in visite e soggiorni più o meno prolungati negli ospedali capitolini. com'era quel gruppo ultras della sud ... "tradizione e distinzione"!

mi porto avanti con il lavoro: basta con il tifo plastificato, il calcio non è il teatro, la violenza, il rifiuto della disciplina, la difesa del territorio, lo scontro fisico con "l'avversario" sono comportamenti radicati in cento anni e più di storia del tifo romano. provate ad andare a Belgrado, a Istambul, a Mosca, a Varsavia, ad Atene, a Londra (no a Londra no, li ci si può andare, ma non vorrete mica che in Italia si arrivi a stadi modello premier league?...), insomma provate ad andare in trasferta in Europa con la sciarpa della Lazio al collo! questo è il calcio! sempre qui a fare le anime belle davanti a una tastiera, sempre quando c'è di mezzo la Lazio ...
(proseguisce)

post scriptum: con l'azione criminale della squadraccia di ieri sera la Lazio, i tifosi della Lazio e anche la stragrande maggioranza degli ultras della Lazio non c'entra una beneamata cippa. il profilo deologico, culturale, semantico di questa aggressione è inconfondibile. tra gli avanguardisti all'opera ieri notte ce ne sarà stato, sicuramente, più di uno abituato a presentarsi in curva nord quando gioca la Lazio. ma i destini della Lazio - ieri notte, stasera, nella trasferta di Londra, in quella di Atene o in quella di Torino - a costoro premono esattamente quanto a me interessano le opinioni politiche di matteo renzi
sarebbe opportuno, piuttosto, interrogarsi sulla continuità o meno tra slogan, cori, gesti, teorie, simboli diffusi tra la nostra tifoseria e il senso profondo di azioni come quella di campo de fiori. ma questo è tema sul quale il nostro forum, che piaccia o no, nessuno si illuda, non smetterà di riflettere

Mi associo  :beer:

Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 11:04
Magari non lo avrà fatto nel topic in questione.. ma credo che orso.free  abbia una 'storia'  che lo mette al di sopra di una dimenticanza..

E non credo che rompe le palle di nessuno. Ama e difende la Lazio. Punto.

Quale storia nasconde questo orso ?  Ditemela che mi interessa  :beer:

Detto questo,caro Kalle,è chiaro che il regolamento ti permette di commentare qualsiasi notizia,però una cosa deve essere chiara: LA CHIAREZZA.
Se fosse stato un agguato prima della partita,nei pressi dello stadio,ti avrei dato ragione.Qui parliamo della sera prima....di Inglesi in un pub e di una tifoseria,Laziale,che all'una di notte si "arma" di bandiera della Lazio,sciarpe della Lazio,caschi con adesivi della Lazio,entrano in un pub e picchiano selvaggiamente un gruppo di Inglesi (tutti tifosi del Tottenham ???). Io questa versione la trovo un pochino "azzardata",fermo restando che prima di un qualsiasi giudizio finale,aspetto più info dalla prefettura.
Continuo dicendo che,tra le due tifoserie,ci sono ammiccamenti positivi.
Io aspetto,tu hai già condannato.Vedremo più avanti
Saluti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gblazio il 22 Nov 2012, 12:02
ribadisco..non è notizia da homepage.
L'attacco a Ponte Milvio ad inermi tifosi laziali nel post-derby di qualche anno fa non è stato nemmeno menzionato...
cmq (come sempre) solidarietà al ferito

quando ci sono di mezzo (anzi, al momento si presuppone) i tifosi della Lazio, è sempre da home page.
E se si accorgono che tra gli inglesi c'era anche uno mezzo mulatto, il discorso del razzismo verrà da se.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Intanto sul sito della gazzetta, appare la dicitura "DUBBI". Poi leggi il resto e.... vabbè vado che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 22 Nov 2012, 12:15
ha già pensato ad andare alla polizia? oppure se preferisci kalle ti posso mettere in contatto con chi organizza le riunioni della curva e della tevere così gli dici tutto dato che loro per ora non sanno nulla.

Ti ringrazio.. mi è bastato vederli in azione ad un derby di primavera a Formello qualche anno fa..

Puoi sempre andare te al posto mio comunque.. gli potrai far notare che te e Drieu avete assolto al compitino di difendere sempre e comunque...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: gregor il 22 Nov 2012, 12:17
......
Saluti
Guarda che non è Kalle che ci ha già condannato ma tutto il resto del mondo.
Fargli capire che si sbagliano è compito nostro (mio, tuo, di kalle e di tutti i tifosi Laziali oltre che della società in primis).
Quindi per prima cosa IMHO non si deve stigmatizzare ma condannare. Se il tifoso Laziale condanna un'agguato il tifoso laziale non può essere stato ad aggredire.
Seconda cosa sempre IMHO bisogna aumentare gli ammiccamenti positivi in vista della partita di questa sera.
Perché deve essere una festa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gregor il 22 Nov 2012, 12:17
Mi associo  :beer:

Quale storia nasconde questo orso ?  Ditemela che mi interessa  :beer:

Detto questo,caro Kalle,è chiaro che il regolamento ti permette di commentare qualsiasi notizia,però una cosa deve essere chiara: LA CHIAREZZA.
Se fosse stato un agguato prima della partita,nei pressi dello stadio,ti avrei dato ragione.Qui parliamo della sera prima....di Inglesi in un pub e di una tifoseria,Laziale,che all'una di notte si "arma" di bandiera della Lazio,sciarpe della Lazio,caschi con adesivi della Lazio,entrano in un pub e picchiano selvaggiamente un gruppo di Inglesi (tutti tifosi del Tottenham ???). Io questa versione la trovo un pochino "azzardata",fermo restando che prima di un qualsiasi giudizio finale,aspetto più info dalla prefettura.
Saluti

per cui secondo te tutte le puncicate o le aggressioni subite da tifosi di squadre avversarie dell'asroma negli anni passati la SERA PRIMA della partita potevano essere stati fatti da sedicenti Laziali.

Giusto?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 12:22
Ti ringrazio.. mi è bastato vederli in azione ad un derby di primavera a Formello qualche anno fa..

Puoi sempre andare te al posto mio comunque.. gli potrai far notare che te e Drieu avete assolto al compitino di difendere sempre e comunque...
si ma sei tu che sta dicendo che gli ha visti, io li chiamo per dirgli cosa? dato che quando si fanno certe accuse serve una fonte(penso anche su questo forum) e dato che hai fatto delle accuse, la fonte sei tu. E in tranquillità ti sto dicendo che potresti aiutare chi di dovere a capire chi sia stato. Sbaglio kalle?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
LOTITO — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è limitato a poche parole, in attesa di conoscere gli sviluppi del caso: "Questi atti vanno sempre condannati ma, al momento, da informazioni assunte dalla Società, non risulta con certezza che l'aggressione sia stata opera di tifosi della Lazio".

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 12:22

ahahahahahaahah.....si si eventualmente c' hanno proprio bisogno di essere difesi da me.....
difesi da chi poi??? da te??? dagli attacchi feroci di lazionet???? saranno sicuramente preoccupatissimi....

volevo difendere qualcuno, anzi qualcosa.... ed era la credibilità di questo spazio, che ultimamente ne ha guadagnata parecchia, ma vedo che c'è ancora chi si ostina a voler remare contro.
E tra l' altro non ho giudicato l' episodio, non ho condannato nè assolto, in quanto sprovvisto dei mezzi per poterlo fare.

Ho solo invitato ad aspettare un paio d' ore prima di iniziare a tacchettare a vanvera sulla tastiera, oltre a far emergere le evidenti incongruenze degli articoli postati.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 12:25

per cui secondo te tutte le puncicate o le aggressioni subite da tifosi di squadre avversarie dell'asroma negli anni passati la SERA PRIMA della partita potevano essere stati fatti da sedicenti Laziali.

Giusto?

Però Kalle, converrai che è strano.
Insomma questa era la giornata di Gascoigne, la giornata della festa.
Ultimamente con il "terzo tempo" mi era sembrato (solo da ciò che leggo perché vivo lontano....quindi potete smentirmi se non è vero) che si stava cercando un modo per stemperare eventuali animi bollenti.

Non so...a che pro rovinare tutto?

Almeno che non sia successo qualcosa a Londra durante l'andata....ve lo chiedo perché ero fuori e, a parte il risultato non so nulla di quella partita.... e sia stata una sorta di vendetta.....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Kalle il 22 Nov 2012, 12:25

Giusto?

potevano essere semplicemente persone,senza necessariamente accostarle a movimenti Ultras di una o di un'altra squadra ? Riflettici un pochino.
Sai,a Roma queste aggressioni non si sono mai svolte,per cui devono essere per forza tifosi Laziali mentre andavano allo stadio a piedi...

Discussione precedente - Discussione successiva